Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

jonny

Citazione da: Charlotte - 08 Giugno 2008, 22:36:50 PM
Citazione da: jonny - 08 Giugno 2008, 18:14:45 PM
ho fatto strada insieme a Vicè e Carla (Lotta)

(stupid) (stupid) (stupid) Fabio, sei sempre tu, non ti smentisci mai. Dopo una giornata e un'infinità di messaggi per organizzarci continui a chiamarmi Carla. Solo il più piccolo dei miei cugini, alle prime armi con la parola, non riuscendo a dire il mio nome lo scomponeva in Carla-lotta.
Il mio avatar non è che una banale traduzione del nome vero...  (muro) (muro) (muro)
Ok Carla allora da adesso in poi continuero' come ho fatto fin'ora a chiamarti CARLA!!!!!
PS:con la scusa del cappellino ti do il cd con le foto ,poi vicè le mettera in gallery,io voglio le vostre xo'!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Uhmmmmmm...... Ma cosa sarà mai questo musetto Bleu Lagune TARGATO PA? (??)



;D ;D

Ci

Vincenzo, ho notato solo ora il tuo avatar....ottimo Wallace $ Gromit...sono spettacolari.... (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Ops! Appena cambiato! (stupid)

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche


Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

condivido, sono carini..... aspetto però di vedere le prossime trasformazioni dell'avatar  :o

P.S. se li avessi salvati, ci sarebbe da fare un piccolo collage con tutti quelli che hai ustao fino ad oggi  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Oggi Lorella e Pietro hanno trascorso con Carlotta, Francesco, Anto e Vicè l'ultimo giorno di vacanze in Sicilia! :)

Tra mezz'ora saranno sulla nave che a mezzanotte partirà per Livorno. Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro, compresi quelli che ci hanno raggiunto al tel (Vicio, Ric e Angelo), che hanno reso meravigliosa questa bella giornata di sole all'insegna della Gioia di Vivere.

Buona strada, Babbaluci di Mantova!!! (superok) (guid) (guid)

viveladeuche

 (felice)

Charlotte

E' stata davvero una bellissima giornata, anche se abbiamo perso parecchio tempo a causa del traffico, in compenso il sole ci ha graziati regalandoci la sua magnifica presenza.
E' stata una giornata piena di sorrisi e carica di un'atmosfera di calore magico. Grazie!

Auguro a Pietro e a Lorella un buon rientro!
A presto!  (felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche


jonny

Belle foto ....io non c'ero o almeno non mi avete visto!!!!.....non dimenticate che sono sempre un fantasma eh!!!!! (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

paperella

Citazione da: viveladeuche - 12 Giugno 2008, 18:56:24 PM
Uhmmmmmm...... Ma cosa sarà mai questo musetto Bleu Lagune TARGATO PA? (??)



;D ;D
Se mi dai 48 ore forse riesco a rispondere in modo corretto.
Cosa si vince?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Una latta di stucco! (muoio) (muoio)

A  domani! ;)

Pacifico

Grazie per la magnifica giornata! Tornati ieri notte dopo essere arrivati a Livorno con qualche ora di ritardo ma tutto bene.
Nei prossimi giorni foto e audio del giro siciliano  ;D ma per adesso non posso non salutare tutti i "siciliani" che ho conosciuto.
Un ringraziamento particolare a Paparella,Antovasco, Vincenzo e Carlotta per la giornata palermitana
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

viveladeuche

Citazione da: paperella - 16 Giugno 2008, 11:15:16 AM
Citazione da: viveladeuche - 12 Giugno 2008, 18:56:24 PM
Uhmmmmmm...... Ma cosa sarà mai questo musetto Bleu Lagune TARGATO PA? (??)
;D ;D
Se mi dai 48 ore forse riesco a rispondere in modo corretto.
Cosa si vince?

Mi pare sia giunto il momento di svelare l'arcano... :)

Ecco a voi la 2CV DI FRANCESCO!!!! (urra)







E' una AZKA-B Spécial Bleu Lagune dell'82 con i freni a disco. Ha qualche problema di carrozzeria (ruggine passante) ma motore e telaio sembrno sani! :D

Qui tutte le foto:
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=335&page=1&sort=na

E ciliegina sulla torta... ;D

[youtube=425,350]7BRvOsDitrM[/youtube]

Buona strada, Francè!! (guid)
(felice)

patatacotta

Complimenti per PIPI'  ;D sembra notevolmente bedda  (superok) Bravo/i bel ritrovamento e buon restauro a frapaperella  (superok)

paperella

Ebbene si.
Lo ammetto.
Confesso.
Da oggi sono proprietario di quella strana cosa.
Non avevo e non ho idea di come si apra il cofano o il bagagliaio.
Non sapevo come si apriva la griglia di ventilazione.
Va beh: non sapevo e non so un tubo di queste macchine ma la vostra passione, il vostro amore nei loro confronti mi hanno convinto che, forse, anche alla mia età si può giocare.
E poi come si può dire no a un dono?
Adesso vengono fuori i problemi.
Restauro integrale o uso barbarico di vetroresina, stucco, sputo etc etc?
Mantenere a tutti i costi l'originalità o divagare sul tema?
Il colore: mantenre l'originale a tutti i costi, cambiare colore ma rispettando i colori del 1982 o osare e cambiare colore con uno più fresco, più stuzzicante ma di un paio di anni dopo?
E cosa dirà Guido?
Quante volte mi fischieranno le orecchie?
Bah!
Comunque: auto nuova, restauro nuovo e tuta nuova per l'occasione.
La settimana prossima la bambina andrà in campagna vicino al Cammellino e pian piano scoprirò tutte le magagne.
Una cosa mi sprona e mi piace: questa macchina è sempre stata guidata da una mia amica che ora è disperata perchè sostiene di non saperne guidare di altre tanto che non ha neppure rinnovato la patante!!!
La macchina è TUTTA originale conseguentemente non dovrò impazzire come è successo con il Cammellino.
Temo che abuserò delle vostre conoscenze. Intanto ringrazio i Babbaluci per l'entusiasmo, Vicè per l'ospitalità e Angelo per "i primi passi".
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Citazione da: paperella - 18 Giugno 2008, 22:29:48 PM
Il colore: mantenre l'originale a tutti i costi, cambiare colore ma rispettando i colori del 1982 o osare e cambiare colore con uno più fresco, più stuzzicante ma di un paio di anni dopo?

O un paio di anni prima...



;D ;D

andyblond

Che bella questa verde!!! adoro sto colore! ;D
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

viveladeuche


Ci

E' veramente un bellissimo verde, ottima scelta Vicè per la sorellina di Kikì...

ma, paperella, non hai una foto del tuo nuovo arrivo?  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

Citazione da: Ci - 19 Giugno 2008, 09:01:41 AM
E' veramente un bellissimo verde, ottima scelta Vicè per la sorellina di Kikì...

ma, paperella, non hai una foto del tuo nuovo arrivo?  ;D

come non detto...ho visto ora il 3d che hai aperto apposta....scusa, ma non mi sono ancora svegliata  (stupid) e i miei riflessi sono pari a quelli del bradipo.... (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Complimentissimi per il nuvoi acquisto/regalo!!!!

Sono contentissimo che un'altra 2cv fa parte del gruppo!!Ancor + contento che paperella sarà il proprietario!!Complimenti!!

EVVIVA PAPERELLA!!!

Un suggerimento. Lasciala originale. Non fare barabarismo che poi te ne pentirai e sentirai il martello di Guido sfiorarti spesso!! (muoio). Sul colore se non ti piace la sua tinta originale usa un'altra tinta citroen di quell'anno.

Per il resto Buon Divertimento!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

skippy

E bravo paparella
a 2 caval donata non si guarda carrozzeria
complimenti e lasciala rigorosamente originale
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

2cvami

Citazione da: scanner79 - 19 Giugno 2008, 09:54:29 AM
Un suggerimento. Lasciala originale. Non fare barabarismo che poi te ne pentirai e sentirai il martello di Guido sfiorarti spesso!! (muoio). Sul colore se non ti piace la sua tinta originale usa un'altra tinta citroen di quell'anno.
...Dammi retta! falla come più ti piace senza farti problemi sull' originalità... L' importante è non fare trasformazioni "irreversibili" ! (su)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

jonny

Papi ...ma intanto complimenti x la neonata!!! poi se vuoi sentire un altro parere ....io direi di stravolgerla almeno nella colorazione!!!!! a me piacciono tinte vivaci e la 2cv colorata in modo vivace è superba!!!!   
Buon inizio lavori......e ancora complimenti!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Io continuo a pensare che se ti va di mantenerla "storica" i colori più belli di quell'anno sono il vert jade e il raro e superbo cuivre indien. Se vuoi fregartene ;D allora scegli tu! ;)

SAVONA

Citazione da: viveladeuche - 23 Giugno 2008, 19:05:12 PM
Io continuo a pensare che se ti va di mantenerla "storica" i colori più belli di quell'anno sono il vert jade e il raro e superbo cuivre indien. Se vuoi fregartene ;D allora scegli tu! ;)

Ma perchè di nuovo visitatore ??? nooooooooo dai
  Vecchio stampo!