Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

Charlotte

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 15 Ottobre 2008, 15:18:55 PM
Citazione da: Charlotte - 06 Ottobre 2008, 08:09:56 AM

Per maggiori informazioni contattate i babbaluci alla casella di posta elettronica: babbaluci2cv(at)libero.it

Un babbasaluto a tutti!!!
(felice)

ho provato a digitare babbaluci(at)libero.it.......ma non succede nulla  (nonso)
(stupid) (stupid)   (muoio) (muoio)

Ciao Lottina, ci manchi  (abbraccio)
(spett) manchi pure a Giulia che l'altra sera si è messa un fermaglino sui capelli e poi mi ha detto: "Io sono Carlotta"......un  (abbraccio) pure da parte sua.  (felice)

Ciao Angelo!
Vincenzo mi ha raccontato che durante la gita sulla strada del vino Giulia gli ha chiesto più volte dove fossi  :) Anche lei, come tutti voi, mi mancate.
Nell'attesa di rientrare (il 18 dicembre metterò piede in terra sicula!) ho cercato di distribuire adesivi vari, parlare del blog e del nostro gruppo. Paradossalmente gli italiani che ho conosciuto erano più interessati alle 2cv piuttosto che i proprietari stessi delle 2cv cui avevo lasciato l'adesivo. Non mi è parso di averlo visto sulle loro auto.

Ieri, nel quinto arrondissement, a place Saint Irenée, ho visto posteggiata una furgonetta della renault. Era tenuta in condizioni davvero eccellenti. Era gialla, di un giallo crema, che la faceva risaltare tra le auto normali. Malgrado le limitazioni al traffico non siano rigide (e stupide) come le nostre, vedo poche macchine storiche o d'epoca. Chissà perché...

Abbraccio tutti,  (felice)
Carlotta

ps per Anto: ho saputo che Marta mi ha mandato dei saluti, dalle un bacio da parte mia  ;)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

skippy

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 19 Ottobre 2008, 19:42:41 PM
(superok) Che ne dite di farla Domenica 2 Novembre? o la Domenica successiva?  (nonso)
Ma perchè solo di domenica e mai di sabato ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

Citazione da: skippy - 20 Ottobre 2008, 12:32:57 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 19 Ottobre 2008, 19:42:41 PM
(superok) Che ne dite di farla Domenica 2 Novembre? o la Domenica successiva?  (nonso)
Ma perchè solo di domenica e mai di sabato ?
....perchè tanto tu non vieni nè sabato nè domenica  ;D  ;D  ;D  ;D

Cmq se per te è meglio Sabato, proponilo sul blogggggg  (su)
...sono tornato ;-)

skippy

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 20 Ottobre 2008, 14:31:20 PM
Citazione da: skippy - 20 Ottobre 2008, 12:32:57 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 19 Ottobre 2008, 19:42:41 PM
(superok) Che ne dite di farla Domenica 2 Novembre? o la Domenica successiva?  (nonso)
Ma perchè solo di domenica e mai di sabato ?
....perchè tanto tu non vieni nè sabato nè domenica  ;D  ;D  ;D  ;D

Cmq se per te è meglio Sabato, proponilo sul blogggggg  (su)
hai ragione  (muro)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

jonny

Per me sab o dom è uguale,tanto sono arroccato nel mio pizzo di montagna!!!!!!! (muro)

Cmq anch'io saro' a Palermo x il 18 dicembre!! erimarro' fino all'11 gennaio,me la prendo comoda!!
Sono aperto a tutto,organizzate e facciamo qualcosa isieme,qua neanche l'odore dei babbaluci e dello spirito organizzativoe d'iniziativa..............siamo troppo avanti noi babbaluci!!!!!! (appl)

Unica pecca è che verro' senza Pippa,qua ribattezzata "babbalùcia"(originali ehh!!!),torno in aereo visto che ho trovato un biglietto molto economico!
Saluti a tutti e statemi  bene!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Dimenticavo...ho montato la capotte nuova nera......fantastica e x la felicità di carla e vicè anche la mascherina!! e via il copricalandra barbaricamente aperto ed edattato!!!adesso è un'altra cosa!

In piu' sabato son andato afar trekking sui monti sibillini....ad un certo punto in mezzo ad un cumulo di nebbia,una massa di verde bamboo salta fuori,cos'era? una dyane 6 verde,tenuta anche bene  posteggiata lì in alta montagna!!! tutto potevo pensare di "incocciare" ma non una Dyane!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Antovasco

</img>

ecco qui la signora D con il vestito nuovo!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

pelikan

bellissima..con la cpotte nera rigida sta verametne bene..la tua creatura cresce...grande antonvasco!!
grande Superpippo!!

Pacifico

si ... ma tienila un po meglio ... dagli una lucidata che mi sembra un po smorta  ;D
Ciao Antovasco

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 15 Ottobre 2008, 15:18:55 PM

Ciao Lottina, ci manchi  (abbraccio)
(spett) manchi pure a Giulia che l'altra sera si è messa un fermaglino sui capelli e poi mi ha detto: "Io sono Carlotta"......

E dilla la verità! Sei tu quello si è messo il fermaglio! Ho le prove:



(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antovasco

Citazione da: Pacifico - 27 Ottobre 2008, 22:03:32 PM
si ... ma tienila un po meglio ... dagli una lucidata che mi sembra un po smorta  ;D
Ciao Antovasco

(abbraccio)

eheh e si in effetti non riesco a specchiarmici bene ancora!!! ;D un abbraccio, vi aspettiamo al 2° rduno dei Babbaluci!!!! (sicilia)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

orangetenere

Citazione da: roxie - 28 Ottobre 2008, 16:12:12 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 15 Ottobre 2008, 15:18:55 PM

Ciao Lottina, ci manchi  (abbraccio)
(spett) manchi pure a Giulia che l'altra sera si è messa un fermaglino sui capelli e poi mi ha detto: "Io sono Carlotta"......

E dilla la verità! Sei tu quello si è messo il fermaglio! Ho le prove:



(stupid) (stupid) ma quando me l'hai fatta?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio)
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: Antovasco - 25 Ottobre 2008, 18:25:40 PM
</img>

ecco qui la signora D con il vestito nuovo!!!

Complimenti Anto, uno di questo giorni verro a vederla  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
...sono tornato ;-)

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 29 Ottobre 2008, 15:02:30 PM
Citazione da: roxie - 28 Ottobre 2008, 16:12:12 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 15 Ottobre 2008, 15:18:55 PM

Ciao Lottina, ci manchi  (abbraccio)
(spett) manchi pure a Giulia che l'altra sera si è messa un fermaglino sui capelli e poi mi ha detto: "Io sono Carlotta"......

E dilla la verità! Sei tu quello si è messo il fermaglio! Ho le prove:




(muoio)

(stupid) (stupid) ma quando me l'hai fatta?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


eh eh....l'avevi dimenticata eh?!!  (muoio)
L'ho scattata da Vì durante l'ultima mia serata babbalucica  (piango)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Charlotte

Io me lo ricordo bene il momento in cui roxie ti ha scattato questa foto: te la stavi prendendo perché eravamo poco seri e perché sbagliavamo sempre le parole di "u cunigghiu" (... chi chavuru fa!).

:-)

Sul blog Vincenzo ha lanciato un sondaggio. Più che altro ha posto diverse domande, quando alla terza, riguardo ad una eventuale gita natalizia, vi prego di dire la vostra. Io non resterò in sicilia a lungo ma mi piacerebbe rivedere tutti! Contrariamente a Jonny (senza H) dovrò rientrare a Lyon prima per via degli esami.

Mi mancate tutti!

bisous!
(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

roxie

Citazione da: Charlotte - 30 Ottobre 2008, 13:41:58 PM
Io me lo ricordo bene il momento in cui roxie ti ha scattato questa foto: te la stavi prendendo perché eravamo poco seri e perché sbagliavamo sempre le parole di "u cunigghiu" (... chi chavuru fa!).

:-)

Sul blog Vincenzo ha lanciato un sondaggio. Più che altro ha posto diverse domande, quando alla terza, riguardo ad una eventuale gita natalizia, vi prego di dire la vostra. Io non resterò in sicilia a lungo ma mi piacerebbe rivedere tutti! Contrariamente a Jonny (senza H) dovrò rientrare a Lyon prima per via degli esami.

Mi mancate tutti!

bisous!
(felice)

Brava era proprio quella sera!!  :D

Spero di vederti presto Lottina!  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

A proposito, ci sono novità sul nostro sito.......GITALENTA A PIANA DEGLI ALBANESI
per chi non ci crede clik quì............  ;D  ;D  ;D  ;D

http://digilander.libero.it/babbaluci2cv/GitalentaPiana.htm
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: Charlotte - 30 Ottobre 2008, 13:41:58 PM
:-)

Sul blog Vincenzo ha lanciato un sondaggio. Più che altro ha posto diverse domande, quando alla terza, riguardo ad una eventuale gita natalizia, vi prego di dire la vostra. Io non resterò in sicilia a lungo ma mi piacerebbe rivedere tutti! Contrariamente a Jonny (senza H) dovrò rientrare a Lyon prima per via degli esami.

Mi mancate tutti!

bisous!
(felice)

Ciao Lotte, dimmi i giorni in cui sei qui e ci organizzeremo  (abbraccio)
P.S.: Giulia ti aspetta, mi sa che dovrai dedicarle almeno un'oretta  ;)

Rò tu non te la farai franca......solo rimandata a Giugno per il nostro BABBA-MEGA -RADUNO  (superok)  (superok)   (superok)  (superok)
...sono tornato ;-)

Charlotte

Arrivo il 18 dicembre in tarda serata e riparto l'8 dicembre di mattina presto. Purtroppo devo prendere delle coincidenze a Venezia  :(

Dedico molto volentieri a Giulietta anche più di un'ora  ;) come agli altri, non mancherà occasione di rivedersi. Vincenzo mi ha detto che durante quel periodo faremo un gita, anche perché dovrebbe rientrare Fabio più o meno nello stesso periodo, se non ricordo male.

Per Roxie: quando volete io vi aspetto, non mi muovo... se venite, però, ti chiedo di portarmi un po' di caffé, quello francese è imbevibile!!!

Un abbraccio a tutti  (felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Watson

Citazione da: Charlotte - 03 Novembre 2008, 20:50:54 PM
Arrivo il 18 dicembre in tarda serata e riparto l'8 dicembre di mattina presto. Purtroppo devo prendere delle coincidenze a Venezia  :(

quindi stai un anno intero  per aspettare le coincidenze  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Charlotte - 03 Novembre 2008, 20:50:54 PM
....

Per Roxie: quando volete io vi aspetto, non mi muovo... se venite, però, ti chiedo di portarmi un po' di caffé, quello francese è imbevibile!!!

Un abbraccio a tutti  (felice)

I rinforzi arriveranno, ma non possiamo garantirti quando.. resisti, piuttosto iniziamo a spedirti un pacco-aiuto!! si sono un po' aperti i francesi o sono sempre gelidi?

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

jonny

Oh Anto....bella la tua dyane...anzi scusa la signorina D. ti è venuta proprio bene!! complimenti!!!! Tornero' il 18 dicembre e con la scusa di vedere la tua macchina dal vestito nuovo ci si organizza e si fa qualcosa!! stammi bene...a presto e un saluto a tutti voi!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

I babbaluci arrivano ovunque!! Lunedì scorso ho lasciato un adesivo ad una 2cv 6 spécial orange teneré con sedili rigati (arancio, beige e marrone), posteggiata all'Auchan di Lyon. Inutile dirvi che spiccava in mezzo alle altre macchine.

Ancora un mese, tre esami e rientro a casa. Quasi non ci credo. Aspettatemi che ho voglia di una cena "vastasa" dal vastiddaro e di pizza!!!! Spero di riuscire a rivedere tutti durante la gita natalizia!

Un saluto a tutti!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

orangetenere

STIAMO PROGRAMMANDO UNA BELLISSIMA GITA PER IL PERIODO NATALIZIO E QUESTA VOLTA DURERA' UN FINE SETTIMANA  (superok)  (superok)  (superok)  (superok)
TUTTI SULLE MADONIE

INFO SUL NOSTRO SUPERRRRRRRBBBBBLOGGGGG  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/5600815.html
...sono tornato ;-)

orangetenere



......e questo E' il nostro logo Natalizio

...sono tornato ;-)

laura2cv


Anita

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ma ke bello ke è!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

pelikan

bello.....molto bello......questi siciliani sono prorpio in forma.....fate anche l'adesivo?
grande Superpippo!!

Charlotte

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

pelikan

ho guardato il blog..bello e subito messo fra i preferiti...ma non ho visto accenno all'adesivo.....cioè c'è il disegno ma non  dice niente ...o forse io non ho visto niente...se li fate come si fa per averne qualcuno..sarebbe un magnifico regalo da fare ai miei amici poleggiati prima delle vacanze natalizie...naturalmente se ci sono spese partecipo....
grande Superpippo!!