News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Bello il blog, oggi Antonio, che è a Genova, me ne ha parlato. Bello!

Ah, dimenticavo, vi saluta tutti  (felice)  (felice)

P.S. Molto gentilmente mi ha portato dalla Trinacria tre canoli. Questa sera li abbiamo divorati assaggiati ed è bastato questo per far promettere a Laura (mia moglie) la presenza al prossimo vs. raduno.
E' facile convincere le persone, basta usare gli argomenti giusti. Grazie Antonio e Marta.  (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antovasco

Grazie tantissimo a Gianni, è stato carinissimo...abbiamo passato un bel pomeriggio insieme con la 2cv sulla neve!!! Una gran bella persona veramente, ti aspettiamo qui al secondon raduno dei Babbaluci per poter ricambiare l'ospitalità...
un abbraccio
(sicilia) (ola)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Gianni Gandini

Arrivederci, arrivederci al II Babbaluci. Ora che Laura ha assaggiato i canoli (o cannoili?) gentilmente offerti dalla ditta "Antonvasco & Marta", basta, s'è prenotata per il vs. raduno.  (nonso)  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

jonny

Ragazzi babbalucici....ancora 14 gg e torno a PA!!! purtroppo saro' senza pippa ma cio' nn significa che nn ci si vedra'!!!
Vi faccio sapere x la gita sulle madonie,ancora nn ho avuto un briciolo di tempo x leggere ilprogramma.   Salutoni a tutti!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Antovasco

arricampati per la gita che ci divertiamo
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

jonny

cia' picciotti!!!  ma perchè fate sempre cose quando gia' ho impegni ke p......!!!! il 21 dovrei essere a catania xo' insomma vediamo!! ho lettoil programma ...niente male......anzi troppo bello fare la strada della targa florio in 2cv!! peccato ke la mia resta qu nellmarche,nfatti sarei senza macchina,e nn è il max fare il ''raduno'' senza 2cv!!!come a giugno....con la c1,ma daii!!!!   cmq vediamo.....mi faro' vivo......

l'altro giorno tornando d macerata a camerino mi ha tel davide bigrigio mentre ero in suxstrada....era dietro  me,ha notato la 2cv e abbiamo accostato....ci siamo conosciuti. è stato molto alla mano e gentile subito ad invitrmi acasa sua e a cena.....causa dannati esami ho dovuto dire no! ma agennaio al mo ritorno si organizzerà qlke domenica in giro xle colline marchigiane!!ottimo!!! loro stanno preparando x il mondiale in rep ceca....sarebbe bello,ma kissà qunti piccioli ci vogliono!!  naturalmente il ricordino babbalucico gliel'ho dato:adesivo.
il 18 sera son a pa,ci si vede presto babba-picciotti!! tanti saluti!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

La missione babbalucica della conquista della Francia continua: in questi giorni, causa shopping natalizio, forse, ho visto diverse 2cv. Domenica una dolly era posteggiata in coda ad un'ape rosso fiammante con tanto di copertura per il retro stile telo-mehari-paperelloso. Mannaggia alla macchina fotografica mancante!
Ieri ho visto una 2cv colore parafanghi di Jonny all'università. E' la prima che ho visto à la fac, chi viene in macchina utilizza vetture piuttosto recenti, per il resto gli altri, comuni mortali, prendono il tram.
Oggi ho visto una 2cv bianca posteggiata vicino al palazzo del tribunale di Lyon e un'altra 2cv beige che andava in direzione della gare de Perrache.
Sabato scorso, invece, ho lasciato degli adesivi ad alcune 2cv posteggiate nei pressi di Place Bellecour, una di queste era dello stesso colore della dyane di Gaetano, verde giada. E dulcis in fundo, ho rivisto una tration che circola spesso in città. Magnifica!!!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

andyblond

Pero' uffaaaaaaaaa!!! a Catania non fate mai niente?? ???
DAIII una bella gita sull'Etna  con la  neve no? (nonso)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

viveladeuche

LA BBBANDA!!!!! (muoio)
[youtube=425,350]RJm8bRomrVM[/youtube]

viveladeuche

Citazione da: andyblond - 02 Gennaio 2009, 15:28:46 PM
Pero' uffaaaaaaaaa!!! a Catania non fate mai niente?? ???
DAIII una bella gita sull'Etna  con la  neve no? (nonso)

La prossima gita di 2gg probabilmente sarà in Sicilia orientale. Per adesso in lizza cu sono i Nebrodi e la costa messinese. Ma altre proposte sono ben gradite 8)

viveladeuche



;D

Mercoledì 14 appuntamento alle 20:30 alla brasserie Belle Epoque (via D'Amelio, Palermo). Durante la serata potremo parlare della prossima gita babbalucica sulla neve e delle future escursioni.

Non mancate!! (felice)

paperella

Non ho ancora capito se Vicè sia affezionato alla "brasserie belle epoque" perchè espone un assortimento di birre notevole o perchè si trova (riferimento drammatico per tutti, ma che brucia particolarmente sulla pelle di noi palermitani) in Via D'Amelio.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 19 Gennaio 2009, 23:17:58 PM
Non ho ancora capito .......... o perchè si trova (riferimento drammatico per tutti, ma che brucia particolarmente sulla pelle di noi palermitani) in Via D'Amelio.

Belin, un po' pesante! Riuscite a bere e a ridere?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

A proposito di Via D'Amelio, se andate sul sito di Beppe Grillo e .....

http://www.youtube.com/watch?v=oLCeuIGQvvU       così ho fatto prima.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

viveladeuche

#1184
Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Gennaio 2009, 11:10:14 AM
Citazione da: paperella - 19 Gennaio 2009, 23:17:58 PM
Non ho ancora capito .......... o perchè si trova (riferimento drammatico per tutti, ma che brucia particolarmente sulla pelle di noi palermitani) in Via D'Amelio.

Belin, un po' pesante! Riuscite a bere e a ridere?

Il potere politico e la mafia sono quelli che ancora bevono e ridono insieme..
Travaglio purtroppo non aggiunge molto di nuovo a quello che già si sapeva e che i media diligentemente nascondono. Siamo cavie sociali: su di noi si fanno esperementi di potere e si osservano le reazioni. E finora la maggioranza delle cavie continua a dare per buone le verità della televisione, come diceva il tuo conterraneo...

jonny

Ehylà Babbaluciiiiiiiiii!!!!!!   come va?
Qui nelle marche tutto tace....mi sa che il freddo glaciale ha anche congelato lo spirito d'iniziativa!!! ma in primavera si esce dal letargo!!!!
A proposito ci sono un po' di raduni interessanti da qua facilmente raggiungibili,BABBALUCIIII?...chi di voi arriva fin quassù??????

(felice).....JONNY...... (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Uiiiiiiiiiiì, GGGGGgggionni!!!! :D
Prima o poi una spedizione babbalucica nelle Marche la faremo.. ;)

E mi raccumannu: intanto DIFFONDI IL VERBO Babbalucico!!! ;D
(abbraccio)

viveladeuche

Il 22-03 si terrà a Priolo Gargallo (SR), un raduno di autostoriche. Se vi va, ci possiamo organizzare per andarci.. Vista la distanza, occorrerebbe un pernottamento.

(felice)

jonny

Per il 22 sono out!! o meglio,sono qua!! torno nella mia terra dei limoni,del mare e soprattutto dei babbaluci il 25!!!!!

divertitemi anke x me.................

...........oggi PIPPA à BABBALUCIA (come la chiamano qua) è ricoperta da 10 cm di NEVEEEEE!!!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Antovasco

hey ragazzi, mi ha contattato il ragazzo uruguayano che sta facendo il giro del mondo con la meahri, mi ha detto che presto verrà qua a palermo e ci teniamo in contatto...quindi teniamoci pronti per l'accoglienza!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

viveladeuche

 (superok) (superok) Babbaluci Internéscional!! (superok) (superok)

WillyJoe

Voglio fare il Membro onorario (come minimoooooooooo)  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

saeso2CV

#1192
Citazione da: viveladeuche - 09 Gennaio 2009, 13:25:28 PM
Citazione da: andyblond - 02 Gennaio 2009, 15:28:46 PM
Pero' uffaaaaaaaaa!!! a Catania non fate mai niente?? ???
DAIII una bella gita sull'Etna  con la  neve no? (nonso)

La prossima gita di 2gg probabilmente sarà in Sicilia orientale. Per adesso in lizza cu sono i Nebrodi e la costa messinese. Ma altre proposte sono ben gradite 8)
sarebbe fantastico!!!! io sarò presente! Fatemi sapereeeeee!(superok)
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

viveladeuche

Ma come, c'è un altro proto-babbalucio sul forum e non me ne ero accorto? :o
Mizzica, (sicilia) occorre suuuubbbbbbbbbbito provvedere al BATTEZZO!!  ;D ;D

Babbaluci, ci incontriamo la prossima settimana per una pizza o una birra da qualche parte? :)

Antovasco

ragazzi notizie dal fronte "Uruguay por il mundo", i ragazzi sono ad Agrigento, poi passeranno da Trapani e successivamente saranno qui a Palermo. Probabilmente, mi diceva, contano di essere qui per venerdì... quindi farei coincidere l'ucita babbalucica...
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

viveladeuche

Ciao Anto!
Dipende dai loro impegni...

Per me va bene a qualsiasi ora, tanto sono disoccupato! ;D

(muro)

Antovasco

allora oggi 27 febbraio, arriveranno i ragazzi di "uruguay por el mundo", mi hanno detto che arriveranno nel pomeriggio...io stacco da lavoro alle 6 quindi ho dato il numero di vincenzo al tizio che se arriva prima lo chiamerà...ci teniamo aggiornati e potrenno organizzare l'uscita con i nostri ospiti!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Antovasco

ragazzi stamane Merio e i suoi figli sono ripartiti direzione messina, se c'è qualcuno di quelle zone li che volesse contattarli il numero è questo 3470625092
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

viveladeuche


COIO3

Citazione da: mauvais chat - 04 Marzo 2009, 13:27:28 PM
Mimmoooo? ;D

Sono qui  (felice)

Dubito di poter dare adenzia agli uruguayani, in questo periodo non sono padrone del mio tempo, sorry (nonso)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)