Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 04 Marzo 2009, 20:37:11 PM
in questo periodo non sono padrone del mio tempo

Normalmente lo sei? (?)
SCHIAVISTA!!!
(muoio) (muoio)

orangetenere

Citazione da: mauvais chat - 11 Febbraio 2009, 07:24:58 AM
Il 22-03 si terrà a Priolo Gargallo (SR), un raduno di autostoriche. Se vi va, ci possiamo organizzare per andarci.. Vista la distanza, occorrerebbe un pernottamento.

(felice)

Per me andrebbe bene, non siamo mai stati tutti insieme in quella zona, potremo organizzare qualcosa con i 2cvllisti della provincia di CT e SR che sono tanti.
Ci muoviamo??? ??? ???  (superok)

P.S.: ci sarebbe anche la mostra scambio ad Agira il 14/15 marzo............  (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)
...sono tornato ;-)

viveladeuche

Ad Agira io ci sarò. Ma dovremmo prima preparare il programma definitivo per il raduno...

viveladeuche

PROVA:

Siculo

ihih... non si può scrivere S I C U L O !!

roxie

Citazione da: viveladeuche - 11 Marzo 2009, 16:07:12 PM
PROVA:

Si*********

ihih... non si può scrivere S I C U L O !!

(muoio) (muoio) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Vorrei ricordare che il 31 maggio chiunque si troverà dalle nostre parti (sicilia) potrà partecipare al
6° Day Deuche di Assoro (EN)

Per info:
www.daydeuche.it
daydeuche@yahoo.it

Inutile dire che i Babbaluci saranno presenti! (guid)

(felice)

COIO3

31 di Maggio? Buono a sapersi.

Ci sono buone probabilita' che oltre ai babbaluci (Theba Pisana) partecipi anche 1 ntuppateddu (Helix Aperta).

Staremo a vedere, io sono fatalista ;D eventualmente ci si vede li  (felice)


Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

viveladeuche

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 31 Marzo 2009, 19:22:42 PM
anche 1 ntuppateddu (Helix Aperta).

(muoio) (muoio)

Bisogna aspettarsi che piova, allora! ;D
La birra per quella data non sarà ancora pronta... Vorrà dire che ricorreremo alla Premiata Ditta Messina (birra)

viveladeuche

#1208
Ricevo e inoltro:



Il presidente del club è un dyanista :)
Se parteciperemo ci verrà riservato uno stand per il nostro gruppo...
(felice)

viveladeuche

Allora... Siamo a venerdì e come al solito non abbiamo deciso nulla ;D

Che ne dite se per domenica organizziamo un picnic nel Bosco d'Alcamo (sulle pendici di Monte Bonifato)?

http://it.wikipedia.org/wiki/Riserva_naturale_Bosco_di_Alcamo
http://www.lipualcamo.it/Bosco%20d'Alcamo.htm
http://www.agraria.org/parchi/sicilia/boscoalcamo.htm


Un gruppo potrebbe partire dal trapanese e un altro da Palermo..

orangetenere

 (felice) Io ci sarò

Dai Babbaluci che l'inverno è passato e la primavera deve essere piena di gite

SVEGLIAMOCI   (su) (su) (su) (su)
...sono tornato ;-)

viveladeuche

Anche Gaetano è impegnato domenica...
E se lo anticipassimo a domani?

viveladeuche

Come da programma... salta tutto per questo we!
(felice)

viveladeuche

Come da post di Angelo sul blog...

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/6861524.html

...appuntamento per tutti i Babbaluci mercoledì sera alle 20:30 per una pizza-incontro.

Non mancate!! (felice)

orangetenere

...sono tornato ;-)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Antovasco

ragazzi...ma non scrive più nessuno qui????
Allora...Maurizio e Lucia , 2cvsti genovesi sono a messina perora e avevo pensato che possiamo farci una bella babbapasseggiata questo weekend, tipo sabato o domenivca e incontrarci  a metà strada, sono ragazzi simpaticissimi, fatemi sapere
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Gianni Gandini

Citazione da: Antovasco - 20 Agosto 2009, 19:35:55 PM

..................... sono ragazzi simpaticissimi..............


Certo, sono genovesi!!!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

Io sono a 1/4 di strada lato Palermo: Cefalù.
Le mie bicilindriche si trovano invece nel trapanese ma ho sempre la fedele Aquila 5 con la quale posso raggiungervi basta che ci sia un pò di spazio per atterrare.

Sapete com'è: con il caldo i babbaluci soffrono un pò. Aspettate le prime piogge e vedrete che usciremo fuori.....
Speriamo!

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

 (felice)
Buongiorno. Per me potrebbe andare bene sabato. Mi trovo ad EN ma se andiamo verdo Marina di Tusa che si trova circa a metà strada tra PA e ME, potrei approfittarne per raggiungervi attraverso i Nebrodi così mi faccio una "mare-monti".
;D
...sono tornato ;-)

paperella

Ciao Angioletto.
Vedo che sei tornato al lavoro...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

WillyJoe

Angelo,
Quando vedremo il fantastico video che hai girato a Grazzano Visconti?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antovasco

ah a noi ci tiene all'oscuro di questo video...dai angelooo vogliamo vederlo!!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Gianni Gandini

Perfidi, siete perfidi!!!

Telefonare a una povera persona che il 23 agosto è a casa e non in ferie per comunicare che "oh sai, siamo sul gommone di Francesco ....."

PERFIDI !

;D ;D ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

#1224
Esageratoooo!!!
Stavamo solo sull'acqua



Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

Ah, continuate ad infierire !!!!!  (muoio)

A proposito chi sono i due giovinotti (capello corto e capello biondo) che non conosco e che hanno dovuto sopportarvi?  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

Capello corto o capello assente?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 25 Agosto 2009, 13:21:09 PM
Capello corto o capello assente?
Capello assente  ;D (Maurizio) lo conosco, capello fluente non si sa per quanto  ;D (Antonio) lo conosco, la coppia capello corto e capello biondo invece non la conosco. Chi siete?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Epy

Citazione da: GIANNI da Genova - 25 Agosto 2009, 21:47:31 PM
Citazione da: paperella - 25 Agosto 2009, 13:21:09 PM
Capello corto o capello assente?
Capello assente  ;D (Maurizio) lo conosco, capello fluente non si sa per quanto  ;D (Antonio) lo conosco, la coppia capello corto e capello biondo invece non la conosco. Chi siete?


...... mmmmmmm tutto 'sto giro di parole per sapere chi è la biondina .......... e dillo subito, no .....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Beppe

Fabio, Gianni "tiene famiglia".
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?