Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

paperella

Ma che stà succedendo ai Babbaluci?
Ponti per le macchine, gruette per i motori, chiavi speciali nuove, pezzi di ricambio che si accumulano...
L'ultima nuova è che il reparto tapezzeria ha riaperto i battenti!!!
Finalmente!!!
E lo dico senza alcuna polemica ma con tanta gioia, che sia chiaro!
Io avevo il n° 1 quando si erano chiuse le porte quindi non mi resta che attendere la chiamata del capo tapezziere, photographista, birraiolo, critico musicale etc etc etc .
Ora siamo pronti ad affrontare una nuova primavera!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Vicè

Citazione da: paperella - 04 Marzo 2010, 23:48:19 PM
Ora siamo pronti ad affrontare una nuova primavera!
C'è ancora freddo, ma pronti o non pronti bisogna proseguire, altrimenti ci si assidera.

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

paperella

E' vero: fischia il vento e soffia la bufera, palle rotte e pur bisogna andare ad affrontare il sole di una nuova primavera
Libera trasposizione di un canto popolare datato 1537 A.C..
Circa.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

Citazione da: AntoineDoinel - 04 Marzo 2010, 23:51:54 PM
Citazione da: paperella - 04 Marzo 2010, 23:48:19 PM
Ora siamo pronti ad affrontare una nuova primavera!
C'è ancora freddo, ma pronti o non pronti bisogna proseguire, altrimenti ci si assidera.
(superok) Bravo Vicè  (abbraccio) quando volete, anche in questo momento......con la febbre a 38  :o
...sono tornato ;-)

Antovasco

Citazione da: paperella - 04 Marzo 2010, 23:48:19 PM
Ma che stà succedendo ai Babbaluci?
Ponti per le macchine, gruette per i motori, chiavi speciali nuove, pezzi di ricambio che si accumulano...

...e la Signora D. in garage... (muro) (muro)

:D ;D ;D ;D ;D
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

paperella

Dai Antò, la sala operatoria è pronta e tutti: medici, assistenti, anestesisti e personale paramedico sono tutti allertati.
Non resta che avere un pò di pazienza e attendere un donatore sano!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antovasco

Ragazzi sto lavorando ad un nuovo, accattivante e pratico sito web dei Babbaluci

www.babbaluci2cv.altervista.org

;D ;D ;D ;D
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Vicè

Bravo Antò! 8)

Adesso però mi spieghi come si usa! (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Antovasco

compare quando dici te ci vediamo e ti faccio vedere la gestione del sito che è semplice semplice...cìè anche la newsletter facile da gestire così possiamo comunicare facilmente i nostri eventi!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Vicè

Bueno. Ci sarete domenica? oppure possiamo vederci a metà settimana da qualche parte per una pizza o un  pani ca meusa... (mang)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Antovasco

noi siamo sempre a piedi quindi mi sa che possiamo vederci in settimana
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

orangetenere

 (felice) Ragazzi per quanto riguarda la gita a Salemi, ho scritto tutto sul blog.......

Per Antovasco, mi dispiace, mi sento un po in colpa per la signora D. ma sono a piedi anch'io ed in questo periodo non ho potuto provvedere alle riparazioni di nessuna 2cv...... (nonso) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

...sono tornato ;-)

Vicè

#1362
Visto che siamo in tanti senza mezzo, verrò con la hyundai. Quindi 4 posti liberi da PA ci sono :)
Lo so che non è il massimo, ma l'importante è stare insieme, non solo muoverci in 2cv... Duecavallisti lo siamo e lo saremo sempre, con o senza mezzo ;)

(guid) (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orangetenere

Citazione da: AntoineDoinel - 17 Marzo 2010, 12:58:48 PM
Visto che siamo in tanti senza mezzo, verrò con la hyundai. Quindi 4 posti liberi da PA ci sono :)
Lo so che non è il massimo, ma l'importante è stare insieme, non solo muoverci in 2cv... Duecavallisti lo siamo e lo saremo sempre, con o senza mezzo ;)

(guid) (felice)
Verissimo  (abbraccio)
Comunque ho sentito Pippo oggi e diceva che potrebbe prendere il camper per stare tutti dentro un unico mezzo.....  (guid) (guid) (guid) (guid)  :o :o :o :o
...sono tornato ;-)

Vicè

Scrivo anche qui:
Per domenica appuntamento all'USCITA DI SALEMI dell'autostrada PA-MAZARA DEL VALLO. Per l'orario vi darò una risposta domani.
Buona strada (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè

Partenza ore 9:30 da Palermo. Allo svincolo penso verso le 10:30...
Buona strada, Babbaluci! (abbraccio)
(guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orangetenere

 (felice) Eccoci di ritorno. abbiamo trascorso una bellissima Domenica.
Ottima la compagnia e stupende le "Cene di S.Giuseppe" di cui pubblicheremo presto delle foto quì e ....... un articolo sulla L.d.L.
(superok)
...sono tornato ;-)

Vicè

Grazie a tutti per la giornata di VITA!!! :)
v (abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè

:) I Babbaluci a Salemi :)


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Antovasco

grazie a tutti!!! ...e alla ragazza sulla pluriel!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Vicè

Citazione da: Antovasco - 22 Marzo 2010, 22:20:44 PM
grazie a tutti!!! ...e alla ragazza sulla pluriel!!!
...e al suo smalto (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

paperella

Tanto per rendermi simpatico: ma vi siete sprecati con le foto...
E poi: vi dispiacerebbe rendere complici i comuni mortali delle avventure in pluriel?
Letto così sembra che una fanciulla dalle lunghe unghia smaltate vi abbia stregato e poi cosa è successo? A mezzanotte la Pluriel si è trasformata in zucca?
Amatemi pure: so di essere un cordiale amicone...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Roberto Threeyes

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 21 Marzo 2010, 23:05:08 PM
(felice) Eccoci di ritorno. abbiamo trascorso una bellissima Domenica.
Ottima la compagnia e stupende le "Cene di S.Giuseppe" di cui pubblicheremo presto delle foto quì e ....... un articolo sulla L.d.L.
(superok)
Finalmente c'è stato il fatidico incontro tra me e i "babbaluci"!!!Dopo esser stato "battezzato"con del Rum... (bevuta) anche io posso dire di far parte di questa fantastica combriccola di matti!!Domenica meravigliosa:il tempo a nostro favore,cultura e divertimento;Ma soprattutto sono contento di aver conosciuto e scoperto che ancora in giro ci sono persone che meritano e che credono ancora all'amicizia e alla fratellanza.Tutte caratteristiche che distinguono noi Duecavallisti!Grazie ancora a tutti voi (abbraccio) (superok)

paperella

Carissimo Threeyes, tutto quello che scrivi è molto bello ma lo hai scritto solo perchè non hai ancora incontrato "il lato oscuro dei Babbaluci": me!!!
Quando ci incontreremo vedrai che cambierai idea e quando accadrà non servirà a nulla il Rum!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Roberto Threeyes

Citazione da: paperella - 25 Marzo 2010, 01:07:42 AM
Carissimo Threeyes, tutto quello che scrivi è molto bello ma lo hai scritto solo perchè non hai ancora incontrato "il lato oscuro dei Babbaluci": me!!!
Quando ci incontreremo vedrai che cambierai idea e quando accadrà non servirà a nulla il Rum!!!
Effettivamente si, sei il pezzo mancante......ma non mi preoccuperei più di tanto (muoio) perchè io pure ho dei lati oscuri.....!!!quindi porta una torcia abbastanza luminosa!! ;D

Vicè

Miiiiiii, macari un lampiùni ci voli! (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 25 Marzo 2010, 01:07:42 AM
......... ma lo hai scritto solo perchè non hai ancora incontrato "il lato oscuro dei Babbaluci": me!!!

Dai, lascialo stare, è quasi vergine!!!!!! (di frequantazione babbalucica)  ;D ;D ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antovasco

ahahah comunque della ragazza sulla pluriel e dalle unghia smaltate ne parleremo alla prossima cena babbalucica e Angelo sarà pronto a scriverne a macchina le dichiarazioni...  (muoio) (muoio)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Roberto Threeyes

Citazione da: Antovasco - 26 Marzo 2010, 19:48:18 PM
ahahah comunque della ragazza sulla pluriel e dalle unghia smaltate ne parleremo alla prossima cena babbalucica e Angelo sarà pronto a scriverne a macchina le dichiarazioni...  (muoio) (muoio)

Mi sa che mi sono rinco$$ionito!!sono stato con loro e non ho capito nulla di sta ragazza e la pluriel.....
Citazione da: GIANNI da Genova - 26 Marzo 2010, 19:18:14 PM
Citazione da: paperella - 25 Marzo 2010, 01:07:42 AM
......... ma lo hai scritto solo perchè non hai ancora incontrato "il lato oscuro dei Babbaluci": me!!!

Dai, lascialo stare, è quasi vergine!!!!!! (di frequantazione babbalucica)  ;D ;D ;D (su)

;D ;D ;D

vincenzo charleston

scusate se mi intrometto in questa infuocata discussione al buio "ma sta ragazza sulla pluriel e dalle unghie smaltate" dov'era che io non lo vista
la vita è dura ma io di più