Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

paperella

Mi domandi scusa: a quale invito devo rispondere?
Su libero non cè nessun mess. Sul forum non c'è nessun mess.
L'unico mess che ho ricevuto è di alcune signorine che mi invitano a osservarle mentre fanno cose strane: si spogliano, si toccano, si mostrano... Ma a me ormai che me frega? Facciano quello che vogliono per me ormai il nirvana è acquisito...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

 ??? Devi controllare tra i messaggi personali..
Se non c'è nulla te lo rimando

jonny

Ehy Vicè neanke io c'ho capito un benemerito ......  sul funzionamento di sto blog!
Mi son ritrovato a vedere profili e foto di gente scognita che tutto "amava" tranne che le 2cv!!
x non parlare dei nick ke avevano,i più belli sono stati Denise..... e Monella seguita da un numero tipo ottanta e rotti con foto......artistiche!!!!
Che dici,ho forse sbagliato qualcosa? (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)................................................. (muro)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Ma non bisogna aprire per forza i profili dei visitatori del proprio profilo! Il blog è semplice: se si vuole fare un commento basta aprire i commenti del post e poi "inserisci commento". Per scrivere un messaggio sul blog occorre l'autorizzazione. Per quello bisogna iscriversi alla community e comunicarmi il nick. Fatto questo, vi arriverà un mio messaggio personale. Accettandolo potete inserire un nuovo post sul blog ogni volta chce volete. This is the end.. (guid)

roxie

...beautiful friend    ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

 ok . capito (stupid)

fabbasile!!  mio nick
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

patatacotta

Bella grafica  (su)
(??) Ma! Chi è 'sto skugnizzo  ;D

viveladeuche

Questo qui: ;D

[youtube=425,350]0nSzxt_hXHU[/youtube]

paperella

Ahhh, ora si che abbiamo capito tutto....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

 ;D Que reste-t-il?

Ehm.. Avete notato quello che passa per strada verso i 3:20? un tripudio citronico! :)

patatacotta

un "H" ed una Furgo  ;D de nos amours   ..Trenet da pelle d'oca  :D

viveladeuche


paperella

Ok.
Va bene.
Dichiaro pubblicamente la mia ignoranza.
E confesso.
Stavo per mandare un post a Vicè per chiedere 1) chi fosse an.toine.doi.nel. 2) non chiedetemi perchè ma ero convinto ch fosse una fanciulla. 3) Non capisco un tubo di francese.
Per punizione domani mattina farò come Pasquale Zammuto ca si guarda 'nu spicch'i specchio e si sputa 'nta faccia.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

#283
Dallo stesso film, una famosissima scena lacaniana..

[youtube=425,350]-p2ej4onSFA[/youtube]

:o :o Ho scoperto che esiste una pagina su Wiki su questo personaggio quasi-alter-ego del regista!

(ot) Ahia.. Ok, chiudo qui!

orangetenere

Citazione da: jonny - 11 Dicembre 2007, 15:19:27 PM
Ehy Vicè neanke io c'ho capito un benemerito ......  sul funzionamento di sto blog!
Mi son ritrovato a vedere profili e foto di gente scognita che tutto "amava" tranne che le 2cv!!
x non parlare dei nick ke avevano,i più belli sono stati Denise..... e Monella seguita da un numero tipo ottanta e rotti con foto......artistiche!!!!
Che dici,ho forse sbagliato qualcosa? (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)
(matto) tieni le mani sul pc  (muoio) (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)

paperella

Ho però un'estrema difesa.
Quando ho fatto il militare a Bergamo, mi sono iscritto a un cineforum.
Ho visto 8.976 films e fra questi: l'opera omnia di Claude Lelouch, l'Amore con Anna Magnani che è come il film la Bibbia: là c'era un monologo di 8 ore e 57 minuti di Anna Magnani al telefono con una sola inquadratura e nell'altro il primo tempo trascorreva con un'unica inquadratura della natica sinistra di Adamo e il secondo tempo con l'inquadratura della sua natica destra... o quasi.
Non potevano mancare i fratelli Taviani: il più leggero dei loro film era Allosanfan.
Da allora mi rifiuto categoricamente di vedere film il cui livello superi Pippo , Pluto e Paperino con rarissime eccezioni tipo Dersu Urzala e poche altre cosette.
Quindi abbiate pietà nei vostri giudizi.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

#286
 (muoio) (muoio)

Citazione da: paperella - 11 Dicembre 2007, 22:05:50 PM
l'opera omnia di Claude Lelouch

Cavolo, mica male!! :o

Allora, per tornare al topo, che ne dite di accettare questi inviti, eh? (??) ;D

paperella

Assolutamente perfetta... come strada che ha una sola conclusione: il suicidio!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

uee...ma comu finìu??? tutti in OT ?  (ot)   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: roxie - 11 Dicembre 2007, 22:13:32 PM
uee...ma comu finìu??? tutti in OT ?  (ot)   ;D

Beddamatri!! Pure i Karma col 113.. (muoio)

viveladeuche

Bravo Papi! :D Adesso prendi penna e calamaio e regalaci una delle tue mille avventure sul blog!! :)

jonny

Ragazzi frenateeeee (stupid)...ke sono sti inviti x topi, karma,113,OT (scritto da Rò)....liste,blog.....non ci sto capendo un bel nulla!! MI OCCORRE UN PROF PRIVATO DI PC!!! Help..... (muro)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Idea!!!!! Organizziamo un incontro visto keabbiamo formato sto benedetto grupo di babbaluci così oltre a conoscervi meglio potrò anke kiedere un centinaio di cose ke non mi son  kiare!!!

Amunì?!..........ci dobbiam fare gli auguri di natale no?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 11 Dicembre 2007, 22:04:38 PM
Citazione da: jonny - 11 Dicembre 2007, 15:19:27 PM
Ehy Vicè neanke io c'ho capito un benemerito ......  sul funzionamento di sto blog!
Mi son ritrovato a vedere profili e foto di gente scognita che tutto "amava" tranne che le 2cv!!
x non parlare dei nick ke avevano,i più belli sono stati Denise..... e Monella seguita da un numero tipo ottanta e rotti con foto......artistiche!!!!
Che dici,ho forse sbagliato qualcosa? (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)
(matto) tieni le mani sul pc  (muoio) (muoio) (muoio)
..............una sul mouse e l'altra nel naso....xkè ke pensavi te???
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

Se per tutti i Babbaluci va bene:

  Cena di Natale a casa di Amelie 

venerdi 21 dicembre

com'è?  (?)



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

Citazione da: viveladeuche - 11 Dicembre 2007, 22:07:21 PM


Allora, per tornare al topo, che ne dite di accettare questi inviti, eh? (??) ;D

Ma come mink.. faccio?? (per usare un francesismo)

viveladeuche

Citazione da: roxie - 12 Dicembre 2007, 09:35:08 AM
Se per tutti i Babbaluci va bene:

  Cena di Natale a casa di Amelie 

venerdi 21 dicembre

com'è?  (?)

Perfetto!!! (superok) (superok)
Metti l'annuncio anche sul blog?

Citazione da: bulè - 12 Dicembre 2007, 09:53:33 AM
Ma come mink.. faccio?? (per usare un francesismo)

;D

Devi guardare i messaggi personali dal tuo profilo. Basta accettare l'invito che troverai nella tua casella..  (abbraccio)

bulè

Grazie.

Dovrei avere fatto...

viveladeuche

Citazione da: bulè - 12 Dicembre 2007, 10:11:25 AM
Grazie.

Dovrei avere fatto...

Ehm... Hai accettato quello del profilo ("Amici"). Dovresti avere un altro messaggio... (felice)

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 12 Dicembre 2007, 09:35:08 AM
Se per tutti i Babbaluci va bene:

  Cena di Natale a casa di Amelie 

venerdi 21 dicembre

com'è?  (?)




...vero?! Veniamo...di sicuro io e...Ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.