Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

Charlotte


Questa sarà l'ultima cena che perderò insieme a voi... (ultimamente ne ho perse veramente parecchie...), ma col cuore sarò lì con voi nella meravigliosa casa di Amelie  (appl)

Ci vediamo la prossima settimana, insieme ai continentali ci sarò finalmente anche io!!!

A presto,
Buona serata a tutti

ps proposta indecente: essendo in periodo natalizio che ne dite di organizzare una tombolata trash? (?)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

ciao BABBI LUCI!!! Scusate la mia assenza di ieri...... lo so sono stato............ (giu)
Purtroppo ho avuto 600 cose da fare...stà frenesia x i regali natalizi mi ha stressato e ..............
............fatto dimenticare la cena  (stupid)!!!!!!!
Spero di farmi perdonare al più presto!!  intanto inizio così..........................

..........BUON NATALE A TUTTI I BABBALUCI
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Uillaaà!!

Allora, vi aggiorno per domani e dopodomani:
Cinzia, Alberto, Martin, Bruno e Gabriella sono già in Sicilia: stanno in questo momento cenando a Cefalù (ura)

Domani mattina arriveranno a PA e si andrà in giro con Charlotte e il qui presente zu Vicè ;D per la città e Monreale. La sera cena babbalucica a Mondello insieme a Paperella, Cetty, L'Avvocatovit e Angelo (insomma, i Babbaluci quasi al completo! :D).

Il 28 un bicilindrico ruggito ci accompagnerà lungo la SS113 "Settentrionale Sicula" fino a Castellammare del Golfo, poi alla Tonnara di Scopello e infine a Marsala dove potremo visitare le saline al tramonto. Poi tutti a cena da Roxie previo saccheggio di pizza a taglio al panificio e mini-concerto-prova dei Blue Bohème en direct!!
(su)

roxie

Buonasera  ;D

In attesa dell'arrivo degli amici del nord ecco le foto della cena babbalucia

:)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: roxie - 26 Dicembre 2007, 23:19:24 PM
Buonasera  ;D

In attesa dell'arrivo degli amici del nord ecco le foto della cena babbalucia

:)


???


Panettone o cannoli?


MIAO

;D

roxie

E dopo il gin tonic offerto da papi..

Gli antipasti: insalata di mare e cozze scoppiate....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Primo: pasta con melanzane e pesce spada e salsa fresca
secondo: spiedini di cernia con cipolla e arancia.....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

dolce: pandoro farcito con crema e colata di cioccolato bianco :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Grazie ragazzi!!! Alla prox  (abbraccio)

Sabbanadica cumpari!!  (sicilia)  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Miii..... che fame! 
Questa cena ho cenato solo con pane bagnato e cipolla (dura la vita da sfigati single)  (stupid)

scanner79

BEllissme queste foto e mi rammarico di non esserci anche io .... sarà per la prossima volta .... divertitevi mi raccomando e domani posto le foto di Alberto(alberto quasi sempre di spalle o coperto! ;D) e Cinzia e del passaggio qui a salerno.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Slurp
Io vedere mangiare  :o andare  :o svuotare frigo...azz da quando Laura sta male il frigo è più freddo del solito (piango) inviatemi in prioritaria un'impepata  (nonso) non vi faccio pena ..ho anche lavato i piatti  ;D
(felice)

viveladeuche

 :)   :)   :)

I nostri Impavidi Argonauti arriveranno a PA verso mezzogiorno (guid)

Charlotte

Roxie hai fatto tu quella foto di Vincenzo in cui lui richiama le pose della foto di fine anno dei bambini delle elementari negli anni 50?

Stasera si replica a Mondello... qualcuno porta la biochetasi????
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

paperella

Pss, psss..
Speriamo che Vicè non ci senta...
In verità era nelle vesti da anamatopatologo di una cozza:
E' riuscito a sezionarla fino a scoprirne ogni organo...
Alla fine gli ha fatto un pò schifo (il suo operato, le cozze erano buonissime) e non la ha neppure mangiata...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

jonny

......MA COSA MI SONO PERSO!!!!! caz......................!!!!
Quella bomba di panettone ricoperto di creme varie è paradisiaco a sol guardarlo!!!
ogni volta che mi assento dal forum x impegni vari si organizzano sempre cose e io come un ...  ... .. ... .. . . .. .  ... ..  uno sbadato assente in altre faccende affaccendato, me le perdo (stupid)

Alla prox cumpari!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

.......Ah.... in caso di successivo assenteismo e che ne so che altro ..... naturalmente se non ci dovessimo sentire/scrivere/forumare/vedere.......
AUGURI,BUONCAPODANNO e FELICE 2008
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Mi rendo conto che riuscire a venire incontro a tutte le esigenze è difficile. Eppure la sera dell'altro ieri e la giornata di ieri sono state davvero fantastiche. Personalmente sono stata contenta di essere riuscita a salutare tutti gli amici siciliani in un contesto speciale come quello del sicily slow tour. Anche se spero di poter provare al più presto la cucina (vegetariana) di Roxie  ;) (decantata da generazioni sicule in rima)

Un abbraccio a tutti!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Allora..
PROPOSTA per il Primo Subraduno ;D

Avevo postato tempo fa' una proposta Piana-Ficuzza con pernottamento in tenda. Visto che il raduno in campeggio è meglio farlo a maggio/giugno, avrei pensato che si può invertire l'itinerario, cioè fare la mattina a Bosco Ficuzza e poi trasferirsi a Piana degli Albanesi con visita della cittadina, cena e pernottamento politicamente scorretto presso l'agriturismo Placido Rizzotto :) a Portella della Ginestra.
L'indomani colazione sull'erba a base di cannoli al Lago di Piana, distribuzione ufficiale dei primi adesivi ;D e ritorno a casa.

Ve gusta? (felice)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Charlotte

Citazione da: viveladeuche - 30 Dicembre 2007, 14:26:52 PM
Allora..
PROPOSTA per il Primo Subraduno ;D

Avevo postato tempo fa' una proposta Piana-Ficuzza con pernottamento in tenda. Visto che il raduno in campeggio è meglio farlo a maggio/giugno, avrei pensato che si può invertire l'itinerario, cioè fare la mattina a Bosco Ficuzza e poi trasferirsi a Piana degli Albanesi con visita della cittadina, cena e pernottamento politicamente scorretto presso l'agriturismo Placido Rizzotto :) a Portella della Ginestra.
L'indomani colazione sull'erba a base di cannoli al Lago di Piana, distribuzione ufficiale dei primi adesivi ;D e ritorno a casa.

Ve gusta? (felice)

L'agriturismo Placido Rizzotto è quello creato sui terreni espropriati alla mafia? Credo di averne sentito parlare...
A me sta benissimo, specialmente perchè con Amelie ci sarà anche Kiki  :)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Eheh.. Si è quello! :)
DUE adesioni!! ;D ;D

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Charlotte

Citazione da: paperella - 30 Dicembre 2007, 18:48:53 PM
Approvo e sottoscrivo!

Naturalmente avremo modo di vederti in mehari per l'occasione, vero?
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

paperella

Spero per maggio di aver finito tutto. Ormai mancano poche sciocchezze e la carrozzeria da montare.
Ma sai: le sorprese son sempre in agguato e poi dopo questo splendido natale non oso più programmare niente...
Non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto non essere con voi in giro per la Sicilia ma "unni majuri c'è minure cessa"!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Citazione da: paperella - 30 Dicembre 2007, 23:44:12 PM
"unni majuri c'è minure cessa"!!!

Che più o meno significa "a maggio i wc si riducono".. (muoio)
Recupererai, Francè! (abbraccio)

LAVVOCATO

...se comunicate una precisa data, farò in modo di esserci e con Greta...ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

Citazione da: LAVVOCATO - 02 Gennaio 2008, 11:21:58 AM
...se comunicate una precisa data, farò in modo di esserci e con Greta...ciao (guid)

ma avvocato... la decideremo tutti insieme la data!  ;)  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

#418
Ed eccolo qui, il nostro adesivo!! (ura)



Abbiamo anche creato una casella di posta elettronica all'indirizzo:

babbaluci2cv(chiocciola)libero.it

A tutto il gruppo verrà fornita la password per leggere e/o rispondere alle mail.

Buona strada, Babbaluci!! (guid) (guid)

Charlotte

Urge un brindisi!!!!  (appl) (appl) (appl)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."