Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Lasciate un vostro parere sul blog?

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/commenti.php?msgid=3850067&id=132961#comments

Ci sono un paio di cose che si dovrebbero decidere prima della stampa..
(felice)

paperella

Citazione da: viveladeuche - 02 Gennaio 2008, 16:10:43 PM
Ed eccolo qui, il nostro adesivo!! (ura)



Abbiamo anche creato una casella di posta elettronica all'indirizzo:

babbaluci2cv(chiocciola)libero.it

A tutto il gruppo verrà fornita la password per leggere e/o rispondere alle mail.

Buona strada, Babbaluci!! (guid) (guid)
Mi domandi scusa.
Ma i babbaluci con la chiocciola che fanno porcherie?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


scanner79

E quindi quali sarebbe le date per il raduno???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jonny

Ok x l'adesivo ....... x me si puo' confermare e lasciare così!!   Non posso confermare il "Sabraduno" senza saxe una data certa.....   decidiamo una data grazie.

Ciao a tutti!!!.......................
                                        .................Voglio l'adesivo!!!!!! (duel)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Saxé o Saxo?  (?)

Chiunque conosca una tipografia, batta un colpo!!
Ci serve un preventivo per quel logo con il pvc arancione e un colore. Le dimensioni dovrebbero essere un po' più piccole di quelle che appaiono sullo schermo.

La tipografia che abbiamo contattato per ultima ci farebbe un ottimo prezzo ma hanno solo il pvc arancione, quindi occorrerebbero due colori e l'adesivo si scolorirebbe prima..

Jonny, fatti vivo materialmente ogni tanto.. ;)
(felice)

Charlotte

Citazione da: viveladeuche - 04 Gennaio 2008, 14:23:43 PM
La tipografia che abbiamo contattato per ultima ci farebbe un ottimo prezzo ma hanno solo il pvc arancione, quindi occorrerebbero due colori e l'adesivo si scolorirebbe prima..

Ma il pvc in questione non era bianco?
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Ops, volevo scrivere bianco! (stupid)
A noi serve lo sfondo arancione, per questo occorrono due colori se il pvc è bianco..

viveladeuche

Vuboss  (su) mi ha segnalato la Flyeralarm una tipografia online che realizza adesivi ovali outdoor ad un prezzo molto competitivo, provvisti di pellicola anti-UV in due formati: il primo 4,8X7cm (molto simile a quello degli ZD) e il secondo 14,5X9,5 (un po' più grande di quello di Beinette). Accettano files in tiff (in quadricromia) e stampano fino a 4 colori con lo stesso prezzo.
Vi allego due prove per entrambi i formati. Naturalmente nel più piccolo occorre eliminare un po' di scritte e ingrandire i caratteri.. Che ve ne pare?

Antodeuche89

E' più carino il primo!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Charlotte

Al solito io preferisco quello più piccolo. E a sostegno del mio personale piacimento cito Arnheim: "le cose più semplici vengono percepite meglio di quelle complesse".  ;D
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Beddamatrisantissima!!! :o :o Arnheim!!
(stupid) (muro) (muro)

Ciao, Assidua! :D (bacio)

Charlotte

Citazione da: viveladeuche - 05 Gennaio 2008, 13:54:19 PM
Beddamatrisantissima!!! :o :o Arnheim!!
(stupid) (muro) (muro)

Ciao, Assidua! :D (bacio)


Ricordati che la prima volta in cui ci siamo scambiati due parole eravamo seduti sulle scale davanti il dipartimento di psicologia esercitando la nostra memoria sulla teoria della percezione visiva  ;D

Io preferisco l'adesivo piccolo e semplice... lo ribadisco e sempre per citare Arnheim "le forme semplici restano impresse nella mente più a lungo".
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

GattoKea

Citazione da: Charlotte - 05 Gennaio 2008, 14:57:29 PM
Citazione da: viveladeuche - 05 Gennaio 2008, 13:54:19 PM
per citare Arnheim "le forme semplici restano impresse nella mente più a lungo".


(spett).....Per quello la banana ha sempre riscosso tanto successo!  (sex)



(appl)
(gattokea)

paperella

Il primo: se serve fare un pò di pulizia si potrebbe eliminare l'indirizzo mail tanto c'è il riferimento nel sito.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Ehm.. ;D Mi hai fatto giusto pensare che ancora non l'ho inserito sul blog! (stupid)
Provvedo subbbbbito!

Cetty

Arieccomi, rinata dalle ceneri dell'influenza!  ;D ;D
Io sono d'accordo con Charlotte (e l'avevo anche detto qualche post fa), che l'adesivo deve essere più semplice possibile, quindi voto per quello + piccolo.
Poi nelle future locandine dei raduni avremo modo di dare sfogo alla nostra fantasia creativa!
(felice) ciao e buon carbone a tutti!  ;D

Charlotte

Ogni tanto qualcuno concorda con me...  (felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

patatacotta

#438
 (appl) Complimenti per il Blog in continua crescita ,....bravi  (su)



http://blog.libero.it/babbaluci2cv/commenti.php?msgid=3850067&id=132961#comments

viveladeuche


paperella

Credo che sia opportuno che in assoluto silenzio reciti un mea culpa.
Vicè ha creato questo blog e lo stà portando avanti praticamente da solo!
Personalmente non lo ho aiutato in nulla e ... e me ne dispiace.
Purtroppo ci sono momenti in cui la vita ci travolge, ci lascia senza fiato, senza energie. Ci spegne ogni interesse.
Passerà anche questo.
Voglio però che sia dato il giusto riconoscimento a viveladeuche o Vicè o an.toine.doi.nel che sia.
Grazie Vincenzo per aver fatto nascere questo gruppo e per cullarlo nei suoi primi momenti di vita.
Resisti ancora un pò e darò l'aiuto che mi sarà possibile.
Intanto grazie, grazie e grazie ancora.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

patatacotta

Citazione da: paperella - 08 Gennaio 2008, 22:40:12 PM
Voglio però che sia dato il giusto riconoscimento a viveladeuche o Vicè o an.toine.doi.nel che sia.
Grazie Vincenzo
Quoto paperella  (superok)

(felice) PataCrosby,Stills,Nash,Young

LAVVOCATO

...mi associo a paperella...grande Vincenzo, (appl) (abbraccio) (su) (superok) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Charlotte

Vincenzo ha creato questo blog per dare a tutti l'opportunità di scrivere qualcosa. Non importa quanto spesso si faccia o se si faccia. Lo spirito che ha animato la sua "impresa" non è stato dettato dal dovere, ma dal piacere. Sentitevi liberi di leggere e scrivere come e quando vi pare. E non preoccupatevi troppo  ;)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Si....... è giusto dare meriti e ricompense a ki ha lavorato per ottenerle.......un detto diceva:"Diamo a Cesare quel ke è di Cesare!!"......Il nostro "Cesare" in questione merita almeno un sentito e sincero GRAZIE a nome di tutti,anzi singolarmente rende di più......GRAZIE VICE'!!!!!!
Mentre t impegnavi,facevi girare le rotelle e accendevi le lampadine del cervello x ideare,creare e realizzare tutto cio' ke hai fatto x il gruppo,Noi,anzi (assumiamoci le proprie responsabilità) IO pensavo alle mie cose,ai miei divertimenti e interessi......tanto c'era ki si sbracciava!!!!
Scusa x il disinteresse mentale,al forum e  soprattutto fisico.......

Spero di vedervi presto e conoscervi di più!!!

bye bye      JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Beh.. Grazie! :)

Allora: li stampiamo?
(felice)

paperella

Siiii!!!!
Pronto al giusto contributo.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Quanti ne facciamo?

LAVVOCATO

...io credo che con 250 pezzi possiamo babbaciulare tutti i forumisti, ma per stare tranquilli nel numero, credo che il taglio da 500pz sia sufficiente e comodo per la ripartizione delle spese...chi è daccordo? (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

bulè

Contate che con 10 neuri in più ne fate il doppio...