Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

Citazione da: Iluzza - 13 Gennaio 2008, 23:17:09 PM
Mi riallaccio al discorso club: per istituire un club/associazione basta stilare un documento informale che si chiama "atto costitutivo", in cui si dice che in una data precisa, in un luogo (tipo la casa di qualcuno) delle persone (e si elencano con i dati anagrafici) hanno deciso di costituire un'associazione denominata.......senza scopo di lucro, avente la finalità di promuovere tali attività......
Servono 5 persone minimo,uno fa il presidente, uno il vice presidente, uno il segretario e due consiglieri minimo....alla fine tale verbale va firmato dal presidente e dal segretario. Se volete io ho un fax simile...
Salutini a tutti (felice)




Con tutto il rispetto per il fax, nome sintetico di quello strumento creato per trasmettere e ricevere documenti, in questo caso si scrive FAC SIMILE (latino)
MIAO

(gattokea)

GattoKea

Citazione da: Iluzza - 13 Gennaio 2008, 23:18:51 PM
Gatto a me non conviene...ce ne vorrebbe troppo di silicone...mi costerebbe un occhio...a quanto lo danno al kg?


Allora lava le magliette con l'acqua bollente.... sicuro che si restringono  (felice1)

(gattokea)

LAVVOCATO

Citazione da: Iluzza - 13 Gennaio 2008, 23:18:51 PM
Gatto a me non conviene...ce ne vorrebbe troppo di silicone...mi costerebbe un occhio...a quanto lo danno al kg?
...se nonricordo male, con 1 kg, puoi arrivare alla 4° misura, e lo trovi in ferramenta e di tutti i colori...ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

Ciao Iluzza. Abbiamo lungamente (quantunquemente, naturalmente e infattamente) discusso se creare o no un club o un gruppo. Per le nostre attuali esigenze, il gruppo ci è sembrato il più adatto. Un club comporterebbe degli impegni formali che, per via del poco tempo libero che abbiamo, ci è sembrato inopportuno prenderci. In fondo la cosa più importante è creare occasioni per stare insieme e per scapputtari al sole i pensieri.. :)

Quanto all'adesivo, credo che pochi vorrebbero piazzarlo sulla carrozzeria. Sul vetro lo sfondo trasparente funziona male (restano solo le scritte e fa molto adesivo kenwood anni '80) e sulla carrozzeria si creerebbe un contrasto cromatico variabile dal pressoché nullo (scritta dello stesso tono della vernice dell'auto) a molto elevato (complentare). E non possiamo fare purtoppo più di un cliché.
Salutaaaamu! (felice)

Charlotte

Per quanto riguarda le magliette, però, in base al prezzo ovviamente, potremmo anche prendere le misure femminili  :)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

orangetenere

 (idea) magliette ??? naaaaaa, io farei le coppole  (sicilia).
...sono tornato ;-)

Charlotte

ma le coppole costano di più... Forse potremmo cercare di metterci d'accordo con i cappellai di via Gorizia. Credo ce ne siano tre molto vicini che si fanno una concorrenza spietata... potremmo approfittarne per capire chi fa il prezzo più basso.
Ma procediamo con ordine. Prima gli adesivi. Al resto penseremo dopo. Piuttosto, in questo momento, potremmo fare un elenco di ipotetici gadget. Poi decideremo in base a tanti parametri. Cosa ne dite?
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Ho trovato stamattina una stamperia che fa adesivi e magliette: più tardi chiedo dei preventivi. Dietro casa mia c'è una fabbrica di articoli sportivi che potrebbe ricamare il logo sulle coppole.. :)

Iluzza

Oh Gatto, ma non ti sfugge niente...mi è scappato il dito sul FAX... (post)
AVVOCATO, grazie per il suggerimente, allora 1 kg penso mi possa bastare
(felice1).

Iluzza

Ma si Orange , forse è meglio costituire un gruppo informale, altrimenti, carte per formare il club e carte per scioglierlo...carte, carte, carte... (muro)...le carte eventualmente le portiamo agli incontri...chissà magari ci scappa una briscola pazza

LAVVOCATO

Citazione da: Iluzza - 14 Gennaio 2008, 15:21:06 PM
Oh Gatto, ma non ti sfugge niente...mi è scappato il dito sul FAX... (post)
AVVOCATO, grazie per il suggerimente, allora 1 kg penso mi possa bastare
(felice1).
...a Iluzza dimenticavo, ma che colore è la tua 2cv, mi è sembrato di intravederti oggi zona Acireale...eri tu? ...per il silicone, eventualmente ne ho un bel po da circa due mesi messo da parte, se vuoi posso dartene a volontà (guid). Ciao, (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Iluzza

avvocato, la mia lumachina è rossa...impossibile che tu mi abbia visto, la bella è in garage da un paio di mesi... circa due...proprio come il tuo silicone !!!  (ura) Oh, ma non è che ti va a male??? (??)

paperella

LAVVOCATO, ma tu che te ne fai del silicone?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

jonny

Mi  assento per 3 gg e cosa trovo? Silicone,coppole,magliette femminili trasparenti.....di certo "LUMORISMO" ai Babbaluci non manca mai!!! Mi AMMISCO,la spesa è irrisoria,sinceramente mi preoccupavo di dover sborsare d+(ed al momento non ho i piccioli manco x piangere!!)......facciamo sti adesivi e ditemi come e quanti money devo dare e a ki!!
X gli adesivi.....sono forse l'unico PAZZZZO ke l'appiccicherà sulla carrozzeria,se nn ho capito male,cmq prediliggo lo sfondo  colorato e xsonalmente arancio e blu sulla mia Pippa ci sta da favola!!!!
X le magliette o le coppole nn so ke dirvi....se fatte bene s usano entrambe nella quotidianità...io userei meno la coppola ma solo xkè mi danno fastidio i cappelli anke se mi piacciono molto,cmq è sicuramente + originale. Vediamo come evolve la cosa.
Un gran bel Ciao a tutti........
                                                   JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

In questo momento l'unica cosa certa saranno gli adesivi. Per il resto penseremo più avanti, insieme alle date esatte per il raduno. Per le coppole bisogna trattare con gli artigiani, capire se possono farci un prezzo a forfait, indi pensare ai costi dell'applicazione del logo babbaluciano. Le magliette sono più semplici. Avremmo anche trovato una stamperia che le potrebbe fare, ma aspettiamo ancora di ricevere il preventivo... Non preoccupatevi, in questo momento raccogliamo idee. Chi ne ha si faccia avanti!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

;D ANNUNCIAZIONE - ANNUNCIAZIONE ;D

Il Regio Istituto Luce è lieto di annunciare alla babbalucicamente bicilindrica brigata che:

Quantunquemente

Infattamente

Cettamente

Espressatamente

Domenica mattina si prevede una babbalucica gita con Kiki (ura) e le sue comari citronette presenti in quel di Panormus in onore del nostro Barbaro del Nord (adoraz) in Normanna (clava) terra di Cefalù :D

Si caldeggia la massicia presenza di siciliane genti! ;D

paperella

Aderisco!
Ma vengo col rimorchiatore.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

Aderimus.........tutti  :D e mi porto pure i miei dato che sono quà a PA   ;D
(spett) li metto nel rimorchio di Paperella  (stupid)
...sono tornato ;-)

GattoKea

Citazione da: paperella - 15 Gennaio 2008, 21:46:04 PM
Aderisco!
Ma vengo col rimorchiatore.


(spett).... credo che abbia intenzione di rimorchiare qualche bellezza locale...  (superok)

(guid)

(gattokea)

paperella

Rimorchiatore nel senso che la C5 SW non è proprio una macchinetta snella e dalla linea filante.....
Anzi!!!!
Però è comodosa.
Non credo proprio che rientri fra le macchine "da acchiappo".
Poi con il cambio automatico...
Roba da  (vecchio) (vecchio) (vecchio). Voi non potete capire.....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea

Citazione da: paperella - 15 Gennaio 2008, 21:56:49 PM
Rimorchiatore nel senso che la C5 SW non è proprio una macchinetta snella e dalla linea filante.....
Anzi!!!!
Però è comodosa.
Non credo proprio che rientri fra le macchine "da acchiappo".
Poi con il cambio automatico...
Roba da  (vecchio) (vecchio) (vecchio). Voi non potete capire.....


(spett).... l'avrà presa apposta con il cambio automatico, in modo da avere sempre la mano libera per accarezzare l'autostoppista di turno?

paperella

Io penso che i gattazzi oltre a schiavizzarti dovrebbero provvedere a FRUSTARTIIIIIIIII!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea

Citazione da: paperella - 15 Gennaio 2008, 22:12:42 PM
Io penso che i gattazzi oltre a schiavizzarti dovrebbero provvedere a FRUSTARTIIIIIIIII!

.... con il (gatto) a 9 code!    ;D


(gattokea)

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Citazione da: viveladeuche - 15 Gennaio 2008, 21:09:32 PM
Domenica mattina si prevede una babbalucica gita con Kiki (ura) e le sue comari citronette presenti in quel di Panormus in onore del nostro Barbaro del Nord (adoraz) in Normanna (clava) terra di Cefalù :D

Si caldeggia la massicia presenza di siciliane genti! ;D
Alex e Roxie con Amelie presenti!  :)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Per sabato sera, vi prego di riunirvi in poche auto perché lo spazio per il parcheggio è limitato.
Per la gita di domenica, invece, ESPANDETEVi su più bicilindriche possibili! ;D

Charlotte

Citazione da: roxie - 16 Gennaio 2008, 12:18:57 PM
Citazione da: viveladeuche - 15 Gennaio 2008, 21:09:32 PM
Domenica mattina si prevede una babbalucica gita con Kiki (ura) e le sue comari citronette presenti in quel di Panormus in onore del nostro Barbaro del Nord (adoraz) in Normanna (clava) terra di Cefalù :D

Si caldeggia la massicia presenza di siciliane genti! ;D
Alex e Roxie con Amelie presenti!  :)

(felice)


E allora la cerimonia del battesimo può avere luogo!!!  (appl) (appl) (appl)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Ci

Fate 1000 foto, mi raccomando (nemmeno ce ne fosse bisogno delle raccomandazioni, con voi   ;D)....oggi se ce la faccio metto in galleria le poche foto che ho fatto , tra cui il battesimo di Amelie....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orangetenere

#508
Citazione da: viveladeuche - 16 Gennaio 2008, 12:21:42 PM
Per sabato sera, vi prego di riunirvi in poche auto perché lo spazio per il parcheggio è limitato.
Per la gita di domenica, invece, ESPANDETEVi su più bicilindriche possibili! ;D

Io devo vente in 2cv sia Sab che Dom
...sono tornato ;-)

viveladeuche

Citazione da: Ci - 16 Gennaio 2008, 12:29:16 PM
oggi se ce la faccio metto in galleria le poche foto che ho fatto , tra cui il battesimo di Amelie....

EVVIVA!! (ura)