Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

jonny

Citazione da: viveladeuche - 19 Marzo 2008, 12:52:38 PM
Ciao Gaetano, ti devo dare UN BEL PO' di adesivi, anche perché devi fare la tua parte con le forbici per rifilarli un po' ;D Non è che ti capita di passare dalle parti di corso CalataFIMMINI tra oggi e domani? Altrimenti li posso dare a Carlotta che abita vicino il tuo lavoro (zona fiera)..

Per quanto riguarda il gruppo, se possibile, occorrerebbe stabilire un giorno in cui incontrarci con Bruno e gli altri ragazzi del Day Deuche per organizzarci per il raduno e le iscrizioni. AL PIU' PRESTO.

Jonni, se sei a Palermo, possiamo vederci per un caffé da qualche parte ma possibilmente nella mia zona perché muovermi è un po' complicato in questi gorni.

Ciao a tutti e buona Pasqua se non dovessimo incontrarci.
(felice)
Ho capito ke la tua zona è Calatafimi.....opposta alla mia ma non è un problema....spero tra ven e sab di riuscire a trovare un pochitos de tiempo....mi faccio vivo,magari al cell che faccio prima.Bye
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Citazione da: skippy - 19 Marzo 2008, 16:18:49 PM
ho appena visto una dyane beige targa quadra ma non ho fatto in tempo a fermarla :(

Wow! Le bicilindriche aumentano in questa città!!! Io in due mesi ho visto tre due cavalli non identificate: una bianca, una nera e una gemella alla mia (pardon! nostra!).

Per Jonny: se non erro ho visto la tua macchina qualche tempo fa dalle parti di via Massimo D'Azzeglio, possibile? Se ci fossero dei problemi posso fare il piccione viaggiatore, tanto mi viene di strada!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

A Palermo l unica 2CV come la mia è solo la mia!!!! nel senso ke celeste e azzurro bicolore non ce ne stanno. Ne vidi una tempo fa posteggiata zona grilli celestino molto pallido e blu scuro....si avvicinava ma insommma......la mia è un po' + accessa di tonalità!!!!
X quanto riguarda il piccione viaggiatore potrebbe essere una buona idea ma da giocare come seconda opzione....con la scusa non mi dispiacerebbe un caffè con Vice' e altri babbaluci....anzi ki vuole aderire a bello cuore!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Non hai che da mandargli un messaggio per stabilire l'ora e il luogo. Se domani tu fossi libero temo che riusciresti a vedere soltanto Vincenzo perchè gli altri, da quanto ho capito, sono fuori per le feste.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Mi son messo d accordo con lui x domani alle 15 posto da decidere(lo decide lui x me è = ovunque).
se t va arricampati o si arricampi pure ki legge e vuole, invito come sempre aperto a tutti! bye
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Domani pomeriggio devo vedere Vincenzo a prescindere dal caffè. Io e la bimba (Kikì!!!) saremo presenti!!!  (guid)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

ok allora!!! allarghiamo il giro........purtroppo sarò in vespone,la mia Pippa mi ha abbandonato giusto stasera....non sta bene x ora ,dopo pasqua visita e ricovero dal dott. Citroen!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Grazie ai contributi di Skippy e Jonny (abbraccio), il nostro fondocassa è arrivato a 86 euro. Al prossimo incontro dovremmo decidere le procedure di iscrizione/preiscrizione al raduno e quando efettuare il sopralluogo per parlare col proprietario del campeggio.

(felice)

jonny

.....mmmm...... noto un po' di calma piatta (nonso)......proprio adesso che la primavera incalza e il sole torna a picchiare sulle capotte!?!?!? ..... nooooooo!!!!!!!  (giu)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

 A' Raga' ma chi di voi va a ROMA x l' ICCCR?  fatemi saxe,ci stavo pensando un po su.............
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Passa ogni tanto dal blog, però!  (punizione)

;D

Domenica (annunciato da Francesco) potreste organizzare una passeggiata con Martin per andare a Calatafimi. Io non ci sarò perché non me la sento di affrontare 150Km. Però mi farebbe piacere fare qualcosa a PA prima che parta per il trapaese.. Vediamo, magari ci sentiamo per tel.
(felice)

Charlotte

Magari tra un paio di settimane organizziamo una gita sul posto per andare a parlare con i gestori del camping di Eraclea Minoa.

Quanto a domenica, non potrò esserci neanche io. Ho un impegno familiare che proprio non posso rimandare.

Un saluto a tutti!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

LAVVOCATO

questa è la mia ultima domenica in sicilia, sarebbe bello organizzare un incontro babbalucico, che dite si fa? Voglio vedere "paparella nuvolari" con la sua "ferrari", il fantasma arancione, kikì e fotocamera, amelie sbucciata, allora che si fa, si parte!? punto intermedio? Enna? salutamu... (abbraccio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

paperella

Ragazzi, purtroppo una serie di casini mi costringono a tirarmi indietro.
Non è mia abitudine, ma proprio non posso far nulla.
Sarò in campagna domani mattina per sbrigare alcune cose ma subito dopo devo partire e non so se riesco a tornare in campagna per domenica.
Anche il cammellino temo che dovrà pazientare ancora un pò.
Scusatemi tutti ma: unni majuri c'è minuri cessa = dove c'è un problema importante quelli minori possono attendere.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Ci

Citazione da: viveladeuche - 03 Aprile 2008, 07:51:55 AM
Passa ogni tanto dal blog, però!  (punizione)

;D

Domenica (annunciato da Francesco) potreste organizzare una passeggiata con Martin per andare a Calatafimi. Io non ci sarò perché non me la sento di affrontare 150Km. Però mi farebbe piacere fare qualcosa a PA prima che parta per il trapaese.. Vediamo, magari ci sentiamo per tel.
(felice)

Ma vedrete Martin lo sloveno????
Ho ricevuto una decina di giorni fa una sua mail ... è un tipo veramente incredibile. se lo rivedete, salutatemelo tanto. Grazie
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Charlotte

Citazione da: Ci - 03 Aprile 2008, 15:19:35 PM
Citazione da: viveladeuche - 03 Aprile 2008, 07:51:55 AM
Passa ogni tanto dal blog, però!  (punizione)

;D

Domenica (annunciato da Francesco) potreste organizzare una passeggiata con Martin per andare a Calatafimi. Io non ci sarò perché non me la sento di affrontare 150Km. Però mi farebbe piacere fare qualcosa a PA prima che parta per il trapaese.. Vediamo, magari ci sentiamo per tel.
(felice)

Ma vedrete Martin lo sloveno????
Ho ricevuto una decina di giorni fa una sua mail ... è un tipo veramente incredibile. se lo rivedete, salutatemelo tanto. Grazie

In carne e ossa, cara CI! Era proprio lui, rientrato dalla Tunisia con un colore di pelle adeguato al deserto... Con la sua dyane più piena che mai- sembrava quasi scoppiare dalla quantità di cose che aveva con sè! Dalla Tunisia mi ha anche portato un piccolo cadeau: un turibolo in terra cotta per bruciare incensi e/o sciogliere gli oli essenziali. Penso che lo rivedremo prima che riparta per la Sardegna!
Te lo saluteremo, stanne certa!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Ci

Grazie 1000....  (abbraccio)
è veramente un pazzo quell'uomo lì....però se lo può fare, fa tanto bene a viaggiare così....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

flash

Citazione da: LAVVOCATO - 03 Aprile 2008, 09:51:40 AM
questa è la mia ultima domenica in sicilia, sarebbe bello organizzare un incontro babbalucico, che dite si fa? Voglio vedere "paparella nuvolari" con la sua "ferrari", il fantasma arancione, kikì e fotocamera, amelie sbucciata, allora che si fa, si parte!? punto intermedio? Enna? salutamu... (abbraccio) (guid)
avvocato ma parti in 2 o 130 cavalli (nonso) (muoio) (muoio) (muoio) (guid) (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

Charlotte

Siete tutti invitati domenica sera in campagna da Vincenzo per una pizza in compagnia di Martin, che ripartirà alla volta di Erice lunedì.
Vi aspettiamo!

Per info http://blog.libero.it/babbaluci2cv/
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Charlotte

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

sinceramente non so x domenica sera da vicè....avevo già dato l adesione giorni fà x una giornata fuori palermo......vediamo....
in ogni modo,dov'è la campagna di Vicè? io nn so la strada.   un saluto lento e rilassato a tutti i babbaluci.   
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

paperella

Io non posso guidare.
Se il fantasma mi porta io verrei.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

Se posso ci sarò.....ci sentiamo per tel  (su)
...sono tornato ;-)

flash

Citazione da: paperella - 05 Aprile 2008, 20:06:45 PM
Io non posso guidare.
Se il fantasma mi porta io verrei.
ciao francesco come mai non puoi guidare  (?)  (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

viveladeuche

Ieri pomeriggio Martin è partito per Erice dove resterà fino a Venerdì mattina. Sabato partirà per Cagliari e da lì proseguirà il suo viaggio. Per ragioni magari diverse, ma sicuramente per tutti, le ore passate in sua compagnia sono state all'insegna dei sogni..

Buona strada, Martin, viaggiatore senza catene!  (felice)

[youtube=425,350]vXhmmsp3v58[/youtube]


Qui tutte le foto:
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=289

roxie

Buon viaggio Martin!!!  (abbraccio)  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Buon viaggio Martin, chissà se il basso-piemonte fa parte del tuo itinerario europeo.. intanto suggerirei di passare il suo recapito ai 2CV & sòrridi casomai volessero contattarlo nel suo soggiorno sull'isola dei famosi, come la chiama l'aspirante attore Efisio Mulas   (muoio)

E buon viaggio anche agli abitanti anglo-gypsy-fricchettoni del furgone color bronzo, ovunque essi siano.. il nucleo famigliare-modello di molti duecavallisti.. o almeno il mio.
















Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Buon viaggio Martin, chissà se il basso-piemonte fa parte del tuo itinerario europeo.. intanto suggerirei di passare il suo recapito ai 2CV & sòrridi casomai volessero contattarlo nel suo soggiorno sull'isola dei famosi, come la chiama l'aspirante attore Efisio Mulas   (muoio)

E buon viaggio anche agli abitanti anglo-gypsy-fricchettoni del furgone color bronzo, ovunque essi siano.. il nucleo famigliare-modello di molti duecavallisti.. o almeno il mio.
















Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

 (superok) Sono sicuro che in Sardigna troverà nei ducuaddusisti fantastici compagni di strada.. (abbraccio)



Tanti saluti da tutti i Babbaluci!!





(felice)

roxie

Dimenticavo di ringraziare Vì e Lotte per le prelibatezze e tutti gli altri per la piacevole, come sempre, serata babbalucica.
A presto ragazzi  (felice)

p.s. Nell'ultima foto Martin mi diceva che sarebbe stupendo andare in Brasile per poi raggiungere l'Australia  :D


Ciao Martin, magari ci si becca in giro per il mondo  (guid) 


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie