News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ME LA VERNICIO IO!

Aperto da roxie, 17 Gennaio 2007, 11:38:35 AM

« precedente - successivo »

La vernice di Amelie deve essere:

porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata

orangetenere

 (stupid) dobbiamo solo spurgare i freni.........solo un piccolo particolare....  (stupid)

roxie

Citazione da: orangetenere - 16 Luglio 2007, 13:47:39 PM
(stupid) dobbiamo solo spurgare i freni.........solo un piccolo particolare....  (stupid)

...e collegare gli indicatori, mettere il portapacchi, collegare il galleggiante della benzina, far funzionare tutte le spie, cambiare le gomme,  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)



e  l'assicurazione!!! (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Non vi preoccupate ... sono solo dettagli.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

Ho notato una strana coincidenza meteo2cavallistica: Roxie e Orange hanno problemi con Amelie solo quando la temperatura supera i 40 gradi.
Il dilemma è cornuto, nel senso che pone due soluzioni come il numero appunto delle corna ( il rinoceronte è l'eccezione che conferma la regola!!!): O attendono il caldo per farci preoccupare per la sorte di Amelie oppure si divertono a torturarci aggiungendo la beffa al danno!
Fecidete voi.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Citazione da: paperella - 23 Luglio 2007, 21:32:30 PM
Ho notato una strana coincidenza meteo2cavallistica: Roxie e Orange hanno problemi con Amelie solo quando la temperatura supera i 40 gradi.
Il dilemma è cornuto, nel senso che pone due soluzioni come il numero appunto delle corna ( il rinoceronte è l'eccezione che conferma la regola!!!): O attendono il caldo per farci preoccupare per la sorte di Amelie oppure si divertono a torturarci aggiungendo la beffa al danno!
Fecidete voi.

(muoio) (appl)

eh che vuoi...siamo raffreddati ad aria anche noi e siccome in questi giorni non si muove una foglia ci siamo scaldati troppo (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

2cvAX mirco

ciao superverniciatriceesperta...  ;)
senti ma se mi saltasse in mente di verniciare i cerchioni, mi dai le istruzioni per favore...
grazie ciao
Auzz!

roxie

Citazione da: rz206 - 25 Luglio 2007, 13:45:51 PM
ciao superverniciatriceesperta...  ;)
senti ma se mi saltasse in mente di verniciare i cerchioni, mi dai le istruzioni per favore...
grazie ciao


ciaoo
devi grattare tutta la ruggine (se c'è), lavi per bene con un prodotto antisiliconico, poi passi prima il fondo aspetti che asciughi, dai una scartavetrata leggera, e poi vernici con il colore che vuoi.. io ho usato il GrisRosè  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: roxie - 25 Luglio 2007, 13:55:19 PM
Citazione da: rz206 - 25 Luglio 2007, 13:45:51 PM
ciao superverniciatriceesperta...  ;)
senti ma se mi saltasse in mente di verniciare i cerchioni, mi dai le istruzioni per favore...
grazie ciao


ciaoo
devi grattare tutta la ruggine (se c'è), lavi per bene con un prodotto antisiliconico, poi passi prima il fondo aspetti che asciughi, dai una scartavetrata leggera, e poi vernici con il colore che vuoi.. io ho usato il GrisRosè  (felice)

in teoria dovrei fare anch'io i cerchioni ma... sono un po intimidito dai risultati  (nonso)  (felice) ciao roxi

roxie

vi metto su una bella foto così vi convinco  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

ED ECCOLA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE  (ura)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

è veramente splendida  (appl) (appl) (appl)
siete fantastici...grande Roxie  (compl) (bravo) (bravo) (bravo)
  (ola) (ola) (ola)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Incureable

....stavo per dire la stessa cosa: splendida splendente!
Complimenti, ottimo lavoro e grandissima soddisfazione-

roxie

Grazie! mancano ancora un pò di cosine quà e là...

Devo ringraziare una persona SPECIALE!!! Lui! L'unico! PAPERELLAAAA  (ura)

Grazie paperella !!!!  (abbraccio)

Ieri è rimasto tutto il pomeriggio a casa mia e mi ha sistemato tutta la parte elettrica!!!!!

Amelie non è più un albero di nataleeeeeeeee!!!  (guid)

Che bello questo forum.....Siete delle persone splendide  (abbraccio)

.......

lacrimuccia....  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

kaneda03

bellissima roxie!
deve essere un emozione speciale per te vederla cosi'....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Satiricon

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, un saluto a tutti. Mi sono incuriosito dal post in questione. Carina la macchina, brava. Certo si vede il fai da te, la vernice è opaca e si vedono punti lucidi, ma sei bravina. Purtroppo, con i lavori casalinghi, corri il rischio di non poter rivendere la macchina. E' il mio mestiere, per ciò posso parlarti sinceramnete. Compro le 2cv, le diane, le r4 e via dicendo, le recupero (diciamo che gli do una parvenza decente) e le rivendo. Tu, facendo così, ti sei preclusa la possibilità di guadagnarci anche tre mila euro, peccato, perchè avrai speso parecchi soldi. Però se la devi tenere potrebbe andare anche bene, i gusti sono gusti. Comunque sei stata bravina oltre ad essere molto carina. Ciao.

Satiricon

A ragazzi dimenticavo: se qualcuno vuole vendere le sue auto o conoscete qualcune che ne ha da darmi o vendermi,contattatemi con un mess. privato. Ho molte richieste e mi serve merce. Grazie ancora

narota

#677
 ma guarda cosa si inventano per animare il forum (muoio)
D.A. club cochabamba

roxie

Citazione da: Satiricon - 25 Luglio 2007, 20:48:55 PM
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, un saluto a tutti. Mi sono incuriosito dal post in questione. Carina la macchina, brava. Certo si vede il fai da te, la vernice è opaca e si vedono punti lucidi, ma sei bravina. Purtroppo, con i lavori casalinghi, corri il rischio di non poter rivendere la macchina. E' il mio mestiere, per ciò posso parlarti sinceramnete. Compro le 2cv, le diane, le r4 e via dicendo, le recupero (diciamo che gli do una parvenza decente) e le rivendo. Tu, facendo così, ti sei preclusa la possibilità di guadagnarci anche tre mila euro, peccato, perchè avrai speso parecchi soldi. Però se la devi tenere potrebbe andare anche bene, i gusti sono gusti. Comunque sei stata bravina oltre ad essere molto carina. Ciao.

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

Citazione da: Satiricon - 25 Luglio 2007, 20:48:55 PM

Compro le 2cv, le diane, le r4 e via dicendo, le recupero (diciamo che gli do una parvenza decente) e le rivendo.




Questo, devo dirlo, mi preoccupa un po'.

Watson

Citazione da: Satiricon - 25 Luglio 2007, 20:54:00 PM
A ragazzi dimenticavo: se qualcuno vuole vendere le sue auto o conoscete qualcune che ne ha da darmi o vendermi,contattatemi con un mess. privato. Ho molte richieste e mi serve merce. Grazie ancora

Carissimo, grazie per i tuoi consigli, ma ti rendi conto che la tua richiesta è come chiedere ad un fanciullo che stà assaporando il suo bel gelatone di cederglielo lasciandolo così senza il suo principale motivo di esistere (n.d.a. provate voi a togliere un gelato ad una persona che lo mangia con desiderio (vecchio))

io non venderei mai la mia Charleston...... però è anche vero che ne vorrei magari comprare un'altra (??) ed ora che faccio lo tolgo o glielo dò il kp  (?)

Watson che i problemi se li crea anche dove non ci sono  (nonso)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

....ma gli rispondete pure?  (?)

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 09:23:42 AM
....ma gli rispondete pure?  (?)

(muoio)


Però, anche te, Roxie!!!

Non potevi verniciarla meglio???  Così non è vendibile!!!

;D

skippy

meglio non dire , meglio tacere
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: bulè - 26 Luglio 2007, 09:25:59 AM
Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 09:23:42 AM
....ma gli rispondete pure?  (?)

(muoio)


Però, anche te, Roxie!!!

Non potevi verniciarla meglio???  Così non è vendibile!!!

;D

(stupid) porca miseria, è vero.... e vabbè pazienza, vuol dire che la terrò a vita  (bacio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

si vede che a lui i limoni non piacciono....  (nonso)

A roxie e a noi siiiiii!!!!  ;)

complimenti alla limoncella Roxie e proprio bellina bellina........  (appl)

Roald

Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 09:23:42 AM
....ma gli rispondete pure?  (?)

(muoio)

saggia e bravissima Roxie  (appl)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 09:23:42 AM
....ma gli rispondete pure?  (?)

(muoio)

(nonso) avevo le dita calde e la tastiera sotto bella che pronta.......
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

#688
Citazione da: Satiricon - 25 Luglio 2007, 20:48:55 PM
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, un saluto a tutti. Mi sono incuriosito dal post in questione. Carina la macchina, brava. Certo si vede il fai da te, la vernice è opaca e si vedono punti lucidi, ma sei bravina. Purtroppo, con i lavori casalinghi, corri il rischio di non poter rivendere la macchina. E' il mio mestiere, per ciò posso parlarti sinceramnete. Compro le 2cv, le diane, le r4 e via dicendo, le recupero (diciamo che gli do una parvenza decente) e le rivendo. Tu, facendo così, ti sei preclusa la possibilità di guadagnarci anche tre mila euro, peccato, perchè avrai speso parecchi soldi. Però se la devi tenere potrebbe andare anche bene, i gusti sono gusti. Comunque sei stata bravina oltre ad essere molto carina. Ciao.
ma è nato str..... ?!  (?)


rosà..lascialo perdere......la tua è bellissima!  :D
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

c'è chi vive gli oggetti solo come sinonimo di soldi, c'è chi come noi li vive con un sentimento... e di questo ne sono fiero!! Roxie ancora complimenti e viva Amelie...
P.S. Meglio una 2cv Limoncellata (che a noi piace tanto) che una 2cv all'apparenza bellissima ma con telaio marcio da essere pericolora!
michael- dyane500-