News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


-2....................................

Aperto da Ludo, 18 Aprile 2012, 20:57:38 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 18 Luglio 2012, 13:00:29 PM
hai provato come tappo quello del barattolo della nutella ;D
scherzi a parte un tappo mi avanza ma bisogna verificare se va bene, per la guarnizione non so, se po fà, ndò se trova, com'è (?)

Per la guarnizione serve un pezzetto di gomma spezzo mezzo cm, si può fare ....per il tappo non so....io ho una vaschetta della 2cv, quadrata, la tua è rotonda....che famo?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

metti la vaschetta quadra poi si vede....
sdeghedè sdeghedè

amidelami

Mi son letto tutte le pagine dun fiato (appl) (appl) (appl) (appl)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Ludo

E si comincia a fare sul serio!!!!





Poi ci si caca addosso per bene, ma è andata!






E ci si ferma, per una beckssss e per parecchi guai all'impianto elettrico, guai che avevo subodorato allo smontaggio.......vedremo.



Salbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...devi trovare la molurina in plastica che va infilata nella guarnizione del parabrezza.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

xanth

A grandi passi ....verso la meta....dai dai gli ultimi km sono i piu duri....

amidelami

Credo che la "molure" del parabrize in plastica cromata si possa trovare a metraggio dai ricambisti di materiale per carrozzieri. Quella della fiat 500 la vendono a metri e a occhio e croce non mi sembra molto diversa da quella dell'AMI. ;)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

salbifulco

devo chiedere al carrozziere o sai dove si compra?
va bene quella delle guarnizioni del vetro capotte 2cv?
sdeghedè sdeghedè

Ludo

E' la stessa, cambierà solo la misura, in lunghezza.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Antondelo

Nel post del 19 aprile vedo la scala del tachimetro 20-40-60-80-100-120-140 tipica dell'ultimo periodo , adesso ho appena visto la scala 10-30-50-70-110-130 che è del periodo antecedente. E' stato cambiato il pezzo per portarla al 1965 come era stato detto?
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

Ludo

E' stato cambiato perchè il suo aveva i numeri e le scritte che si staccavano, ed abbiamo trovato questo... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

marco di ceriale

http://www.franzoesischeklassiker.de/     questo ricambista tempo fa vendeva anche su ebay aveva le guarnizione parabrezza con chiave per ami

Ludo

Citazione da: marco di ceriale - 18 Luglio 2012, 22:16:40 PM
http://www.franzoesischeklassiker.de/     questo ricambista tempo fa vendeva anche su ebay aveva le guarnizione parabrezza con chiave per ami

(felice) (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

marco di ceriale

se non ricordo male vendeva la guarnizione completa per un centinaio di euro ho salvato il link perche l'ho girato a un'amico di loano che stava terminando la sua ami 6 berlina del 1968.indentica a quella di salby

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes


Ludo

Salbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi devi un manettino del riscaldamento, il tuo è rotto



essendo a comando invertito ho dovuto fare un bastardissimo incrocio tra i due,...



qualche altro rimontaggio...



una piccola prova...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Salbiiiiiiiiiiii te mancano di pezzi che Lu ha in abbondanza...che fò....ce li chiedo??????
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Riky 73

Ma sei un  (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio)  guru !!!

bravisssssimo ..... ti porto anche la mia ... ieri sera mi ha lasciato a piedi.... sighhhhh (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) l'alternatore mi ha abbandonato....

sei certo che il filtro dell'aria sia quello corretto ?? secondo me no .... quello che hai installato è dell' Ami 8

fammi sapere  e ciaooooooo

Ludo

Sto rimontando quello che c'era....il motore è della dyane....un bel pot pourri...... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Domani è il momento della verità....si mette in moto,  (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 20 Luglio 2012, 21:27:59 PM
Sto rimontando quello che c'era....il motore è della dyane....un bel pot pourri...... ;D
è ppiù bbella  ;D
quando la metti in moto chiamami che la voglio sentire (appl)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 20 Luglio 2012, 21:40:47 PM
Citazione da: Ludo - 20 Luglio 2012, 21:27:59 PM
Sto rimontando quello che c'era....il motore è della dyane....un bel pot pourri...... ;D
è ppiù bbella  ;D
quando la metti in moto chiamami che la voglio sentire (appl)


Anche se esplode? (muoio) (muoio) (muoio) (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

beh se esplode insieme a te non credo che puoi chiamarmi (muoio)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

xanth

Stringi le... (urra)....dai dai che il momento si avvicina ....tra poco l avrai sotto le ch.....i presupposti sono per un macchinone esagerato......bella mi ci consumo....quando mi voglio tirar su rileggo tutto il post da aprile in poi....la farfalla sta per sbattere le ali....grazie anche a mastro ludo (superok)

Ludo

Avevo intuito che il carburatore fosse messo male, ed infatti....non ne vuol sapere.

Sostituitolo si è reso necessario modificare anche il cavo dell'acceleratore, ed è venuto buono un cavo dei freni da bicicletta nuovo nuovo che girava da parecchio nell'antro buio.




EEEEEEEEEEEEEEEe..........................




(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

EVVAIIIIIIIIIIIII è PARTITO A PRIMO COLPO!! GRANDEEEEE (superok) (abbraccio)