-2....................................

Aperto da Ludo, 18 Aprile 2012, 20:57:38 PM

« precedente - successivo »

claudyane6


xanth

B :)E :)L :)L :)I :)S :)S :)I :)M :)A (sorpreso) (sorpreso)SALBI TI INVIDIO (sorpreso) (superok) (superok)BRAVO LUDO..LA FARFALLA E' USCITA DAL BOZZOLO.....ehm...scusate se ho urlato....

Ludo

Su richiesta del Salbi................




Salbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    uno dei 2 è calamitatooooooooooooooooooo ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Davvero splendida, da agosto ha cambiato faccia.
Ludo, e adesso sei disoccupato??? (muoio) (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Adesso, comincio a farmi 8 quintali di cassacci miei.............

nel senso che me sò rotto i cabasisi di sbattermi, e vedermi sbattuto.



P.S.
un te la prendere, leggiti un po il forum e capirai. (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

'zzarola... ora che ti volevo portare la mia da rifare  (sorpreso)
;) ;D

xanth

Sicuramente mette mano alla chiocciola che attende pazientemente sulla scesa dell antro.......

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Yoghi

non ti preocc Ludo, quello che spero è di vedere muovere i primi passi alla vecchietta che dorme tra la discesa e l'atelier... (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

pystik

bella :)
riesci a fare una stima di quanti giorni lavorativi hai impiegato???

michael - dyane500

michael- dyane500-

Ludo

Citazione da: pystik - 06 Ottobre 2012, 21:55:17 PM
bella :)
riesci a fare una stima di quanti giorni lavorativi hai impiegato???

No, non tengo mai il conto (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

califoggiano

Grande Ludo  (appl) (appl) (appl)
Un bellissimo lavoro, l'Ami6 è ritornata allo splendore che merita (superok)
Sei davvero un grande, immensa stima (abbraccio)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

pystik

Citazione da: Ludo - 07 Ottobre 2012, 08:05:10 AM
Citazione da: pystik - 06 Ottobre 2012, 21:55:17 PM
bella :)
riesci a fare una stima di quanti giorni lavorativi hai impiegato???

No, non tengo mai il conto (nonso)

ok ma all incirca il tempo che hai dedicato lo sai pero????...cmq la mia era solo una curiosità per capire quanto tempo ci vuole per fare un lavoro del genere :))

miki

Citazione da: pystik - 07 Ottobre 2012, 20:06:50 PM
Citazione da: Ludo - 07 Ottobre 2012, 08:05:10 AM
Citazione da: pystik - 06 Ottobre 2012, 21:55:17 PM
bella :)
riesci a fare una stima di quanti giorni lavorativi hai impiegato???

No, non tengo mai il conto (nonso)

ok ma all incirca il tempo che hai dedicato lo sai pero????...cmq la mia era solo una curiosità per capire quanto tempo ci vuole per fare un lavoro del genere :))



;D ti rispondo io,ludo ha iniziato a lavorarci il 20 aprile,conoscendolo ci ha lavorato 8 ore al giorno compreso sabato e domenica,oggi siamo al 7 ottobre e ancora non ha finito,soprattutto perche gli mancano le clip per fissare i profili in alluminio che devo mandargli io e mi sono dimenticato.
@ludo rimandami l'indirizzo di casa tua che provvedo a spedirteli al più presto.
@salbi scusami ma mi era proprio passato di mente  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

salbifulco

credo che ha risolto la baguette è montata, abbiamo preso delle clips da amisis-bi, grazie lo stesso, poi vediamo se ludo conferma  (felice)
sdeghedè sdeghedè

xanth

Buongiorno....a quando la consegna con le foto di rito?

Simone

eh non so...
da quello che mi è sembrato di capire la Ami non farà il suo "primo" viaggio sulle sue ruote. (su)

tiotio



è davvero bellissima, il colore poi è strepitoso, questa ami di questo colore è veramente insuperabile!!

anche i copricerchi stanno benissimo, tutti i dettagli sono favolosi, complimenti al realizzatore, so che non è stato ludo perchè diciamocelo, è impossibile che uno da solo riesca a fare tutto, quindi complimenti alla squadra e al fortunato proprietario....

;) ;) ;)

adesso però è meglio che torni a nascondermi nel mio antro... se no claude potrebbe prendersela per quella ovvia considerazione...  (muoio) (muoio) (muoio)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

silex

sono veramente felice per quello che vedo che avete realizzato.
quell'auto lì la trovai su subito.it qualche anno fa e decisi di prenderla....era un rottame o quasi.
partiii dalla prov di ancona per andare a vederla da vicino sulle colline pescaresi, era in campagna abbandonata a se stessa, la via era quella del disfacimento totale.
Chiamai un carro attrezzi e con 250 euro me la portai a casa.
Un restauro difficile, per me impossibile ma ero contento di averla quell'auto. Dopo un paio d'anni mi son deciso di provare a darle un vero garage, un nuovo proprietario.
Qualche nullafacente come al solito s'è fatto sentire ed infine è arrivato Salbifulco. Ci siamo capiti ed abbiamo pazientemente aspettato finchè non è arrivato il trasporto giusto. Il giorno che la bisarca è venuta a prenderla è piovuto, ero un pò triste perchè se ne stava andando un'auto bellissima ma ero felice perchè ero sicuro che  sarebbe stata rigenerata.
Così è stato.
Sono felice!

tiotio


salbifulco

e si massimiliano, ricordo le vicissitudini della bisarca, comunque il merito è anche tuo  (superok) (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: tiotio - 08 Ottobre 2012, 11:35:00 AM


è davvero bellissima, il colore poi è strepitoso, questa ami di questo colore è veramente insuperabile!!

anche i copricerchi stanno benissimo, tutti i dettagli sono favolosi, complimenti al realizzatore, so che non è stato ludo perchè diciamocelo, è impossibile che uno da solo riesca a fare tutto, quindi complimenti alla squadra e al fortunato proprietario....

;) ;) ;)

adesso però è meglio che torni a nascondermi nel mio antro... se no claude potrebbe prendersela per quella ovvia considerazione...  (muoio) (muoio) (muoio)



MAGNA OSEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Riky 73

BELLISSIMA E COMPLIMENTISSIMI.. VOLEVO PASSARE A TROVARTI... ero a To sabato e domenica... alla prossima ... con una buona birra !! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Ludo

Citazione da: Riky 73 - 08 Ottobre 2012, 21:34:50 PM
BELLISSIMA E COMPLIMENTISSIMI.. VOLEVO PASSARE A TROVARTI... ero a To sabato e domenica... alla prossima ... con una buona birra !! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


Te possenooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Vieni qui e non passi?



Te picchiereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone


Riky 73

hai ragione Ludo....forse meglio così...sono tornato a casa con l'influenza....sarei stato contagioso....

era con la Visetta... ora la Ami la si usa poco....

Cmq mia sorella rimane a Volpiano che è un passo da te !!

a presto   ciaooooo
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

salbifulco

dopo i tappetini in tinta anche le bavette.........

 

per qualche temerario o una raid ci sono anche rosse  ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

adesso è il caso di dire ..............................-2....al ritorno a casa nel ciruzzoatelier ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè