-2....................................

Aperto da Ludo, 18 Aprile 2012, 20:57:38 PM

« precedente - successivo »

Simone

Claudio, se guardi la foto sulla bisarca vedi la portiera ben chiusa.
diciamocelo chiaro: premesso che non sei un restauratore di quelli professionisti
però cavolo!!! ad averne!!  (appl)

Ludo

Si, perchè l'ho chiusa io sapendo come fare, ma non è cosi che deve funzionare ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

xanth

Tutto e perfettibile....hai reso un rudere destinato a marcire un auto decorosa che dara tante soddisfazioni al salbi(tante quanti penso i soldi e le rotture spese per cercare pezzi in giro per l europa)i moccoli gli spruzzi di becks e le nocche sanguinanti hanno ridato un anima alla bimba.....altro che autodi.....

xanth

Poi tutti noi sappiamo dei piccoli segreti sulle nostre creature....il bello e quello ....la mia nessuno saprebbe accenderla.....eh eh eh

claudyane6

#1024
vorrei precisare che non ritengo l'ami un'auto di m....  Ã¨ che per caso mi sono imbattuto in quel sito ed in alcune foto sembra proprio quella di salbi!
avrei voluto inserre degli stralci interessanti ma non mi è stato possibile.
con questo chiudo il mio intervento non polemico e sperando di non aver urtatola sensibilità di nessuno.

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 19 Ottobre 2012, 21:11:41 PM
vorrei precisare che non ritengo l'ami un'auto di m....  è che per caso mi sono imbattuto in quel sito ed in alcune foto sembra proprio quella di salbi! infatti ero indeciso se postarlo e con questo chiudo il mio intervento senza polemiche.


tranquillo, che nessuno se la prende, anzi, solo  non leggo quel sito, per partito preso ;) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

e poi se avessi fatto tutto tu, il buon Ciruzzo cosa avrebbe fatto?  (muoio)

xanth

Dalle mie parti si dice....chi disprezza compra.....

Simone

Citazione da: xanth - 19 Ottobre 2012, 21:16:23 PM
Dalle mie parti si dice....chi disprezza compra.....

E NOI... DISPREZZIAMO  (muoio)

xanth

Io dico solo....da quando ho carolina si sono sprecati gli sguardi e i sospiri....e ho anche beccato gente che ne spiava gli interni o la toccava...... (muro)Sono geloso (muro)

salbifulco

ho portato la centrifuga a ciruzzo, domani i sedili vanno dal tappezziere.
ciruzzo ha detto che iniziera con la scatola sterzo e poi di conseguenza.
nella modifica fatta barbaramente hanno dimenticato i convogliatori di raffreddamento dei dischi anteriori.
per completezza di informazioni vi aggiorno, lungi da me di voler fare una minima critica a ludo, basta rileggere tutto il 3d per ricordarsi di quello che fatto.................BEKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Quindi il problema è la scatola guida?

Perchè quello scherzo  senza collare non lo faceva... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

.........attendiamo novità da ciruzzo...........comunque veramente vederla ieri per strada un emozione forte, vista da dietro col tetto tondeggiante sembra una piccola ds, la gente che osservava stupiti, mai vista una auto cosi dalle nostre parti, comela persona che alla discasa della bisarca si è fermata e voleva acquistarla, non la conosceva ma ha capito solo che era una citroen, lui era possessore di dyane. (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

HAAAARRRGGGGGGGGGGGGG


Me la smontauuuuuuuu



(muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

nooooooooooooooo  (pinocchio)



questo è il cuscinetto sul cambio che potrebbe fare un po di rumore, secondo ciruzzo, ma per noi comuni mortali va piu che bene  ;D


sdeghedè sdeghedè

Simone


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone


Fabio

Complimenti a Ludo per il lavoro fatto e a Salbi per il gioiellino che si ritrova in garage  (appl)


Se non ricordo male, però bisognerebbe invertire la posizione dei faretti supplementari sotto al paraurti posteriore: da C.d.S il retronebbia va sulla sinistra (guidatore) mentre il faro per la retro a destra  ;)
Magari è solo una mia fissa, ma alcuni collaudatori guardano anche quello  ;)


Complimenti ancora e buona strada AMI6  (guid)

salbifulco

Citazione da: Fabio - 27 Ottobre 2012, 00:08:29 AM
Complimenti a Ludo per il lavoro fatto e a Salbi per il gioiellino che si ritrova in garage  (appl)


Se non ricordo male, però bisognerebbe invertire la posizione dei faretti supplementari sotto al paraurti posteriore: da C.d.S il retronebbia va sulla sinistra (guidatore) mentre il faro per la retro a destra  ;)
Magari è solo una mia fissa, ma alcuni collaudatori guardano anche quello  ;)


Complimenti ancora e buona strada AMI6  (guid)
si è vero che i faretti vanno invertiti, ma visto che sulla spot ho la retro a sinistra va bene anche per amisis ;D
e poi chi glielo diceva a ludo che aveva sbagliato   (muoio)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: Ludo - 25 Ottobre 2012, 20:24:10 PM
HAAAARRRGGGGGGGGGGGGG
Me la smontauuuuuuuu (muoio)

la rimontau



convogliatori aria freni, mancano i due tubi che sta montando nella foto precedente



filtro benzina

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Finalmente vedo Ciruzzoooooooooooooooo

A  quando il Varo? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

xanth

ma questa bella ragazza che fine ha fatto? (?)

salbifulco

è in lavorazione  ;D  a giorni sarà prontissima  (superok)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

E' nelle mani di Ciruzzo, che rimedierà ai vari problemi ed ai miei immancabili errori ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

non sei tu che sbagli è lui che è perfetto  ;D
sdeghedè sdeghedè

Citratoso


Per fare le cose come si devono, ci vuole il suo tempo.  ;)

salbifulco

#1048
Citazione da: xanth - 29 Novembre 2012, 15:57:05 PM
ma questa bella ragazza che fine ha fatto? (?)
in realtà durante la fase di prova ciruzzo si è reso conto che c'era qualcosa che non andava nell'albero motore, siccome monta la centrifuga, il motore deve essere perfetto ancora piu di un motore con frizione normale, abbiamo deciso di cambiare motore visto che io conservo il 602 che era sulla mia SPOT quando mio fratello la comprò.
ciruzzo dopo aver fatto il "trasloco" della roba buona su questo ultimo motore si è è accorta che la sigla del motore coincideva con quella dell'ami 6  (sorpreso) morale della favola la mia SPOT all'epoca che mio fratello la comprò montava un motore ami 6  ;D
sdeghedè sdeghedè

xanth

Come uscita dal concessionario.....anzi....meglio (appl)