Cambio dyane

Aperto da miki, 21 Aprile 2012, 11:30:37 AM

« precedente - successivo »

miki

Cerco un cambio per la mia dyane con freni a disco,purtroppo il mio é danneggiato  (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Lu

#1
Cos'è successo al tuo?

Non ho il cambio che cerchi, però se non lo trovi, puoi sempre rivolgerti a questo:

http://www.burton2cvparts.com/gearbox-overhauled-dyane-p-5243.html

Gli devi ritornare il tuo, ma almeno hai un cambio revisionato e a posto, dopo stai tranquillo per altri trent'anni.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

miki

il mio è andato,ha il coperchio posteriore sfondato e un dente del demoltiplicatore rotto.
per il cambio grazie ad amici sparsi per lo stivale l'ho trovato,adesso resta da vedere se da due ne tiriamo fuori uno  (muoio) (muoio) (muoio)
scherzo,il meccanico che la sta curando è veramente in gamba oltre che grande appassionato e possessore di bicilindriche  (superok) (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Lu

Non capisco.... ma forse sono io che sto prendendo un abbagilo.
Io ero rimasto al Ludo che ti aveva rifatto il Dyane facendola diventare una Cote d'Azur molto bella. Poi ti aveva rimontato il tutto tranne alcune cose dell'impianto elettrico.
E tu ci gironzolavi di giorno.
Poi è arrivato qualcuno in garage che l'ha vista e se ne è innamorato fino a volerla usare per il proprio matrimonio e tu sei stato "costretto" a sistemare l'impianto elettrico.
Ricordo male?

E dopo?
Cosa è successo per sfondare il cambio? Hai picchiato?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

miki

la dyane non ha mai girato gli unici metri che ha percorso sono quelli fatti da casa di ludo fino alla mia motrice (poche decine di metri)e la rampa del box di casa mia per salire sul carro attrezzi,gia ludo si accorse del cambio rumoroso,poi anche il meccanico che l'ha fatta salire sul carro attrezzi,da qui la decisione di guardarci meglio,giu motore e cambio e abbiamo trovato la sorpresa.
la cosa che più mi sorprende è come ludo io e anche valerio che era con noi allo scarico del cambio non abbiamo visto il coperchio posteriore sfondato  (stupid) (stupid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Ludo

magari non lo era........il volo giù dalla motrice.......................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

miki

no ludo,non è una rottura dovuta al volo,il coperchio è rotto appena sotto l'attacco del cavo contachilometri,poi tutto puo essere,l'importante è che si sistema,e tanto mi basta   
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 (felice) il cambio è stato trovato preso e consegnato al meccanico,grazie a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison