IL CONFESSIONALE:pentimenti;magagne;sopprusi;...sono qui ad ascoltarVi

Aperto da LAVVOCATO, 19 Gennaio 2007, 11:24:36 AM

« precedente - successivo »

Iluzza

...già...cito una frase di Samuele Bersani: "La solitudine no che non è un affare, ti fa credere di risparmiare, invece non è che uno sperpero"
Magari centra relativamente, ma mi piace... (appl)

il marchese del grillo


allora puoi fare il dottor stranamore  (muoio) (muoio)
A parte gli scherzi , se riesci ad avere un contratto con la snav , faresti la tratta Milazzo -Napoli e ritorno, un giorno in nave e due a terra , o meglio ancora sulla nave della telecom che è ferma nel porto di Catania , con relative turnazioni .Provaci


perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

flash

monsignore, la disturbo per una questione personale tra me e l'uomo nero. Mi è stata promessa una akadyane dal lestofante su citato, ma ancor oggi nulla. Vorrei da lei un consiglio! Lupara a canne mozze, o schioppo caricato a sale? (muoio) (guid)
la dyane è sempre dyane!!!

LAVVOCATO

Citazione da: flash - 26 Gennaio 2008, 09:56:10 AM
monsignore, la disturbo per una questione personale tra me e l'uomo nero. Mi è stata promessa una akadyane dal lestofante su citato, ma ancor oggi nulla. Vorrei da lei un consiglio! Lupara a canne mozze, o schioppo caricato a sale? (muoio) (guid)
...caro Flash, per colpire l'uomo citato non credere sia cosa facile...in primis devi sapere "dò stà" e poi con quel colore difficilmente potresti centrarlo. Il consiglio è quello di schioppettarlo (ho detto scioppettarlo, non altro!) a sale, ma quello fine, che riesce a penetrare meglio nelle carni. Sono contro la violenza, ma la carne insipida non la gradisco, specialmente se è di altro colore!!! (muoio) (muoio) (abbraccio) Ciao Uomo, ciao Flash...fate pace e scambiatevi un segno dyane?!?
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

flash

la dyane è sempre dyane!!!

LAVVOCATO

...confesso a  che ho sempre odiato milano ...e i fondo devo ricredermi,mi stotrovando benissimo.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

COIO3

Citazione da: LAVVOCATO - 22 Maggio 2008, 12:03:06 PM
...confesso a  che ho sempre odiato milano ...e i fondo devo ricredermi,mi stotrovando benissimo.

Tutti, chi piu' chi meno, odiano Milano, solo che appena appena se ne offre la possibilita' ci vanno di corsa, e quando tornano non la smettono piu' di raccontare meraviglie. Odi et Amo....

Confessiamolo, siamo tutti un po' provinciali.

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

LAVVOCATO

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 22 Maggio 2008, 13:55:57 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 22 Maggio 2008, 12:03:06 PM
...confesso a  che ho sempre odiato milano ...e i fondo devo ricredermi,mi stotrovando benissimo.

Tutti, chi piu' chi meno, odiano Milano, solo che appena appena se ne offre la possibilita' ci vanno di corsa, e quando tornano non la smettono piu' di raccontare meraviglie. Odi et Amo....

Confessiamolo, siamo tutti un po' provinciali.

Bye. Mimmo.
...daccordo con te...ma il mio odio scaturisce dal tipo di lavoro che mi ha offerto questa città negli ultimi 15 anni, non per altro...monsignore mi perdoni l' OT, non volevamo giuro.Ciao Mimmo. (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 22 Maggio 2008, 13:55:57 PM
Tutti, chi piu' chi meno, odiano Milano, solo che appena appena se ne offre la possibilita' ci vanno di corsa, e quando tornano non la smettono piu' di raccontare meraviglie. Odi et Amo....

Confessiamolo, siamo tutti un po' provinciali.

Bye. Mimmo.

Bah.. L'unica cosa che veramente amo di Milano è la Cinemateca, ma mi pare troppo poco...
Più la conosco e meno mi piace. Sarò un caso particolare ;D

orangetenere

.......c'è il meravigioso museo della scienza e tecnica, ci sono le opere ed i progetti di LEONARDO che adoro  (felice)

Ma piu che provinciale mi sento paesano, amo i paesini, le città mi stanno sempre strette  ;D  (su)
...sono tornato ;-)

Watson

Non conosco Milano.... però sono nato e cresciuto in una grossa città del nord-ovest

anche se non sono uguali, la mia impressione non è stata mai di odio (per la mia città), ma neanche di amore sfegatato....


ci si abitua, per esempio in un piccolo paese mi sentirei forse più ingabbiato che non qui in una grande fredda e anonima città  (?)

In ogni caso prima di dire che un posto non è come uno lo pensava, bisogna viverci almeno un anno completo, altrimenti le tue impressioni saranno quelle del turista che vede sempre tutto bello, che nota solo gli aspetti positivi del luogo che visita.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...è vero! una gelida città, dove tutti hanno fretta di arrivare, ma dove non si sà...è adattissima a chi non ha progetti di crescita collettiva, ma individuale...in poche parole è una città per uomini soli! ...queste sono le mie impressioni di sicuro sindacabili, ma mie.ciao ot  ot  ot
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Iluzza

Citazione da: LAVVOCATO - 22 Maggio 2008, 23:16:18 PM
Citazione da: krasni dvalòsciadi - 22 Maggio 2008, 13:55:57 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 22 Maggio 2008, 12:03:06 PM
...confesso a  che ho sempre odiato milano ...e i fondo devo ricredermi,mi stotrovando benissimo.

Tutti, chi piu' chi meno, odiano Milano, solo che appena appena se ne offre la possibilita' ci vanno di corsa, e quando tornano non la smettono piu' di raccontare meraviglie. Odi et Amo....

Confessiamolo, siamo tutti un po' provinciali.

Bye. Mimmo.

...daccordo con te...ma il mio odio scaturisce dal tipo di lavoro che mi ha offerto questa città negli ultimi 15 anni, non per altro...monsignore mi perdoni l' OT, non volevamo giuro.Ciao Mimmo. (abbraccio)

Bè, visto che l'altarnativa è Catania (scadente surrogato di Napoli) ...W MILANO ma piuttosto W BOLZANO  (muoio)

Io intanto volo a Foligno giorno 4 e chissà come sarà......io feliceeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

i love mafalda

W Milano,
offre tutto quello che desideri senza dover fare centinaia di chilometri, certo su una cosa condivido il menefreghismo di tutti persino del tuo vicino di casa che fa fatica a salutari. (giu)
massimo

LAVVOCATO

... questo vecchio Padre confessore, stanco romantico e passionale, come saggiamente anche suggerito da un amico, dichiara totale assoluzione e perdono a tutti i forumisti peccatori. (abbraccio) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

Citazione da: LAVVOCATO - 04 Giugno 2008, 23:20:40 PM
... questo vecchio Padre confessore, stanco romantico e passionale, come saggiamente anche suggerito da un amico, dichiara totale assoluzione e perdono a tutti i forumisti peccatori. (abbraccio) (felice)

(adoraz) (adoraz) Monsignore la ringrazio, ma mi dica vale pure per i peccati futuri  (?)...

... sa, conoscendomi sono quasi certo che presto ne commettero di altamente impuri che mi metto paura da solo  (paura)

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Monsignore eccomi di nuovo qui a confessare l'ultima marachella  (piango)

Credevo di dare una mano ad un bicilindrico in difficoltà con urgente bisogno di conoscere un'informazione urgente.....

... no non parlo di Fabio, con lui non ci sono stati problemi, dico di Cruell che non ha nessuna colpa se all'improvviso per movimentare il dialogo ho creduto di dargli una mano facendo del "crossposting"  (??)

Chiedo perdono a lei Monsignore e scusa al forum se ho fatto pubblicità non a fin di bene, ma non è per giustificarmi se dico che non sapevo (caspiterina, l'avevo pure letto bene il regolamento  (zz))


Mi autosospendo per il fine settimana ........  ;D


e va bene, lo sanno tutti che il fine settimana io non posto, sgrunt era una piccola bugia, neh  ;)


QUELLO CHE è SUCCESSO CON LA RICHIESTA DELLA LUNGHEZZA DELLA DYANE E' SOLO UNA MIA INIZIATIVA, CRUEL NON CENTRA NULLA.

Ciao alla prossima settimana.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 04 Luglio 2008, 09:26:43 AM
Monsignore eccomi di nuovo qui a confessare l'ultima marachella  (piango)

Credevo di dare una mano ad un bicilindrico in difficoltà con urgente bisogno di conoscere un'informazione urgente.....

... no non parlo di Fabio, con lui non ci sono stati problemi, dico di Cruell che non ha nessuna colpa se all'improvviso per movimentare il dialogo ho creduto di dargli una mano facendo del "crossposting"  (??)

Chiedo perdono a lei Monsignore e scusa al forum se ho fatto pubblicità non a fin di bene, ma non è per giustificarmi se dico che non sapevo (caspiterina, l'avevo pure letto bene il regolamento  (zz))


Mi autosospendo per il fine settimana ........  ;D


e va bene, lo sanno tutti che il fine settimana io non posto, sgrunt era una piccola bugia, neh  ;)


QUELLO CHE è SUCCESSO CON LA RICHIESTA DELLA LUNGHEZZA DELLA DYANE E' SOLO UNA MIA INIZIATIVA, CRUEL NON CENTRA NULLA.

Ciao alla prossima settimana.

(felice)
...caro watson! ma che mi combini!? anche nel polverone del confessionale vieni a far casini!? è ovvio che ti assolvo...sei molto importante per l'angolo delle confessioni, anche perchè nessuno viene più a confessarsi! Che siano diventati tutti buoni!? assolto a pieni voti, ma rinviato a giudizio...ok!?
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

La ringrazio Monsignore, mi mancava.... sa a volte devo confessare le marachelle che combino, neh  (piango)

Tutti buoni.... :o naaaaa, è solo che sono così presi dalle loro discussioni che si dimenticano di passare da lei per confessarsi  (nonso)


N.B. lo sa che ho quasi capito il segreto dell'Abbe Sauniere ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 16 Luglio 2008, 14:56:08 PM
La ringrazio Monsignore, mi mancava.... sa a volte devo confessare le marachelle che combino, neh  (piango)

Tutti buoni.... :o naaaaa, è solo che sono così presi dalle loro discussioni che si dimenticano di passare da lei per confessarsi  (nonso)


N.B. lo sa che ho quasi capito il segreto dell'Abbe Sauniere ;)
...caro Watson, anche tu preso dalla febbre dell'oro!? hai scoperto il nascondiglio!? trovato immensi tesori!? Vorresti edificare anche tu una villa sontuosa per poi farti bannare dai forumisti!? ...allora dimmi quele è il segreto che hai scoperto, siamo in confessionale, nessuno potrà udire,... dica DUCA! eh eh eh! Con rispetto, i miei saluti caro WatsonTony.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

certo che ho scoperto il segreto, neh  >:(....

... ma ho paura di essermi preso anche una sorta di maledizione Sauniere, sgrunto  :(


Bisogna osservare la Torre Magdala, di più non LE posso confessare, ma il segreto è nascosto in quelle quattro mura  (su)

a presto aprirò un apposito 3D per confrontare le mie teorie con le vostre monsignore, ma dica lei l'ha conosciuto l'abbe Sauniere  (?)

... e com'era, simpatico, loquace e che mi dice della sua perpetua un pò troppo giovane  ;D e dica, dica... mi sa che LEI ne sa una più del >:D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Buongiorno monsignore! devo confessarle che oggi è una splendida giornata per me! Ho notato che una mia amica (cosi la credevo) si è " ecclissata nel limbo dei visitatori" e questo mi da forza di andare avanti... però noto che nessuno più viene a trovarla in confessionale eccetto il cagnaccio..., perchè non prende seri provvedimenti in merito e diamo una bella scossa ai "peccatori"? se vuole la posso aiutare...pensavo di aprire l'angolo delle fustigazioni con il nuovo personaggio: "Don Fustigazzio!" lei che è un monsignore, lo conosce? che mi consiglia? resto fiducioso in attesa di disposizioni... saluti eminenza!
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

basta che poi non ci sia chi riprende tutto con il cell e mette su youtube la fustigazione con il sottotitolo, "Il forumista ***** sorpreso in un festino sadico mentre si fa fustigare pubblicamente su forum bicilindrico"  >:(


Monsignore, vedo che c'è aria di rimpasto, che fa ci lascia e al suo posto che viene  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: LAVVOCATO - 25 Luglio 2008, 10:31:20 AM
pensavo di aprire l'angolo delle fustigazioni con il nuovo personaggio: "Don Fustigazzio!"

Buongiorno, avvocato!

Boccio la sua iniziativa causa inutile duplicazione, su "liberte' Egalite' e Fraternite'" ci fustighiamo da soli senza bisogno di incoraggiamento.

Sadismo batte Buonsenso: 1-0.


Salutiamo. Mimmo.
Whatever Works ;)

LAVVOCATO

...cari amici...prendo atto dei vostri punti d'osservazione, non voglio alimentare alcuna guerra...è solo un gioco, ma se ritenete che sia pericoloso per la sopravivenza di questo forum,lascio in cantina don fustigazzio, e attendo "clienti" al confessionale... grazie e son sempre ben accettate vostre idee. saluti ot ot
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

COIO3

Citazione da: LAVVOCATO - 04 Giugno 2008, 23:20:40 PM
... questo vecchio Padre confessore,  dichiara totale assoluzione e perdono a tutti i forumisti peccatori. (abbraccio) (felice)

Visto quanto hai gia detto e fatto credo che la parte piu' "onerosa" del compito che ti sei imposto sia stata assolta, no?

Visto che questa e' per te una giornata meravigliosa, godiamoci il forum nuovamente arricchito dalla tua presenza.  (abbraccio)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: LAVVOCATO - 25 Luglio 2008, 10:31:20 AM
pensavo di aprire l'angolo delle fustigazioni con il nuovo personaggio: "Don Fustigazzio!"


Monsignore se vuole la posso chiamare Don Fustigazzio..... (adoraz)

LEI lo sa che per me è un onore venire a confessare le mie marachelle qui da lei, se vuole amche fustigarmi....  (punizione) faccia pure


P.S. ma con zio e zione la doppia zeta non va in pensione (vecchio)


Visto che ci sono devo confessarle che anch'io sono tra quelli che è intervenuto in certe discussioni un pò bollenti..... quel genere di discussioni che portano al blocco dei topic, dove alla fine ognuno dice la sua e tutti urlano senza ascoltarsi  (nonso)....

... che dice, devo limitarle queste escursioni extra-bicilindriche ?!?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 25 Luglio 2008, 12:27:05 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 25 Luglio 2008, 10:31:20 AM
pensavo di aprire l'angolo delle fustigazioni con il nuovo personaggio: "Don Fustigazzio!"


Monsignore se vuole la posso chiamare Don Fustigazzio..... (adoraz)

LEI lo sa che per me è un onore venire a confessare le mie marachelle qui da lei, se vuole amche fustigarmi....  (punizione) faccia pure


P.S. ma con zio e zione la doppia zeta non va in pensione (vecchio)


Visto che ci sono devo confessarle che anch'io sono tra quelli che è intervenuto in certe discussioni un pò bollenti..... quel genere di discussioni che portano al blocco dei topic, dove alla fine ognuno dice la sua e tutti urlano senza ascoltarsi  (nonso)....

... che dice, devo limitarle queste escursioni extra-bicilindriche ?!?
...per le doppie è una licenza poetica che don fustigazzio vuole a tutti i costi, per rafforzare evntuali frustate.eh eh eh... ok! "don fustigazzio" FU' ...riposerà in pace con i suoi gatti a nove code in cantina, e si farà un cicchetto per noi comuni mortali. Asta la ZETA! Assolti!
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...solo polvere e tarme in questo confessionale...confesso che non so da dove cominciare...vorrei dire tante cose, ma il silenzio alle volte racconta tanto...cari forumisti il mondo cambia alla velocità della luce...una confessione può migliorarci e illuderci di rallentare un po...ma sono solo utopie che si perdono nei meandri di questo polveroso confessionale... ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Aspes

Citazione da: LAVVOCATO - 06 Novembre 2008, 23:45:46 PM
...vorrei dire tante cose, ma il silenzio alle volte racconta tanto...cari forumisti il mondo cambia alla velocità della luce...


Bello rileggerti Avvocato .... e' vero che il silenzio a volte racconta tanto, ma dall'altra parte ci deve essere cosi' tanto silenzio da poter ascoltare, e non sempre e' possibile ..

Meglio raccontare a voce alta questa volta, se ti va .....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.