News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


IL CONFESSIONALE:pentimenti;magagne;sopprusi;...sono qui ad ascoltarVi

Aperto da LAVVOCATO, 19 Gennaio 2007, 11:24:36 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Oh,  :o Bentornato signor confessore, che sorpresa! 

Le spolvero subito  il confessionale,

...Le spazzo il sagrato,

..Le stiro la stola,

..Le accendo la stufa in canonica,

.. infilo la mano nel palo-borsello della questua,  ci fosse rimsata qualche monetuzza e soprattutto..

.. Le riattivo il Velosolex!   :D



ops..



oh no, ancora..



Perdoni prevosto, ;D sa sono quei ragazzacci che lasciano sempre in giro certe fotografie.. ;D


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

LAVVOCATO

....oh! ma quello in ciclomotore sono io!!!! che disgraziati sti ragazzacci...ti paparazzano quando meno te lo aspetti!. Caro LG, che piacere riaverti in confessionale...pronto con la ramazza!? Io corro a prendere l'abito migliore per l'occasione...magari è l'inizio di una bella stagione  ;) e potrebbe arrivare tanta gente da ascoltare...è meglio farsi trovare preparati ... (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...dimenticavo! Il nuovo  e 4°cd dei BRIGANTINI avrà oltre le 4 facce da c...dei beneamati una bella 2cv gialla al centro... e si intitolerà: no BRIGANTINI no Party! ...ssshhh! non ditelo a nessuno è un'autoconfessione che merita nota...ciao popolo. il Confessore.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

lucajack2cv

Eh?? come dice?? stavo suonando le campane tipo "titolo di testa dei film di don Camillo", sono un po' rintronato..


Citazione da: LAVVOCATO - 06 Novembre 2008, 23:45:46 PM
...vorrei dire tante cose, ma il silenzio alle volte racconta tanto...cari forumisti il mondo cambia alla velocità della luce...

La vita che cambia vorticosa è segno siamo vivi, il che è già di per sè una buona novella, a prescindere dai malanni stagionali  ;)

Bentornato in parrocchia, le offro quelle caramelline che qui chiamano "butùn del prèive.."

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

LAVVOCATO

Citazione da: lucajack2cv - 10 Novembre 2008, 16:28:10 PM
Eh?? come dice?? stavo suonando le campane tipo "titolo di testa dei film di don Camillo", sono un po' rintronato..


Citazione da: LAVVOCATO - 06 Novembre 2008, 23:45:46 PM
...vorrei dire tante cose, ma il silenzio alle volte racconta tanto...cari forumisti il mondo cambia alla velocità della luce...

La vita che cambia vorticosa è segno siamo vivi, il che è già di per sè una buona novella, a prescindere dai malanni stagionali  ;)

Bentornato in parrocchia, le offro quelle caramelline che qui chiamano "butùn del prèive.."

(felice) Lj

le offro quelle caramelline che qui chiamano "butùn del prèive.."


...grazie le accetto volentieri...e ricambio con delle caramelle carrubba...ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

lucajack2cv

Mhmm.. alla carruba non le conosco mi ricordo solo quelle all'eucalipto con la carta gialla e nera e sempre nel settore caramelle-del-nonno-zia-parroco o meglio "drogheria del paese con le caramelle sciolte nelle bocce di vetro" c'erano le monetine "menta fredda"
:D


o le più moderne rotelle haribo


e comunque tanto per ravvivare il "mesto odore di religione" (musiquiz) e insaporire i ricordi da "piccola città" i butun da prèive sarebbero quelle liquirizie un po' gommose profumate alla violetta il cui nome deriva dalla somiglianza coi bottoni dell'abito talare, credo diffuse anche in sud italia..

Dan, dandan.. Da-dadàn.. dan-dan.. Dan dan dan dan dandadan, dan dan.. (campane di don camillo..)






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Monsignore bentornato in questo forum di peccatori (adoraz)

c'è mancato molto, non sapevamo più dove andarci a confessare....

... c'era il rischio che il suo vuoto fosse colmato da qualche don della concorrenza  >:( (sa in questi giorni di elezioni quelli della grande parrocchia dell'utah ci hanno deato dentro  (nonso))

Eccomi qui a confessarmi  ;D

questa volta il mio peccato è davvero grande.....

questa volta l'ho combinata grossa, davvero grossa (piango)....



(vecchio) no, non ho offeso nessuno, ormai i miei vecchi "nemici" sono spariti da tempo....

.... appunto sono spariti e anch'io mi stò dissolvendo, stò diventando etereo come un fantasmino (avrei voluto dire come un angioletto, ma non vorrei essere scomunicato da sua signoria (adoraz))


Ok, la faccio breve, confesso il mio peccatto, il peccato più grosso che potessi compiere.....

..... ho smesso di leggere il forum  (zz)



Ebbene si monsignore, ho perso il piacere (ed il tempo) di leggere tutto e di rispondere a tutti e la cosa peggiore è che forse mi stà piacendo (??)


E' grave Monsignore  (?)

Devo cercare di modificare questo percorso o lasciare che il forum scivoli via dal mio corpo e dalla mia mente  (?)


La ringrazio Monsignore e che il vescovo la benedica.... Santo subito bisognerebbe gridare (angel)

Santo subito bisognerebbe urlare  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...caro Watson...capisco il suo stato d'animo, ma credo che  la sua situazione di stallo mentale sia da comprendere. In un periodo di alta confusione, di forumisti "fantasmi", di iscritti cancellati e poi riscritti e poi ricancellati...passa davvero la voglia di spulciare pagine e pagine di bla-bla, diciamo un po leggere...le confesso che il forum da giovane aveva prestazioni degne di rilievo...adesso pare stia vivendo un periodo di stanca generale...che dire: un consiglio!? militare gente, militare... leggere con dovuta cautela... e sarete assolti. Ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

COIO3

Citazione da: LAVVOCATO - 11 Novembre 2008, 23:34:39 PM
.... militare gente, militare...

A me e' bastato un timbro e me lo sono scansato......il militare, abbondanza di reclute se non ricordo male.

Eccellenza, sottopongo alla sua attenzione quella che io considero una cattiveria, una magagna, un sopruso.

In questo post, http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=424.msg24852#msg24852, un forumista di sua "intima" conoscenza rivelava parzialmente una propria conquista sul fronte della meccanica, senza dare ulteriori ragguagli e senza dovizia di particolari.

Nonostante il tanto tempo trascorso da quella rivelazione non le sarebbe possibile intercedere presso il suo "coinquilino" per far luce su cotanta scoperta?

La "grazia" non mi serve subito, io posso aspettare, io qua sono e qua rimango, massiccio e inc...to come si usava dire in caserma, ai tempi del militare.....

Mi benedica o grande porporato e, se possibile, mi illumini  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

LAVVOCATO

...Caro Mimmo...come vedi "MILITARE" fa bene... se non avessi sollevato tu il polverone tramite il link...la risposta sarebbe restata nei meandri del mio unico neurone  sottoposto a stress da olio di gomito... per non scadere in OT la richiamo formalmente all'appello e le confesso che allora (come oggi) continuo ad usare del volgare w40 per rabbocco. Spero che l'assoluzione sia di suo compiacimento, e resto in confessionale in attesa di "confessioni". Ciao Grande Mimmo. (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

Citazione da: LAVVOCATO - 11 Novembre 2008, 23:34:39 PM
...caro Watson...capisco il suo stato d'animo, ma credo che  la sua situazione di stallo mentale sia da comprendere. In un periodo di alta confusione, di forumisti "fantasmi", di iscritti cancellati e poi riscritti e poi ricancellati...passa davvero la voglia di spulciare pagine e pagine di bla-bla, diciamo un po leggere...le confesso che il forum da giovane aveva prestazioni degne di rilievo...adesso pare stia vivendo un periodo di stanca generale...che dire: un consiglio!? militare gente, militare... leggere con dovuta cautela... e sarete assolti. Ciao


Grazie Monsignore.......


.. e mi scusi se LE rispondo con un mese di ritardo, ma come LE dicevo "ho smesso completamente di leggere il forum" fino ad oggi  quando un gatto di nome Begemont mi si è strofinato nella mente....

.... forse sarà colpa di quel diavolo di Woland, forse è colpa di un'altro diavolo più reale che con un sms mi ha risvegliato la curiosità di sbirciare ancora una volta.....

... fatto stà che stamattina mi sono ritrovato ad aprire per la prima volta dopo un mese le pagine di questo forum e di sbirciare velocemente un paio di post.


La ringrazio nuovamente e le confido che non sono ancora pronto per rientrare in questo mondo per ora, le faccio i miei migliori auguri per un felice Natale (angel)

magari la promuoveranno patriarca di tutte le Russie ora che si è liberato quel posticino  (su) speriamo bene, io la vedrei bene... anche se dovrà poi farsi crescere la barba, ma ci si abitua, mi creda.



La saluto e mi perdoni in anticipo se leggerò la sua risposta solo nel 2009....

.... un abbraccio dal suo peccatore di fiducia.


Watson l'eremita (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2008, 17:03:13 PM
Watson l'eremita (vecchio)

L'hai letto!

Ma dove diavolo ti eri cacciato? Non sarai anche tu su facebook?


Bye. Azazello.
Whatever Works ;)

WillyJoe

Io sono un DSista ma ho comprato una 2Cavalli...
come posso ovviare a questo disallineamento importante nella mia vita?  (stupid)
;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 05 Maggio 2009, 23:13:32 PM
Io sono un DSista ma ho comprato una 2Cavalli...
come posso ovviare a questo disallineamento importante nella mia vita?  (stupid)
;D
Sopprimiti (bacio)
Non avete nessuna prova

Epy

Citazione da: WillyJoe - 05 Maggio 2009, 23:13:32 PM
Io sono un DSista ma ho comprato una 2Cavalli...
come posso ovviare a questo disallineamento importante nella mia vita?  (stupid)
;D

...... io invece ero un DSista e l'ho scambiata con una 2CV .....  ;D

Aspes

Ciascuno di noi in fondo ha i suoi problemi ... io sono un Dyanista che ha una 2CV, a cui non rinuncerebbe, ma che a volte gli pare Gialla ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Epy

Citazione da: Aspes - 06 Maggio 2009, 08:28:57 AM
Ciascuno di noi in fondo ha i suoi problemi ... io sono un Dyanista che ha una 2CV, a cui non rinuncerebbe, ma che a volte gli pare Gialla ....

.... questo ragazzo mi fà preoccupare  (muoio)  (muoio)  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 06 Maggio 2009, 00:55:38 AM
Citazione da: WillyJoe - 05 Maggio 2009, 23:13:32 PM
Io sono un DSista ma ho comprato una 2Cavalli...
come posso ovviare a questo disallineamento importante nella mia vita?  (stupid)
;D

...... io invece ero un DSista e l'ho scambiata con una 2CV .....  ;D
Vive la joie de vivre en 2Cv!!!! (urra)  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Siamo degli angioletti!!!!

Bentornato in avvocato!!!

E tu come mai così tanto ci hai messo per ritornare .... bisogna controllare più spesso i tuoi adepti.

Su confessa dove 6 stato tutto questo tempo???non mi dire che pensavi di comprare una r4????

Su confessa i tuoi peccati ... ti ascoltiamo!!!

;D (felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

intanto si è fatto sentire ed io ci ho guadagnato una splendida foto della Bardot (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

padre un consiglio, sto pensando di vendere o regalare la mia piccola ax per acquistare un bx a metano. lei crede che la piccola ax potra perdonarmi ?

GIGA34

non sò con chi stai parlando Luca....... ma la Bardot è la Bardot (muoio) speriamo non cambi mai pagina (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

scanner79

No sta parlando con monsignore che in questo momento latita!!!

Io penso che se cambi un citroen per un'altra citroen è cosa buona e giusta! e la tua ax può anche perdonarti sperando che non vada in cattive mani.

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

Citazione da: WillyJoe - 08 Ottobre 2009, 15:43:34 PM
QUANTA SOFFERENZA
...la sofferenza è una componente essenzialwe della nostra esistenza...senza lei non potremmo godere a pieno dei piccoli momenti di gioia!
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: luca pz - 08 Ottobre 2009, 16:58:12 PM
padre un consiglio, sto pensando di vendere o regalare la mia piccola ax per acquistare un bx a metano. lei crede che la piccola ax potra perdonarmi ?
...tranquillo, non mica stai pensando a prendere una fiat...nessun problema.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

COIO3

Bentornato Monsignore, chi non muore si rivede  ;D

Le tue risposte in differita luuuuuuuuunga mi fanno pensare alla burocrazia italiana, lenta ma inesorabile  ;D

A ben risentirci  (felice)



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)