IL CONFESSIONALE:pentimenti;magagne;sopprusi;...sono qui ad ascoltarVi

Aperto da LAVVOCATO, 19 Gennaio 2007, 11:24:36 AM

« precedente - successivo »

Watson

Giusto, anzi sbagliato, uumh  (stupid) non ci ho capito nulla....

senti monsignore io sono Watson, forse avrai letto qualcosa in proposito, sai l'assistente di Sherlock Holmes, quello a cui l'investigatore dice "elementare dottor Watson"  (muoio)... ci siamo capiti ehhhh  (sicilia)

allora torniamo alla confessione, vorrei dare una svolta alla mia vita, basta con le polemiche, basta con i discorsi tra cani e gatti, vorrei diventare serio, vorrei che ai prossimi raduni mi salutassero con amicizia e non aver paura che qualcuno sfili i picchetti della mia tenda o rubi la mia ciotola dell'acqua  (piango) mentre dormo  (zz)....

secondo te basta rende pubbliche queste mie intenzioni o devo fare come gattoKea che è diventato
nuovo  (gatto) Kea  (?) (?) (?)


mi ci vedi come nuovo  (watson) (??)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 19 Febbraio 2007, 10:33:04 AM
Giusto, anzi sbagliato, uumh  (stupid) non ci ho capito nulla....

senti monsignore io sono Watson, forse avrai letto qualcosa in proposito, sai l'assistente di Sherlock Holmes, quello a cui l'investigatore dice "elementare dottor Watson"  (muoio)... ci siamo capiti ehhhh  (sicilia)

allora torniamo alla confessione, vorrei dare una svolta alla mia vita, basta con le polemiche, basta con i discorsi tra cani e gatti, vorrei diventare serio, vorrei che ai prossimi raduni mi salutassero con amicizia e non aver paura che qualcuno sfili i picchetti della mia tenda o rubi la mia ciotola dell'acqua  (piango) mentre dormo  (zz)....

secondo te basta rende pubbliche queste mie intenzioni o devo fare come gattoKea che è diventato
nuovo  (gatto) Kea  (?) (?) (?)


mi ci vedi come nuovo  (watson) (??)
(felice)
...caro Watson, non serve rinnovarsi  per dimostrare la propria bontà d'animo...basta abbaiare un pò meno, e il vicino non si accorgerà della tua presenza, mentre tu potrai continuare a scodinzolare come sempre...Ciao anzi bau!   (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

grazie monsignore

[size=07pt]bau, bau[/size]

[size=06pt]a presto[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

dominique71

Qualcuno mi sa spiegare perch ho scritto un post nella sezione dyane e mi è stato cancellato?

bulè

Probabilmente l'Admin  (adoraz) (adoraz) (adoraz) l'ha spostato in un'altra sezione che si addice di più all'argomento.

roxie

Citazione da: dominique71 - 19 Febbraio 2007, 20:48:30 PM
Qualcuno mi sa spiegare perch ho scritto un post nella sezione dyane e mi è stato cancellato?
vai nel tuo profilo e visualizza i tuoi post, lo troverai sicuramente  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


roxie

Citazione da: Roald - 20 Febbraio 2007, 14:09:14 PM
Infatti essendo una richiesta di aiuto l'ho messo in solidarietà duecavallista  8)

(adoraz) Aaah se non ci fossi tu a mettere un pò di ordine.... avremmo post ovunque, anche in bagno !!  (ole)

     (post)                (post)   
     (post)                 
   (post)                                             (post)             
                                  (post)               
             (post)             (post)     
                                        (post)               
   (post)                 (post)             
             (post)                       (post)            (post)     
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

...BASTA!!! Fuori dal Confessionale!!!! ADMIN, cos'è sto caos!? QUI SOLO CLIENTI DA CONFESSARE: (muoio) (police1) (gangster)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

Carissimo monsignore devo confessarmi, alcuni giorni fa ho fatto un commento positivo per una bellissima nostra 2cvillista  (wan)... per di più tua conregionale...

...oggi ne ho fatto un'altro ad un'altra 2cvillista  (wan).... lei della capitale

forse stò esagerando, mi hanno anche fotografato con la lingua fuori, secondo te commenti carini e non volgari si possono fare.... o è meglio lasciare perdere, non so magari mariti gelosi o fidanzati calorosi potrebbero la prima volta che mi vedono sgonfiarmi le ruote  (?)

grazie mille e non limiti la sua filippica  (?) forse il termine è un'altro  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Ha disponibile un confessionale doppio doppio?

Anche GattoKea ha il brutto vizio  (giu) di pensare sempre al sesso  (wan) .... solo che pensa, e basta!

La prego, mi condanni, mi picchi,  (puni) mi frusti (forte, più forte!  dai mo' che lo famo sadomaso santommaso).

(stupid)



Akira

Cav.Dott.Avv.Ing.Prof.Eminenz.Emmenen's.Emmenthal.Heinenken,ecc.ecc:

Le debbi confessare qualche veniale peccatuccio.
Non so' da dove cominciare.
Ah, sì. Dall'inizio.

- Mi sono ripetutamente e impunemente scaccolato al semaforo.
- A volte mi vien voglia di bestemmiare e dico VIVA LA MERCEDES!
- Mi son pulito le orecchie con un cotton fiocc e poi l'ho rimesso con gli altri.
- Ho detto a mio fratello che i Pink Floyd torneranno insieme.
- Ho messo gli occhiali da sole mentre era nuvoloso.
- Ho guardato 1 minuto e trenta di BUONA DOMENICA di seguito!!!
- Ho fatto le fusa al mio gatto
- Ho messo il parmigiano nella pasta col tonno
- Ho detto a mia madre che stava bene con un vestito e invece non era vero.
- Non vado a messa dal '96, ma non credo che sia cambiata molto in mia assenza.
- Ho fatto la supercazzola a mia nonna.
- Quando avevo la BX GTI facevo le gare con le R5 GT Turbo. Pero' perdevo.
- Da piccolo nascondevo le verdure nel tovagliolo e le buttavo invece di mangiarle.
- Ho pesantemente insultato una suora (ma avevo ragione io).
- A nove anni ho rubato un fregio ad una Ritmo. Che me ne facevo, poi?....
- Ho usato per anni il berretto di mio fratello per non usurare il mio.
- Mio fratello faceva lo stesso col mio berretto (e io lo lasciavo fare).
- Ho fatto pipì in piscina.
- Ho fatto cacca in cacchina.
- Ho fatto una battuta di cacca qui sopra.

Per tutto cio' che è stato e per cio' che deve arrivare, O SOMMO.....ASSOLVISCIMI!!!

...ehm.

....ASSULIMI!!!!!


...no.



....ASSOLAMI!!!!





...vabbè. Quello.

(felice)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 21 Febbraio 2007, 17:57:46 PM
Carissimo monsignore devo confessarmi, alcuni giorni fa ho fatto un commento positivo per una bellissima nostra 2cvillista  (wan)... per di più tua conregionale...

...oggi ne ho fatto un'altro ad un'altra 2cvillista  (wan).... lei della capitale

forse stò esagerando, mi hanno anche fotografato con la lingua fuori, secondo te commenti carini e non volgari si possono fare.... o è meglio lasciare perdere, non so magari mariti gelosi o fidanzati calorosi potrebbero la prima volta che mi vedono sgonfiarmi le ruote  (?)

grazie mille e non limiti la sua filippica  (?) forse il termine è un'altro  (felice)
...caro Watson, fare apprezzamenti al mondo femminile, è sempre cosa gradita all'utenza! Non indugi...non reprima i suoi istinti neanche al cospetto dei facinorosi mariti o compagni, l'importante è mantenere il tono adeguato, e una buona armonia...possibilmente in maggiore (i minori lasciamoli ai tristi)...lo strumento lingua ben accordato, e poco sbavante...Se si attiene, sappia che le carezze arriveranno. Bau
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: nuovo GattoKea - 21 Febbraio 2007, 19:30:40 PM
Ha disponibile un confessionale doppio doppio?

Anche GattoKea ha il brutto vizio  (giu) di pensare sempre al sesso  (wan) .... solo che pensa, e basta!

La prego, mi condanni, mi picchi,  (puni) mi frusti (forte, più forte!  dai mo' che lo famo sadomaso santommaso).

(stupid)



...caro Nuovo Gattokea, andare in doppio confessionale!? Non amo la concorrenza, meglio affrontare le cose una ad una! In primis, pensare al sesso non è reato, purchè si tengano le mani bene in vista...nel caso di Gattokea, il problema non si pone, data la mancanza del pollice opponibile...Picchiarla!? Perchè dovrei omaggiarla di tale servizio, consiglio, se proprio insiste, di affrontare la questione agli artigli del suo gatto. Saluti- quasi assolto.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie


Citazione da: lavvocatovit - 22 Febbraio 2007, 10:58:26 AM

.....nel caso di Gattokea, il problema non si pone, data la mancanza del pollice opponibile...
Kea è gatta non gatto.... perciò il pollice non serve! ah ah ah ah  (muoio)  (muoio)   :-X
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: Akira - 21 Febbraio 2007, 23:39:44 PM
Cav.Dott.Avv.Ing.Prof.Eminenz.Emmenen's.Emmenthal.Heinenken,ecc.ecc:

Le debbi confessare qualche veniale peccatuccio.
Non so' da dove cominciare.
Ah, sì. Dall'inizio.

- Mi sono ripetutamente e impunemente scaccolato al semaforo.
- A volte mi vien voglia di bestemmiare e dico VIVA LA MERCEDES!
- Mi son pulito le orecchie con un cotton fiocc e poi l'ho rimesso con gli altri.
- Ho detto a mio fratello che i Pink Floyd torneranno insieme.
- Ho messo gli occhiali da sole mentre era nuvoloso.
- Ho guardato 1 minuto e trenta di BUONA DOMENICA di seguito!!!
- Ho fatto le fusa al mio gatto
- Ho messo il parmigiano nella pasta col tonno
- Ho detto a mia madre che stava bene con un vestito e invece non era vero.
- Non vado a messa dal '96, ma non credo che sia cambiata molto in mia assenza.
- Ho fatto la supercazzola a mia nonna.
- Quando avevo la BX GTI facevo le gare con le R5 GT Turbo. Pero' perdevo.
- Da piccolo nascondevo le verdure nel tovagliolo e le buttavo invece di mangiarle.
- Ho pesantemente insultato una suora (ma avevo ragione io).
- A nove anni ho rubato un fregio ad una Ritmo. Che me ne facevo, poi?....
- Ho usato per anni il berretto di mio fratello per non usurare il mio.
- Mio fratello faceva lo stesso col mio berretto (e io lo lasciavo fare).
- Ho fatto pipì in piscina.
- Ho fatto cacca in cacchina.
- Ho fatto una battuta di cacca qui sopra.

Per tutto cio' che è stato e per cio' che deve arrivare, O SOMMO.....ASSOLVISCIMI!!!

...ehm.

....ASSULIMI!!!!!


...no.



....ASSOLAMI!!!!





...vabbè. Quello.

(felice)
...caro Akira...semplicemente umano! Nulla da assolvere, a meno che lei è marziano! Anche io mi scaccolo in confessionale e dopo rendo la mano ai clienti; Bestemmio quotidianamente, facendo attezione, con calendario in mano, a non dimenticare alcun santo...mentre li invoco!-Per la pulizia delle orecchie, uso il mignolo di mia figlia, dato che più piccolo, pulisce fino in fondo; IPink Floyd!? Che musica fanno!? Gli occhiali da sole in sicilia si mettono anche a letto; Seguo Giurato da sempre per sollevarmi il morale, nessun comico potrebbe superarlo; non ho mai fatto le fusa a nessuno tranne alla mia dyane, ma erano fuselli!; al posto del parmiggiano, uso la forfora, non se ne accorge nessuno; mia madre, non starebbe bene neanche in clinica! A messa? ho chiuso con queste cose da quando mi hanno lasciato da solo nel pianeta terra; io non insulterei mai una suora! ma un convento intero si! a 8 anni rubavo i fregi alle mercedes, e per non far arrabbiare troppo i proprietari, li ridisegnavo con i chiodi sul cofano; il resto è normalità...non si disperi, siamo cosi! Bastardi dentro, SALUTONI.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 22 Febbraio 2007, 11:08:25 AM

Citazione da: lavvocatovit - 22 Febbraio 2007, 10:58:26 AM

.....nel caso di Gattokea, il problema non si pone, data la mancanza del pollice opponibile...
Kea è gatta non gatto.... perciò il pollice non serve! ah ah ah ah  (muoio)  (muoio)   :-X
...chiedo scusa alla Signora Kea... (stupid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

Grazie monsignore per l'assoluzione  ;D, un kpunto in arrivo....

...ora mi preparo e un complimento carino lo regalerò a qualunque donzella che mi si avvicina.... compreso gattaKea  (gatto)

(wan) (hit)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Akira

Eccellenza, non so' cosa dire per dimostrare la mia gratitudine....La sua clemenza è praticamente infondata (cioè senza fondo!) ;D

Non so' come sdebitarmi, ma se mi manda il suo numero segreto di conto corrente svizzero saro' contento di contribuire!

Pero'....

Citazioneal posto del parmiggiano, uso la forfora, non se ne accorge nessuno

....quando faremo un pranzo insieme, si và in ristorante.

Offro io!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

GattoKea

Citazione da: lavvocatovit - 22 Febbraio 2007, 10:58:26 AM
Citazione da: nuovo GattoKea - 21 Febbraio 2007, 19:30:40 PM


La prego, mi condanni, mi picchi,  (puni) mi frusti (forte, più forte!  dai mo' che lo famo sadomaso santommaso).

(stupid)



...caro Nuovo Gattokea...Picchiarla!? Perchè dovrei omaggiarla di tale servizio, consiglio, se proprio insiste, di affrontare la questione agli artigli del suo gatto. Saluti- quasi assolto.


Esimio, mi consenta (intanto che non c'è Prodi..)
Non ho capito bene... semi-assolto per semi-infermità mentale, condizionale, o indulto?
Riguardo agli artigli.... lo sa che i gatti vanno a caccia di uccelli.... quando vado in bagno devo sempre ricordarmi di chiudere la porta!

Salutiamo a vossia
(sicilia)

LAVVOCATO

Citazione da: nuovo GattoKea - 22 Febbraio 2007, 23:39:22 PM
Citazione da: lavvocatovit - 22 Febbraio 2007, 10:58:26 AM
Citazione da: nuovo GattoKea - 21 Febbraio 2007, 19:30:40 PM


La prego, mi condanni, mi picchi,  (puni) mi frusti (forte, più forte!  dai mo' che lo famo sadomaso santommaso).

(stupid)



...caro Nuovo Gattokea...Picchiarla!? Perchè dovrei omaggiarla di tale servizio, consiglio, se proprio insiste, di affrontare la questione agli artigli del suo gatto. Saluti- quasi assolto.


Esimio, mi consenta (intanto che non c'è Prodi..)
Non ho capito bene... semi-assolto per semi-infermità mentale, condizionale, o indulto?
Riguardo agli artigli.... lo sa che i gatti vanno a caccia di uccelli.... quando vado in bagno devo sempre ricordarmi di chiudere la porta!

Salutiamo a vossia
(sicilia)
...magari puoi fare così...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.


LAVVOCATO

...il difficile è stato convincere il gatto a stare in apnea...grazie per i karma.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...le pecorelle smarrite, vagano per altri pascoli più verdi...il confessionale è pieno di ragnatele, e non ho possibilità di mantenere una perpetua per toglierle. Popolo di 2cavalli, che famo!? Chiudiamo i battenti? Vendo la legna del confessionale alla prima pizzeria disponibile? Aspetto le Vostre richieste d'aiuto...o devo aiutarmi da solo!? Saluti. 8)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

Caro Avvocato, oggi ho io una confessione da farti: sono sul mio posto di lavoro, fuori c'è un bel sole e non ho voglia di stare quì, vorrei essere in giro con la mia Dyane a godermi la bella giornata ma.....non posso uscire!!!!  (muro)
Allora, non ho voglia di fare niente quì, finchè la rete me lo permette rimango in internet, sto anche guardando un DVD che  mostra come smontare e montare una scocca alla 2cv,è una cosa che faccio anche a fin di bene perchè sto aiutando Roxie nel restauro della sua Amelie e sai com'è con gli amici non si possono fare delle cattive figure.
Scendo spesso fuori al bar, insomma avvocato oggi sto rubando lo stipendio ..... e ne sono pure felice. Non mi pento, non mi pento non mi pento  (muoio).

LAVVOCATO

Citazione da: orangetenere - 05 Marzo 2007, 10:20:48 AM
Caro Avvocato, oggi ho io una confessione da farti: sono sul mio posto di lavoro, fuori c'è un bel sole e non ho voglia di stare quì, vorrei essere in giro con la mia Dyane a godermi la bella giornata ma.....non posso uscire!!!!  (muro)
Allora, non ho voglia di fare niente quì, finchè la rete me lo permette rimango in internet, sto anche guardando un DVD che  mostra come smontare e montare una scocca alla 2cv,è una cosa che faccio anche a fin di bene perchè sto aiutando Roxie nel restauro della sua Amelie e sai com'è con gli amici non si possono fare delle cattive figure.
Scendo spesso fuori al bar, insomma avvocato oggi sto rubando lo stipendio ..... e ne sono pure felice. Non mi pento, non mi pento non mi pento  (muoio).
...caro Orangetenere...non rubi affatto!!! Stai incrementando le entrate al bar, stai pensando e aiutando molto una amica in difficoltà...e poi con il lavoro che non fai, farai felice molti contribuenti del mancato recapito...EH! EH! EH! Dato che sicuramente io sono tra loro, approvo la tua scelta e ti invito vivamente a continuare cosi!!! Ciao Angelo... (appl)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

Avvocato, tu si che sai consigliare bene, sei un saggio, pertanto, sono convinto di voler continuare a fare del bene, alla mia amica dedicherò tutto il mio tempo libero per portare la sua Amelie splendente e sorridente e per il bene del  popolo siculo, continuerò a lavorare poco, cosicchè non partiranno quelle migliaia di scartoffie  così antipatiche. Grazie ancora. Ti chiederò ancora sostegno e consiglio soprattutto il giorno in cui, per un malaugurato caso, dovrei svegliarmi al mattino con la convinzione di voler fare a tutti i costi carriera nella mia azienda.  :o
P.S.: ho ascoltato e riascoltato i Brigantini, siete veramente bravi e simpatici, complimenti.  (appl) (appl) (appl) (appl)

GattoKea

Citazione da: orangetenere - 08 Marzo 2007, 09:12:53 AM
Avvocato, tu si che sai consigliare bene, sei un saggio, pertanto, sono convinto di voler continuare a fare del bene, alla mia amica dedicherò tutto il mio tempo libero per portare la sua Amelie splendente e sorridente e per il bene del  popolo siculo, continuerò a lavorare poco, cosicchè non partiranno quelle migliaia di scartoffie  così antipatiche. Grazie ancora. Ti chiederò ancora sostegno e consiglio soprattutto il giorno in cui, per un malaugurato caso, dovrei svegliarmi al mattino con la convinzione di voler fare a tutti i costi carriera nella mia azienda.  :o
P.S.: ho ascoltato e riascoltato i Brigantini, siete veramente bravi e simpatici, complimenti.  (appl) (appl) (appl) (appl)


Mi hai fatto venire in mente di quando facevo le elementari ('70...) si diceva "chi lavora avvelena anche te; digli di smettere"

(superok)