è arrivata!!! CITROEN 2CV6 TRANSAT!

Aperto da Antodeuche89, 19 Gennaio 2007, 23:09:19 PM

« precedente - successivo »

luomonero

Citazione da: Elena MeM - 26 Agosto 2007, 14:12:08 PM
:D ...incrocio le dita..;D
(abbraccio) (felice)
(felice) ciao ragazza del nord,oggi ho fatto colazione con latte e biscotti,i biscotti sono quelli della tua ricetta......eccezionali....... (superok) (abbraccio)

FeDeesse


Charly

Ciao complimenti per  (superok)la Transat, so cosa si prova ad averla, perchè anch'io ne ho appena acquistata una. Grande soddisfazione!! Ciao   Sandra

Antodeuche89

Citazione da: Charly - 10 Settembre 2007, 13:48:25 PM
Ciao complimenti per  (superok)la Transat, so cosa si prova ad averla, perchè anch'io ne ho appena acquistata una. Grande soddisfazione!! Ciao   Sandra
:o

auuuuuuuuguuuuuuuuriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso devi mettere delle foto allora!!

;D

com'è targata? FI? BO? TN(?)
Non avete nessuna prova

romagna-mia

Ecco allora mi sbilancio anche io
Ho fatto il passaggio stamattina direttamente al PRA € 258,00 e una bella transat del 1983 immatricolata il 20.01.1984 è MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Targa nera - indispensabile - MN - mantova.

Feliz Transat a todo el mundo
Happy Transat to everybody
Bon Transat a tout le monde


romagna-mia

E non voglio raccontarvi le disavventure
Incredibile ma ne avevo trovate 2. Si si avete letto bene 2 contemporaneamente. Appena ho convinto un mio amico di qui a prenderne una, l'avevano già venduta. La seconda non potevo perderla. Ancora non mi sono ripreso dallo shock di averne persa una.
Targata AN targa nuova bianca.
Ma ahime, meglio una che nessuna

Che nervosoooo, aveva anche le scritte Transat e Citroen sul baule,
basta che mi sta già salendo il sangue al cervello un'altra volta cribbio.

Ma scopriremo dove abita e lo convinceremo a rivenderla o a partecipare ai raduni.
Intanto faccio crescere le unghie cosi vado a staccare le scritte adesive 

Ma non chiamatemi ladro

Roald

Citazione da: romagna-mia - 10 Settembre 2007, 14:54:04 PM
Intanto faccio crescere le unghie cosi vado a staccare le scritte adesive 

Ma non chiamatemi ladro

Non dirlo neanche per scherzo  (giu)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


romagna-mia

Ma no Roaldino,
io andrei a staccare le scritte da quella che ho perso, per metterle sulla mia.
La disperazione fa fare brutte cose

platone_1975

foto è ora delle foto!!!! è inutile che urli e non posti nemmeno una f... che ritragga la tua vera proprietààààààà!!!!

Ciao
Ricky

romagna-mia

Bhe cavolo se ieri sera non dovevi tenere tua figlia per farla mangiare ti facevo vedere di nascosto in camera le foto della mia ciccina.
Invece vabbè hai preferito tua figlia alla mia, ti perdone perchè sei tu.

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 10 Settembre 2007, 14:46:10 PM
Ecco allora mi sbilancio anche io
Ho fatto il passaggio stamattina direttamente al PRA € 258,00 e una bella transat del 1983 immatricolata il 20.01.1984 è MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Targa nera - indispensabile - MN - mantova.

Feliz Transat a todo el mundo
Happy Transat to everybody
Bon Transat a tout le monde




auuuuuuuuuguuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!! pensa la nostra è stata immatricolata il 25.1.1984 !! 5 giorni dopooo!! augurii!!  (abbraccio)

(foto!!!!!)


(spett) anche con la targa bianca non sta male!!  ;D (bacio)  ;)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

a me ha gli adesivi originali ma le scritte no... uff... una me l'h regalata un noto transattista sardo ;D (urra) (la scritta CITROEN)  .. quella transat la farò fare da una ditta specializzata!  ;)
Non avete nessuna prova

platone_1975

CAVOLO CAVOLACCIO, POTEVI ANNUNCIARE QUALCOSA APPENA SIAMO ARRIVATI!!!

romagna-mia

beh dove lavoro io collaborano 3 serigrafie, quindi non sarebbe affatto difficile poterle rifare, ma mi manca un campione per poterle copiare e poi farle fare
La mia non ha le scritte quindi non ho modo di fare delle matrici da portare in serigrafia per rifarle
Ahime, ma non demordo

Voldenuit

Le Transat si stanno moltiplicando a vista d'occhio, è un'invasione!  (paura)  (abbraccio) Mi raccomando le foto  ;D  Intanto, complimenti anche da parte mia  (su)

guidowi

Citazione da: Voldenuit - 10 Settembre 2007, 23:50:57 PM
Le Transat si stanno moltiplicando a vista d'occhio, è un'invasione!  (paura)  (abbraccio) Mi raccomando le foto  ;D  Intanto, complimenti anche da parte mia  (su)

Bisogna vedere quante sono quelle autentiche.
Antonello, sei veramente sicuro che la tua sia autentica?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 11 Settembre 2007, 16:46:19 PM
Citazione da: Voldenuit - 10 Settembre 2007, 23:50:57 PM
Le Transat si stanno moltiplicando a vista d'occhio, è un'invasione!  (paura)  (abbraccio) Mi raccomando le foto  ;D  Intanto, complimenti anche da parte mia  (su)

Bisogna vedere quante sono quelle autentiche.
Antonello, sei veramente sicuro che la tua sia autentica?
ma te lo dico sempre!! la mia è un taroccone con sedili adesivi e capote origgginali!!  ;) ;D
Non avete nessuna prova

Watson

io ne ho vista una bellissima a Ferrere (angel)



ho pensato ad antonello e mi sono detto..... chissa se la sua è così  (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. però l'onda è ipnotica  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 11 Settembre 2007, 17:02:57 PM
io ne ho vista una bellissima a Ferrere (angel)



ho pensato ad antonello e mi sono detto..... chissa se la sua è così  (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. però l'onda è ipnotica  (felice)
la mia è ppppiù bbbella!!! (bacio) non parlo IO ma antonello innamorato di marinella!! ;D
Non avete nessuna prova

Voldenuit

Citazione da: guidowi - 11 Settembre 2007, 16:46:19 PM
Bisogna vedere quante sono quelle autentiche.

E a quanto pare non c'è modo di verificarne l'autenticità con assoluta certezza...

Antodeuche89

Citazione da: Voldenuit - 11 Settembre 2007, 17:19:54 PM
Citazione da: guidowi - 11 Settembre 2007, 16:46:19 PM
Bisogna vedere quante sono quelle autentiche.

E a quanto pare non c'è modo di verificarne l'autenticità con assoluta certezza...
dal numero di telaio si!! dagli adesivi comunque ecc
Non avete nessuna prova

Voldenuit


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

guidowi

Dal numero di telaio risali solo all'anno di fabbricazione e gli adesivi tarocchi sono fatti benissimo.
I sedili e la capote li compri nuovi quando vuoi.
Anzi mi stai facendo venire voglia di sfornarne un'altra... originale.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 11 Settembre 2007, 23:13:49 PM
Dal numero di telaio risali solo all'anno di fabbricazione e gli adesivi tarocchi sono fatti benissimo.
I sedili e la capote li compri nuovi quando vuoi.
Anzi mi stai facendo venire voglia di sfornarne un'altra... originale.
hei carino, se guardi i sedili ORIGINALI e quella fabbricati da MCDA & co il tessuto è diverso! e quando un adesivo è vecchio e non tarocco si vede!! (lingua)  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

guidowi

Hei carino io ovviamente non parlo delle peciate di MCDA e quando un adesivo è vecchio... la guarnizione del fianchetto è verniciata di bianco?
Ovviamente son certo che quella di ROMAGNA MIA è autentica.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 11 Settembre 2007, 23:20:55 PM
Hei carino io ovviamente non parlo delle peciate di MCDA e quando un adesivo è vecchio... la guarnizione del fianchetto è verniciata di bianco?
Ovviamente son certo che quella di ROMAGNA MIA è autentica.
gnégnégné!! purtroppo è stata riverniciata prima che l'acquistassimo! sennò il carrozziere avrebbe perso già la verg***à ana*e  ;)  >:( e ha verniciato anche le guarnizioni..... ma lei è ORIGINALE e le tue NO!! (lingua) vieni a novembre al raduno e appena la vedraii farai: OHH OHHHH!! (sbalordito)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

guidowi

In novembre penso di essere impegnato nella realizzazione di una transat d'origine.

[allegato eliminato dall\'amministratore]