Registro 2cv italiano.

Aperto da 2cvami, 07 Giugno 2012, 23:40:56 PM

« precedente - successivo »

Shosanna


Uffff...avevo preparato una risposta sensazionale una volta tanto e invece bastano i poteri anatOmici di un mago qualsiasi e tutti si rimettono in riga!!  ;D

GRANDE SERGIONEEEEE!!! (su) (ola)
L'adesivo è bellissimo!

Pacifico

Sergio non so che aspettative avevi, se ci sono traguardi da raggiungere o altro ... suppongo di no.
Capisco che in questo mondo ormai ci hanno abituato a piantare un seme e a pretendere i frutti in due settimane sennò è tempo perso e, come si sa, il tempo è denaro.  (muro)
Ci hanno anche abituato a misurare le cose per valutare successo/insuccesso e a darci delle scadenze del tipo 100 iscritti entro dicembre. Stranamente in questo mondo non ci hanno dato strumenti per valutare se l'iniziative sono valide o meno .... in effetti è ininfluente, quello che conta è il successo. Ormai queste cose sono così dentro di noi che facciamo fatica a liberarcene.

Ti posso dire che ritengo l'iniziativa valida per il semplice fatto che l'hai pensata e resa pubblica. Che poi abbia ANCHE successo non dipende più da te ma dalla partecipazione di altri. Dai tempo al tempo.
Considera inoltre, come hai potuto constatare, che i 3d e le iniziative del club che in teoria dovrebbero interessare tutti, in realtà sono disertarte da molti e che meno del 10% degli iscritti ha messo la residenza nel profilo :)

Come ti avevo detto, io non avrei chiesto pareri preventivi, l'avrei fatta e basta, non avrei messo nessun numero/certificazione o altro e avrei fatto questo registro con scopi "storici" tanto per vedere come macchine nate in periodi simili siano poi state vendute con allestimenti diversi. Ma io sono io e tu sei tu :)
Questo per quanto riguarda il registro.
Il "di più" che è stato aggiunto non l'avrei messo o perlomeno non subito ... rischia di distogliere l'attenzione dal registro e aggiunge zavorra in fase di decollo ... ma come detto prima ... io sono io e tu avrai avuto i tuoi buoni motivi.
Sai anche che non mi iscrivo fintanto che non cambia lo sfondo :)

Per quanto riguarda la privacy/marchi/loghi e quant'altro ... mi sembra che ci sia un po' di confusione e che non si valutino le posizioni ufficiali. Per esempio io sto postando come pacifico e non come admin, questo è il mio pensiero e non va scambiato con il parere di chi amministra il forum. Allo stesso modo il Giaccardi come rappresentate di un organo ufficiale ha il dovere di proteggere la privacy degli iscritti e di far notare il problema a chi fa domande in merito. Il Giaccardi persona che va in vacanza con la famiglia fa le foto che vuole e le posta dove vuole sapendo che, eventualmente, ne risponderà come persona


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

2cvami

Ciao Pietro,  ho pensato a questo registro solo come a una cosa a mio parere simpatica in quanto senza altro scopo che non fosse il piacere di vedere quante più bicilindriche possibile, cosa che per un appassionato non è male! Non c' è e non ci sarà mai l' idea di rivaleggiare con il forum o con i club/RIASC.
Il numero di identificazione non è certo gestito in modo preciso, tanto è vero che ognuno può scegliersi quello che più gli aggrada. Riguardo la richiesta di pareri te lo dico sinceramente: avevo pensato che questa  iniziativa  potesse essere parte integrante del forum e del club, ma risposte non c ne sono state. Di certo riconosco l' errore che ho fatto non contattando direttamente la segreteria del 2cvclubitalia, ma è pur vero che gente del direttivo legge il forum... Ma ciò non vuol dire che debba avvertire la presidenza di ogni cosa. In ogni modo non mi aspetto nulla, il registro è li e chi vuole potrà metterci la sua bicilindrica per la gioia dei nostri occhi!
P. S.: Guarda che l' adesivo non è definitivo anzi, aspetto la tua proposta  ;D !
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

Citazione da: Shosanna - 08 Ottobre 2012, 22:40:12 PM

Uffff...avevo preparato una risposta sensazionale una volta tanto e invece bastano i poteri anatOmici di un mago qualsiasi e tutti si rimettono in riga!!  ;D

GRANDE SERGIONEEEEE!!! (su) (ola)
L'adesivo è bellissimo!

Shò che vuoi farci, il Mago è ... Un mago!
Grazie per essere venuto a salutarmi domenica Mago, l' ho apprezzato tanto, davvero  (abbraccio)!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Pacifico

Sergio non ti devi giustificare ... io ho espresso il mio parere sul fatto che dovresti dare tempo al tempo e di non misurare il valore dell'iniziativa dal numero di adesioni. Tutto lì.
Per quanto riguarda la mancata risposta penso che la tua idea se "ufficializzata" diventerebbe di fatto un doppione del RIASC anche se con altre finalità mentre probabilmente tramite forum/galleria si sarebbe potuto fare qualcosa di analogo ma senza numeri e certificati che, leggendo i post precedenti, mi sembrano essere un must irrinunciabile.
E poi visto che l'iniziativa è stata pensata per non essere legata a niente e a nessuno la strada intrapresa è giusta ... o almeno io la penso così.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Fabio

Citazione da: Fabio - 08 Ottobre 2012, 15:00:10 PM
Piuttosto, ho notato che nell'area tecnica avete scopiazzato bellatamente un lavoretto partito da me su questo forum  ...... voglio i diritti d'autore!  (puni)

Citazione da: Il webmaster del RI2CV ha corretto l'articolo  (muoio)
2cv4

La seguente pagina è stata redatta a cura di Fabio (longof68@gmail.com) e pubblicata su http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8445.0

... ma sei tremendo!!!!! ... guarda che scherzavo! .. almeno io, non so altri se vi chiedono davvero i diritti ..... mi sa di si  (sorpreso)
(muoio) (muoio) (muoio)


Piuttosto, ho appurato che è possibile fare una ricerca per regioni, però se dopo aver selezionato una regione, voglio ritornare a fare una ricerca su tutta l'Italia ma stavolta per modello, la ricerca rimane bloccata sulla regione di prima ..... non so se sono riuscito a spiegarmi ....  (nonso)

tiotio

Sergio mi manderesti il file dell'adesivo, che sento qui in zona se qualcuno me lo stampa?
me lo avevate già inviato ma non lo trovo, dove capperi l'ho salvato??

(stupid) (muro)

@fabio: diamo a cesare quel che è di cesare!!  ;D

tiotio

Citazione da: Fabio - 09 Ottobre 2012, 14:32:46 PM

Piuttosto, ho appurato che è possibile fare una ricerca per regioni, però se dopo aver selezionato una regione, voglio ritornare a fare una ricerca su tutta l'Italia ma stavolta per modello, la ricerca rimane bloccata sulla regione di prima ..... non so se sono riuscito a spiegarmi ....  (nonso)

si è tutto chiaro, informeremo chi di dovere, vale anche se effettui la ricerca per modello ecc. bisogna ripartire daccapo!

non è un gran male, comunque è migliorabile, considera che è partito da qualche giorno ed è già molto gradevole cosi com'è!!

(felice)

lucajack2cv

Citazione da: InvisibleMan - 08 Ottobre 2012, 20:08:19 PM

il post di lucajack (che io rispetto per tutto quello che fa, sia ben chiaro) era teso a far desistere Sergio dalla sua idea che era solo bonaria e senza riferimenti a simboli citronici e quant'altro facendogli capire che il Riasc non poteva essere coinvolto...
poi si appellava alla privacy violata da chissacchì...
poi però non si fa scrupolo nel pubblicare avvistamenti fatti in vacanza con foto scattate a destra e a sinistra senza coprire ne targhe ne facce di ignare persone..
ah...forse perchè non c'è il marchio Citroen ....che ce frega vero?
io qui vedo incoerenza...
[...]

(felice) Grazie del rispetto ma te ne chiedo ancora un pochino di più nel tirarmi in ballo dal momento che mi sento piuttosto sereno nel non aver teso a far desistere alcuno da alcun proposito: non intervengo da giugno in questa discussione e il massimo che ti autorizzo a dedurne è che mi interessa poco rispetto ad altri argomenti inerenti la 2cv e i suoi dintorni o che non abbia altro da dire.

Circa la privacy ho riletto quanto scrissi e mi sembra chiaro che mi riferisco alle responsabilità di chi eventualmente detenga dati in un archivio, una modalità che magari neppure si applica a questa vostra iniziativa che se capisco bene consiste nella pubblicazione di un'immagine da parte del suo proprietario e nient'altro: già allora rilevai che probabilmente non genera problemi di privacy ma non credo stia a me preoccuparmi nè documentarmi in merito. Come fai notare (e la cosa non mi offende per nulla e se potessi evitare termini come incoerenza o "soldo" mi offenderebbe ancor meno) pur essendo quel che si dice un "immigrato digitale" la privacy non rappresenta per me un valore prioritario da diversi anni, le mie pubblicazioni qui e altrove lo dimostrano e non è quindi per questo che non ho aderito all'iniziativa.  Non escludo tuttavia che il "nativo digitale"  André registri un giorno la sua ID 19!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

InvisibleMan

ok lj...
il mio non era un attacco a te sia ben chiaro, ho preso spunto dal tuo intervento di allora, perchè forse allora mi fece un pò rabbia, sono sincero.
Ti avevo interpretato forse male, e non conoscendoti personalmente, avevo percepito un certo ostracismo da parte tua e di molti qui dentro, che per non far torto a te e ad altri, ti hanno seguito...
..si sono tenuti fuori.
Conosco Sergio da non molti mesi, e forse tu, anzi senza forse, lo conosci da più tempo, ma so la passione che mette nelle cose e la passione che nutre verso il mondo duecavallistico e mi dispiaceva vederlo demoralizzato perchè pochi delle sue vecchie conoscenze del forum avevano aderito a questa simpatica iniziativa.
(Sergio, non prenderla come "compassione" nei tuoi confronti, ti prego..ti reputo un mio amico e io negli amici mi ci immedesimo)
Loro non obbligano nessuno a iscriversi, il tempo ci dirà se l'iniziativa è valida oppure no..
Insomma Luca...
sarebbe una discussione infinita..preferirei chiudere qui la "questione"...se "questione" si tratta.

ah...seguita a pubblicare foto..
di trattori, di macchine, di camion e di ruspe...
ti leggo sempre volentieri!
(abbraccio)

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

lucajack2cv

#310
 (felice) Niente da chiudere perchè niente di aperto, con te nè con altri, figuriamoci poi con Sergio che conosco da vent'anni, il mio unico rammarico è semmai di non poterci frequentare e confrontare quanto vorrei. Certamente vorrei (a volte anche "dovrei" pur tenendo sempre tutti presente che si parla di quel genere di dovere "di volontariato" che tanti di noi dedicano a questo ambito culturale o ad altri anche più importanti) discorrere più e meglio sulle molte iniziative e e argomenti e ancor più problemi quotidiani della comunità dei duecavallisti  ma il tempo e la concentrazione che ciò richiede non sono sempre disponibili in misura bastante. Come per tutti ci sono periodi in cui elementi come lavoro, affetti, inverno si antepongono a più approfondite disamine delle tante novità che germogliano continuamente dall'humus duecavallistico, è normale che non siano colte tutte da tutti e nello stesso momento ma non per questo vanno perdute, sia grandi progetti sia piccoli contributi buttati qua e là quando si ha il tempo. La 2cv è Storia, è cultura orale e documentale ed è continua condivisione di sapere in una comunità di appassionati che si rinnova. Tutta roba dura a morire, per frammentaria e scoordinata che possa apparire. anche un minuscolo frammento di idea può riaffiorare dopo decenni e connettersi a qualcos'altro, o solo darci la gioia di scoprirlo.  Un piacere che ci spinge tutti a continuare, continuiamo! 

(abbraccio) Lj     

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

InvisibleMan

Citazione da: lucajack2cv - 10 Ottobre 2012, 11:53:36 AM
(felice) Niente da chiudere perchè niente di aperto, con te nè con altri, figuriamoci poi con Sergio che conosco da vent'anni, il mio unico rammarico è semmai di non poterci frequentare e confrontare quanto vorrei. Certamente vorrei (a volte anche "dovrei" pur tenendo sempre tutti presente che si parla di quel genere di dovere "di volontariato" che tanti di noi dedicano a questo ambito culturale o ad altri anche più importanti) discorrere più e meglio sulle molte iniziative e e argomenti e ancor più problemi quotidiani della comunità dei duecavallisti  ma il tempo e la concentrazione che ciò richiede non sono sempre disponibili in misura bastante. Come per tutti ci sono periodi in cui elementi come lavoro, affetti, inverno si antepongono a più approfondite disamine delle tante novità che germogliano continuamente dall'humus duecavallistico, è normale che non siano colte tutte da tutti e nello stesso momento ma non per questo vanno perdute, sia grandi progetti sia piccoli contributi buttati qua e là quando si ha il tempo. La 2cv è Storia, è cultura orale e documentale ed è continua condivisione di sapere in una comunità di appassionati che si rinnova. Tutta roba dura a morire, per frammentaria e scoordinata che possa apparire. anche un minuscolo frammento di idea può riaffiorare dopo decenni e connettersi a qualcos'altro, o solo darci la gioia di scoprirlo.  Un piacere che ci spinge tutti a continuare, continuiamo! 

(abbraccio) Lj     

non posso che approvare tutto questo..
(abbraccio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Siamo andati avanti nella costruzione del sito, limando un po' di asperità e aggiungendo qualche contenuto.
Ho tolto la possibilità di editare le immagini (immagino ci fosse un qualche problema di permessi) che quindi si possono solo caricare o spostare o cancellare.
Ho aggiunto qualche riga di testo qua e là per spiegare meglio il funzionamento del sito.
Infine ho aggiunto le statistiche automatiche (visibili in basso a dx): adesso i vari contatori vengono aggiornati automaticamente dal sito stesso.

Mi preme aggiungere che va avanti il progetto, tempo permettendo, di creare una storiografia delle bicilindriche (che in alcuni casi sono anche quadricilindriche come Visa/LNA e HY) con tanto di foto e dati/informazioni in nostro possesso. Alcune pagine sono vuote e/o incomplete, altre sono già finite. Chi ha informazioni da pubblicare è benvenuto.

Scarseggia la sezione "link", che secondo me dovrebbe essere aggiornata da tutti gli utenti. Infatti è nella possibilità di tutti segnalare link a siti che potrebbero essere interessanti per tutti. Siti di ricambisti, siti di spiegazioni tecniche, siti di accessori... ma anche di normali possessori di bicilindriche che hanno pubblicato il proprio restauro...
Tutti sono pregati di dare il proprio contributo.

Vorrei ricordare che non è necessario possedere una vettura per iscriversi. Tutti possono iscriversi e sottoporre informazioni per la pubblicazione.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

topo

Grande LU
ancora qualche giorno per sistemare al meglio Brigida poi metterò tutto nel sito, o meglio proverò.
(felice)
...eppur si muove!!!

tiotio

Citazione da: topo - 11 Ottobre 2012, 12:58:37 PM
Grande LU
ancora qualche giorno per sistemare al meglio Brigida poi metterò tutto nel sito, o meglio proverò.
(felice)

non ti preoccupare è facilissimo!!
e non farti nemmeno problemi per lo stato di salute della tua deuche, la mia è ancora a mezzo restauro ma intanto c'è!!

(felice)

topo

tio
tieni presente che la mia ignoranza digitale e informatica è dilagante (muro)
...eppur si muove!!!

tiotio

Citazione da: topo - 11 Ottobre 2012, 13:03:48 PM
tio
tieni presente che la mia ignoranza digitale e informatica è dilagante (muro)

ahaha non ti devi preoccupare, se scrivi qui vuol dire che in qualche modo quello che ti serve lo sai, e se hai difficoltà basta che invii le foto alla mail del registro o anche alla mia e le inseriamo noi!!

(felice)

topo

...eppur si muove!!!

Simone

Citazione da: Lu - 11 Ottobre 2012, 12:51:46 PM
Tutti sono pregati di dare il proprio contributo.

Vorrei ricordare che non è necessario possedere una vettura per iscriversi. Tutti possono iscriversi e sottoporre informazioni per la pubblicazione.

per poter dare il contributo è stato inserita una mail o un sistema per contattare il webmaster
come ti avevo segnalato, cosi non ti scrivo più in mp?  (abbraccio)

Lu

Si, basta iscriversi e compare la voce "Contatta gli amministratori".
Voce presente dalla creazione del sito.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

Ok, grazie  (abbraccio)

ma il fatto che per contattare gli admin bisogna iscriversi non è limitante?  (?)

Lu

#321
No, perchè evita che scrivano anche robot programmati per lo spam.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

ah ah questo è vero, concordo!  ;D
ti è già capitato che si connetta "Bing[Bot]" ?

Lu

Citazione da: Riccardo64 - 11 Ottobre 2012, 13:52:32 PM
ah ah questo è vero, concordo!  ;D
ti è già capitato che si connetta "Bing[Bot]" ?

Questo ha qualcosa ache fare con RI2cv oppure la inseriamo fra gli spam?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

e vabbè...  (muro)
inseriscila tra lo spam.
(felice)

Lu

#325
Della serie "alla fantasia non c'e' ritegno", abbiamo inserito due funzioni in più sul sito:
-mercatino degli annunci
-altri contenuti

La prima funzione si commenta da sola: ogn'uno può registrarsi e mettere in vendita quello che vuole oppure può cercare quello che vuole o lo può noleggaire/regalare o chissà cos'altro.
Ovviamente si tratta di un mercatino inerente il mondo delle 2cv&derivate (HY compresi).
Se vi mettete in vendita il letto della suocera.... l'annuncio sul mercatino viene cassato.
C'e' da dire che gli annunci non scadono.... per cui è cura di ogn'uno cancellarli. Oppure arriva il webmaster che una volta a bi-trimestre si da un occhiata e butta tutto ciò che è più vecchio di 90 giorni.
Va da se che anche in questo caso è libertà di ogn'uno pubblicare il proprio riferimento, sia che sia email o telefono ocos'altro. E' altrettanto evidente che se non viene pubblicato nessun riferimento, gli interessati all'annuncio come potranno contattare l'"annunciante"? ;)
La tecnica di pubblicazione è sempre la medesima: si inserisce l'annuncio, questo compare fra i contenuti in sospeso (in homepage in basso a dx) poi arriva l'amministratore del momento e lo autorizza.
Per quanto riguarda la visualizzazione, anche qui la tecnica è la stessa del censimento: si può scegliere dalla lista cosa visualizzare o meno scegliendo una o piu' regioni e tutti gli annunci o solo vendita o solo acquisto.

Per quanto riguarda "altri contenuti" abbiamo deciso che alcune cose trovate in giro per internet meritano essere ricordate e messe in evidenza.
Via libera quindi al un piccolo menù dove tali cose vengono ripoprtate.
Fin da subito avevamo messo in evidenza il calendario raduni (a cura di Gabriele), abbiamo voluto mettere anche il link a "2cv Aiuto-Aiuto" e prossimamente metteremo il link anche a ApuaHelp (non appena riesco a trovare maggiori informazioni).
Tutti gli utenti iscritti, attraverso quel "contatta gli amministratori" possono sottoporre contenuti interessanti e meritevoli di essere messi in evidenza.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: 2cvami - 11 Ottobre 2012, 23:08:40 PM
L' adesivo e il relativo attestato sono una cosa in più Mimmo, se non vuoi puoi benissimo non metterli sulla tua auto, sono solo degli "accessori" in più che per qualcuno possono essere graditi, per gli altri no! Spero che sia chiaro l' intento,  forse è il termine "registro" ad essere sbagliato perchè fa pensare a una "etichettatura" poco simpatica per chi ama essere libero...   


Ti rispondo qui, visto che di registro italiano si parla.

Ti rispondo qui, perche' dispute o meno che siano, le intricate situazioni che si stanno generando e' qui che devono essere discusse.

I panni sporchi si lavano in famiglia e, a questo punto arrivati,  trovo sia molto scorretto risciaquarli al bar; sarebbe l'omologo della disprezzabile politica di mostrare la faccia quando c'e' da raccogliere applausi, onori e prebende, e darsi alla latitanza quando c'e' da pagare i conti e dare risposte serie a problemi reali.

Trovo giusto che chiunque oggi o domani volesse iscrivere la propria vettura al vostro registro, leggendo queste pagine possa farsi una idea sufficentemente verosimigliante del grado di affinita' che puo' trovarvi, del tipo di ambiente che lo verrebbe ad accogliere.



Condivido le tue speranze riguardo la chiarezza degli intenti perche', a differenza da quanto espresso da pacifico, non credo che sara' il tempo a dare o negare lustro alla vostra iniziativa, quanto piuttosto la chiarezza dei vostri intenti.

Come ti scrivevo altrove, non mi piaccione le cose appiccicose, non le chiedo nemmeno, solo che inevitabilmente c'e' qualcuno che me le rifila.

A questo proposito, quale promotore dell'iniziativa, ti domando: non pensi che il tuo auitante in seconda mi stia appiccicando addosso fin troppe "etichette"?

In seconda istanza ti chiedo se all'interno del registro esista un certo livello di interattivata', cioe' se e' solo questione di fotografie e roba appiccicosa, oppure se sia previsto un qualche grado di comunicazione verbale tra utenti registrati.

Nel caso vi fosse interattivita' verbale, e' previsto un certo grado di moderazione oppure il tutto e' lasciato al buonsenso e all'educazione degli affiliati?

Mi spiego meglio.

Se in questo specifico contesto il tuo autante si permette di etichettarmi come visionario, fuorviatore, uterino (non trovo aggettivo corrispondente a paturnia), mafioso (seppure in fieri) e per ultimo baggiano (anche se io preferisco l'allocco), nel contesto del registro italiano 2cv al suddetto copromotore sarebbe consentito raggiungere livelli meno tollerabili?

Mi spiego ancora meglio, seppure a rischio di ban, perche' e' la tua risposta che mi interessa, non il mio candore forumistico.

Al tuo copromotore sarebbe consentito di etichettarmi come cornuto, oppure bastardo, o anche figlio di tro|a?

Oppure, quand'anche copromotore, sarebbe soggetto a un qualche tipo di moderazione?


In sintesi, amico mio, cosa di buono potrei mai trovare nel registro italiano 2cv che mi sia stato negato qui?



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

Citazione da: COIO3 - 12 Ottobre 2012, 19:47:57 PM
In seconda istanza ti chiedo se all'interno del registro esista un certo livello di interattivata', cioe' se e' solo questione di fotografie e roba appiccicosa, oppure se sia previsto un qualche grado di comunicazione verbale tra utenti registrati.

Non c'è interattività fra gli utenti.  (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

#328
Io son fatto male, lo so, e sovente ne faccio un motivo d'orgoglio.........segno che proprio a diplomazia non ci so fare per niente ;D

Riesco ad inimicarmi chiunque, ma sinceramente non me ne faccio un



problema, anzi, son curioso di vedere come va a finire.

Detto questo, veniamo al dunque:

Il registro italiano è oramai una realtà, c'è,....è li, vivo ed attivo.
Qualcuno si è iscritto, qualcun'altro lo farà, altri non lo faranno, per libera scelta come deve essere.
Per quanto mi riguarda, come già detto, è una idea molto carina, per altri può sembrare pessima, NON VEDO DOVE STA IL PROBLEMA,(ADMIN, permettimelo) ca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa sono tutte ste pagine di discussione , tread aperti ovunque su una lodevole iniziativa, chi vuole aderisce, chi non vuole non lo fa, semplice come lanciare un peto appena alzati, ....siamo già qui a far la conta dei 4 gatti che mantengono vivo il forum, e quei 4 si scannano...........

Rinuncio a capire, e se va avanti cosi, credo che tanti, insieme a me rinunceranno a connettersi.......

(nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Ludo - 12 Ottobre 2012, 20:51:07 PM
Io son fatto male, lo so, e sovente ne faccio un motivo d'orgoglio.........segno che proprio a diplomazia non ci so fare per niente ;D

So bene che manchi di diplomazia, e' una lato del tuo carattere che ho sempre apprezzato, e proprio perche' ti apprezzo mi spiace vederti postare qui, qui dove gli insulti gratuiti si sprecano.

Mi spiace vederti postare, perche' finiresti per fare la sciocchezza di dover prendere una posizione.

Si, una posizione, perche' e' semplicemente stupido pensare di far passare questa sconcia carneficina per una "SIMPATICA INIZIATIVA!"

Tieniti lontano da queste discussioni, te lo chiede un amico.

Per favore.



(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)