un paio di idee

Aperto da Tebo, 02 Luglio 2012, 18:13:21 PM

« precedente - successivo »

Tebo






(felice) sono le mie due creature,  io non sono capace di fare le fotografie, però ogni tanto mi viene qualche idea, che ne dite ?  Parlo dell'idea non della realizzazione tecnico/fotografica
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

2cvami

#1
... Le idee sono belle,  ma ancor più belle sono le tue auto (la "Perrier" poi è un sogno...)! Complimenti Tebo  (appl) !

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Tebo

ciao 2cvami, e grazie dei complimenti  :)  ..............

adoro le mie due macchinette, però ti confesso che il mio sogno è una 2cv da battaglia. La Perrier è davvero da orgoglio ma richiede tante attenzioni: non farla bagnare, niente neve (per il sale), non lasciarla incustodita (si fregano la statuetta), pulire spesso il frigo (se no puzza), attenzione a lasciarla al sole, tutelare i rarissimi pannelli delle portiere..........uffi, io ci sto ma prima o poi me ne compro una da guerra  ;D

anche la Mehari è perfetta (in particolare ora che ho risolto i problemi dell'accensione) ma si presta un po' di più alle battaglie, per sua stessa natura, sempre con cura, ma è più spartana.

Ciao  (felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Lu

Citazione da: Tebo - 03 Luglio 2012, 10:21:18 AM
anche la Mehari è perfetta (in particolare ora che ho risolto i problemi dell'accensione) ma si presta un po' di più alle battaglie, per sua stessa natura, sempre con cura, ma è più spartana.

Ciao Tebo

Scusa l'OT ma sono MOLTO curioso: cos'era che ti dava problemi? ne avevamo accennato in Umbria e mi racontavi di un accensione Cassis...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Tebo