News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Niente condoglianze, prego!

Aperto da Gianni Gandini, 16 Luglio 2012, 16:58:24 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Oggi ho ricevuto la telefonata più strana che una persona possa ricevere!   (?)

Un meharista genovese mi ha telefonato: "Meno male che ti sento!" e quando gli ho chiesto perché mi ha spiegato che ....................



L'unica cosa che l'aveva insospettito e che gli sembrava che mia figlia non si chiamasse Giuliana"  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ludo

#1
 :o (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

#2
Solo a te possono capitare certe cose  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

#3
Anni fa...tanti.....sbarco all'Elba, e mi sdraio su una panchina per riposare, quando mi alzo, davanti a me, una lapide.........solo il nome era diverso, ma il cognome..... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Appena trovo la foto la scannerizzo! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Bene ... pericolo scampato .. per evitare queste cose mi sono fatto calcolare la mia data in Facebook ..

Dovrei avere ancora qualche anno davanti ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Gianni Gandini

#5
No, il fatto è che mia moglie si chiama Laura!!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.