News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


nuovo meharista

Aperto da cresta, 23 Luglio 2012, 15:06:07 PM

« precedente - successivo »

cresta

ciao,IMD il cammellino è nato nel 1971,con parto cesareo. ciao a presto

Lu

Ciao Cresta

Avrei bisogno di una cortesia.
Visto che sto entrando in possesso di una Mehari che dovrebbe avere i freni a tamburo e invece li ha a disco, necessiterei di foto per capire come era fatto l'impianto frenante.

Ti chiedo quindi, per cortesia, di fare foto soprattutto della zona della pompa dei freni (che nei tamburi è completamente diversa da quella per i dischi) e degli attacchi sulla paratia. Anche del passaggio dell'asta dell'acceleratore.
Questo perchè ho paura che nel rimaneggiare abbiano cambiato tantissime, decisamente troppe, cose e non so com'è in quel punto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

cresta

ciao lu,ti aiuterei volentieri ma al momento mi è impossibile fare le foto, perche' la vettura è attualmente in localita' di mare,e sinceramente non credo di andare in questa localita' prima della prossima primavera. nel caso dovessi recarmi prima ti assicuro che faro' le foto che  mi chiedi. mi dispiace tantissimo non aiutarti al momento,visto anche i consigli utili che ho ricevuto da tè. un saluto a presto

cresta

ciao lu forse in settimana riesco a mandarti le foto che mi hai chiesto



cresta

queste sono le ultime      http://i49.tinypic.com/i5opdk.jpg     http://i47.tinypic.com/30mwgpj.jpg                   comunque sulla mia sopra la pompa freni c'è la boccetta del liqudo in vetro.ciao

cresta


Lu

Ciao Cresta.
Come ti ho scritto in pvt, mi serve prettamente il passaggio dei cavi dalla vasca al vano motore, dalle parti della pompa dei freni.
In una foto ho visto qualcosa, aspetto di prendere a casa la mia Mehari e poi torno alla carica.
Grazie per l'interessamento, per il momento.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)



cresta


cresta


cresta


Lu

Ce la puoi fare... sù (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

Citazione da: Lu - 22 Ottobre 2012, 14:48:40 PM
Ce la puoi fare... sù (muoio)

ah ah si ma secondo me gli conviene provare prima con l' "anteprima" del post  :)

cresta

grazie atutti per l'incoraggiamento.

cresta

salve,a tutti qualcuno mi sa dire se esiste una differenza fra le porte vecchio modello e nuovo modello. se si quali sono? grazie per le eventuali risposte.

cresta

auguro un buon Natale a tutti,moderatori,iscritti evisitatori.

mehari lmd

SARDEGNA.....quasi un continente.....

cresta

salve a tutti,qualcuno mi sa dire se è possibile montare le porte su una prima serie anno 71,visto che in origine c'erano solo le catenelle,e non è predisposta per le porte visto che mancano i fori per le cerniere?

marelibero

c'è qualche meharista della provincia di varese?

fabietto2cv

io ho un meharino vert montana appena finito, ma son tra Milano e varese...vicino Legnano...conosci?

cresta


fabietto2cv

Si? 7 chilometri da Parabiago...