2cv charleston 1980

Aperto da marco di ceriale, 24 Luglio 2012, 18:54:47 PM

« precedente - successivo »

marco di ceriale









è di un amico che ha deciso di venderla se interessati in m.p vi invio il suo cell per contattarlo

byllot

Ammazza che bellezza!

Marco ci hai messo le mani tu!??!

(su) (su)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

marco di ceriale

le mani ..........no ma gli ho dato un aiuto  a recuperare i vari ricambi ......... lino ha anche una bellissima mini cooper ....il cofano posteriore è un'opera d'arte come sai io sono un'amante dell'originalita ma questa 2 cv nel suo contesto e unica......è bellissima in foto non rende una cippa .

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

InvisibleMan

una curiosità..
ma questa Charly essendo dell'80 è una serie speciale?
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

marco di ceriale

si è una delle 8000 .....il precedente proprietario l'ha modificata il cambio ha i freni a disco però è stato conservato il suo originale con i tamburi.

InvisibleMan

Citazione da: marco di ceriale - 06 Agosto 2012, 10:34:44 AM
si è una delle 8000 .....il precedente proprietario l'ha modificata il cambio ha i freni a disco però è stato conservato il suo originale con i tamburi.

..ha cambiato anche i fari...
credo che anche quello sia un aspetto non trascurabile.
i fari in tinta con la carrozzeria, oltre ai tamburi e alla verniciatura sottotarga è il punto forte delle Serie Speciali...
imho...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Non sono certissimo nemmeno del filtro dell'aria fatto così...
Comunque tutti i particolari cromati/argentati...
Quella è ormai una macchina "custom"
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj




"Nella notte del 2 luglio 1637, Ceriale subì un'invasione da parte di pirati algerini, con a capo il feroce Ciribì, che con i suoi uomini devastarono la Chiesa, uccisero una trentina di persone e ne deportarono circa 300 in Algeria che furono successivamente riscattati da parte dei familiari."


Ocio che la storia talvolta si ripete
La tua CHA è in garage?

Oltre ai pirati, rischi la consunzione per salsedine!

marco di ceriale

capperi paolo sei preparato ......ceriale ogni 4/5 anni organizza una rievocazione dell'evento lo chiamano sbarco dei turchi con tanto di approdo e rapimento delle fanciulle del paese al capo dei pirati hanno dedicato anche un parco vacanze .... la charly in vendita non è mia   ne possiedo una che custodisco in garage e lontano dal mare.

yuma

Ciao a tutti. . Quella magnifica lo comprata io ...avendo venduta la mia ex....e ne sono molto contento perché mi sembra di andare su una 2cv nuova..accetto consigli da esperti..grazie .
yuma