Questo vuole essere un topic autocelebrativo, mi concedo il lusso di darmi una pacca sulle spalle per il lavoro svolto, anche se ne rimane da svolgere ancora molto, sia chiaro non per la cura maniacale dei dettagli o la perfezione dei risultati, ma semplicemente per il lavoro svolto con umiltà e passione.
Lo vedrete sicuramente da voi, un professionista o comunque un appassionato con migliori doti manuali avrebbe fatto sicuramente meglio, però l'ho fatto io e ho cercato di impegnarmi, nei ritagli di tempo e purtroppo da solo nonostante qualche promessa.
Ho sempre cercato di utilizzare i migliori materiali che mi sono stati consigliati nel forum seguendo di volta in volta consigli che mi sono stati dati, certo qualche volta avrò pure fatto di testa mia e un sacco di volte avrò sbagliato, ma in fondo siamo qui anche per questo!!
Correva l'anno 2010, questo era il mio primo topic:
La presentazione 
Dopo i primi problemini di funzionamento grazie sempre all'aiuto di tutti ho cominciato a fare qualche lavoretto di ripristino della parte meccanica:
Primi aggiustamenti sotto il cofano 
A mano a mano che prendevo confidenza e spronato anche da amici 2cavallisti decisi di metter mano ai fondi che avevano qualche problemino, prendendo poi la decisione ovvia di smontare tutta la macchina perchè di lavoro da fare.... ce n'era eccome:
Situazione fondi, sistemazione telaio 

Galvanizzato da questa nuova esperienza e visto che tutto sommato qualcosa riuscivo a combinare, mi sono dedicato a lavori più delicati, per carità non limitatevi a guardare solo il risultato, non sarà eccelso, ma sudore tanto!!
E' il momento della scocca 

....