Capotte estiva Mehari

Aperto da pier53, 07 Settembre 2012, 12:01:55 PM

« precedente - successivo »

pier53

 (?) Come postato in questi giorni vorrei far fare una capotta x la mia Mehari del 1978 più leggera..( estiva)..
Riccardo64 gentilmente mi ha indicato un artigiano che potrebbe eseguirla...ma avrebbe bisogno delle misure...non avendo la Mehari a disposizione per poter rilevare le misure....chiedo per cortesia a chi nè avesse tempo e voglia di darmi le misure della capotta > da parabrezza a fine gabbia posteriore e larghezza gabbia...e se possibile lunghezza e larghezza interna della capotta senza bordi laterali..UN GROSSO RINGRAZIAMENTO ATUTTI E UN SALUTO DI UNA BUONA GIORNATA (felice) (felice)
Pier53

Riccardo64

caspio, sei letteralmente corso da Oscar  (muoio)
beh, sinceramente anch'io avrei fatto lo stesso  ;D
sono contento che hai trovato disponibilità (abbraccio)

Riccardo64

dimenticavo!
non fai prima a sentire se il grande Guido ha una Mehari in officina e andare da lui?

pier53

Scusa Riccardo64....ma chi e' sto Guido al quale dovrei chiedere se ha una Cammellina in officina.......!!!!
grazie ciao

Ludo

#4
Citazione da: pier53 - 07 Settembre 2012, 21:58:57 PM
Scusa Riccardo64....ma chi e' sto Guido al quale dovrei chiedere se ha una Cammellina in officina.......!!!!
grazie ciao

GuidoW, il guru del forum......ha l'Atelier  2cv nel Milanese, vai e non ti pentirai ;)

   atelier2cv@fastwebnet.it
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pier53

Ciao Ludo grazie x informazione....a proposito pensi che Guido W possa, visto che mi pare sia un Guru della Cammellina, farmi la capotta estiva che vorrei fare ome da mio post iniziale..
Grazie Ciao

Ludo

Non posso risponderti per lui,   contattalo.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pier53

Ok grazie vedrò di andare di persona a trovarlo....notte.... (superok)

Riccardo64

quoto Ludo, ti ho mandato un mp  (felice)

Lu

#9
Ma la capote estiva di cui sopra era questa?



Non ci sono ricambisti che ne commercializzino una di questo tipo?
Ho trovato meharibache.fr ma non so quanto siano affidabili e/o validi i loro prodotti.
Altre aziende?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)