anche quest'anno in giro per L'Italia :)

Aperto da grunf, 09 Settembre 2012, 19:07:00 PM

« precedente - successivo »

grunf

Ciao Raga, domani nonostante le pessime condizioni di salute parto....
Per questa previsione di viaggio :



La Biancuzza è già pronta :





è che Dio ce la mandi buona  (angel) ahahahahhah a presto sempre qui con aggiornamenti fotografici  (felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

xanth

Se passi da lucca si fa una foto sotto le mura ...bellissime....le hai mai viste? E una delle poche cinte murarie rimaste intatte nei secoli....verrebbe una foto bellissima....comunque auguri ....buoni km... (su)

grunf

Citazione da: Ludo - 09 Settembre 2012, 19:36:40 PM
Grande GRUNFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!! (abbraccio) (abbraccio) (appl) (appl) (appl) (appl)

Grazie Ludo!!! speriamo vada tutto ok come l'anno scorso  (abbraccio) (abbraccio) (felice)


Citazione da: xanth - 09 Settembre 2012, 20:17:47 PM
Se passi da lucca si fa una foto sotto le mura ...bellissime....le hai mai viste? E una delle poche cinte murarie rimaste intatte nei secoli....verrebbe una foto bellissima....comunque auguri ....buoni km... (su)

Lucca non è prevista ma magari una deviazione in corso d'opera ci sta  (su) grazie per gli auguri e vi terrò aggiornati su questo Thread  (felice) (felice) (felice)

Lu

Congratulazioni, un bel giro!
Buon viaggio.

Se cambi itinerario e decidi di passare da Bologna avvisa, vedremo di prendere un caffè assieme.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

eh vedo che sei ben attrezzato, sei troppo fuori strada ma se capiti in zona venezia/treviso ti posso ospitare tranquillamente!!

in bocca al lupo!!

(felice)

grunf

Ringrazio tutti siete veramente grandi...oggi mi sono sparato quasi 500 km di provinciali è sono morto...adesso mi trovo a san Gimignano e purtroppo pur avendo avvistato il cartello di Lucca, ho deciso mio malgrado di non andarci per stanchezza fisica mia e della macchinina :( Sarà per un altra volta ora qualche fotina di oggi



Pausa caffè



Passo del bracco



La Spezia





Marina di massa



Domani fotone da san Gimignano ....questa sera sono un po' stanco e sto in camping

ciauuuuuuuuuuuuuu (felice) (felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Coraggio, Grunf! una bella notte di sonno e via!

P.S

Strafigo davanti alla verdonaaaaaaaaaaaaaa ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ma hai fatto il tragitto da A a B in un solo giorno  (sorpreso)

mitico  (appl)



P.S. al ritorno controlla il funzionamento del contachilometri.... qui su google maps me ne segnano 410  ;)


P.S.2 scherzo ovviamente  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


grunf

Citazione da: Ludo - 10 Settembre 2012, 21:57:22 PM
Coraggio, Grunf! una bella notte di sonno e via!

P.S

Strafigo davanti alla verdonaaaaaaaaaaaaaa ;D
Oggi ho litigato con il direttore del camping (combat)....non voleva che tenessi la verdona vicino alla tenda ma in un parking esterno. (matto)...pensa te!!!!!!!!  Cosi le ho pagato una piazzola solo per lei..la mia amata e domani vado via da questo camping di M....che si fotta direttore dei miei stivali....destinazione Assisi :)))

grunf

Citazione da: Watson - 11 Settembre 2012, 08:30:12 AM
Ma hai fatto il tragitto da A a B in un solo giorno  (sorpreso)

mitico  (appl)



P.S. al ritorno controlla il funzionamento del contachilometri.... qui su google maps me ne segnano 410  ;)


P.S.2 scherzo ovviamente  (abbraccio) (felice)

Il contakm del navigatore ne segnava 480, cmq ti faccio presente che dalle 4,30 di mattina sono arrivato alle 19.00 con i crampi ahahahahhah ;D  (abbraccio) (guid)

grunf


Ludo

 (felice)  divertiti!

Chissà perchè.......

forse è meglio di no.....

non vorrei ti offendessi...............

Cassius....mi ricordi troppo il grande Augusto,....Augusto D'aolio.....

Gran bella foto, Grunf (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Oggi mi sono dedicato alla visita della cinta medievale di san Gimignano...

qualche fotina alla città è 3000 al museo della tortura e quello delle esecuzioni.....ihihihihi la perversione che si cela in ognuno di noi  (sorpreso)
ovviamente qui ne posterò solo qualcuna per il resto sono visibili qui:

https://plus.google.com/u/0/photos/112631899768532063583/albums/5786219999013760977



Questo ero io oggi incazzato con il direttore del camping  ;D



Buongiorno come sta ? (sorpreso)



Quasi quasi questo muro lo faccio anch'io a casa  (muoio)



colui era un appassionato di R4  (muro) (muro)



Certo che l'uomo per inventarsi Str..... :(





questo è meglio del museo della tortura



Queste statue sparse in giro col birillo di fuori non le ho capite  ??? ??? ???





Notare la maglietta  (superok) (superok)



La Fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaa  sto scoppiando .)

A domani prodi duecavallisti  (su) (superok) (superok)

grunf

Citazione da: Ludo - 11 Settembre 2012, 21:01:17 PM
(felice)  divertiti!

Chissà perchè.......

forse è meglio di no.....

non vorrei ti offendessi...............

Cassius....mi ricordi troppo il grande Augusto,....Augusto D'aolio.....

Gran bella foto, Grunf (su)

Magari fossi lui avrei vissuto una vita piena è interessante...invece
sono commosso non di certo offeso  (piango) (piango) (piango)
Grazieeee!!!

COIO3

Citazione da: grunf - 11 Settembre 2012, 21:15:52 PM


Queste statue sparse in giro col birillo di fuori non le ho capite  ??? ??? ???

Quale birillo (??) Io vedo solo uno sciagurato con i piedi annegati nel cemento ... avra' fatto uno sgarro a qualcuno  ;D


Complimenti per il tuo viaggio in liberta' e grazie per questo secondo reportage con cui ci partecipi la tua avventura.

Complimenti anche per la maglietta  (su) non quest'ultima, quella che indossi nelle prime foto, mi sembra di scorgere le lunghe gambe di una qualche pin-up che ricordo di aver gia visto dipinta a mano sulla carlinga di un qualche bombardiere americano risalente alla WWII.

Riguardo al direttore del camping, ti esprimo tutta la mia solidarieta', anche io non ho mai avuto un buon rapporto con questo genere d'individui  ;D

Solo mi stupisce che tu abbia dovuto sobbarcarti la spesa di una seconda piazzuola per la bianchina; in questa foto mostri di avere un aspetto parecchiamente massiccio e un'espressione parecchiamente incazzata, io ti avrei lasciato parcheggiare aggratis   (appl)


Buon proseguimento  (felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

bulè

Citazione da: COIO3 - 12 Settembre 2012, 16:54:52 PM
Complimenti anche per la maglietta  (su) non quest'ultima.....

Anche quest'ultima.  ;D

grunf

Citazione da: COIO3 - 12 Settembre 2012, 16:54:52 PM
Citazione da: grunf - 11 Settembre 2012, 21:15:52 PM


Queste statue sparse in giro col birillo di fuori non le ho capite  ??? ??? ???

Quale birillo (??) Io vedo solo uno sciagurato con i piedi annegati nel cemento ... avra' fatto uno sgarro a qualcuno  ;D


Complimenti per il tuo viaggio in liberta' e grazie per questo secondo reportage con cui ci partecipi la tua avventura.

Complimenti anche per la maglietta  (su) non quest'ultima, quella che indossi nelle prime foto, mi sembra di scorgere le lunghe gambe di una qualche pin-up che ricordo di aver gia visto dipinta a mano sulla carlinga di un qualche bombardiere americano risalente alla WWII.

Riguardo al direttore del camping, ti esprimo tutta la mia solidarieta', anche io non ho mai avuto un buon rapporto con questo genere d'individui  ;D

Solo mi stupisce che tu abbia dovuto sobbarcarti la spesa di una seconda piazzuola per la bianchina; in questa foto mostri di avere un aspetto parecchiamente massiccio e un'espressione parecchiamente incazzata, io ti avrei lasciato parcheggiare aggratis   (appl)


Buon proseguimento  (felice) Mimmo.

eh eh eh invece sulla maglietta in questione la pupa cavalca un "innocente" missile elvetico...  ;D
Si odio i direttori a qualsiasi categoria appartengano : banca,supermercati ,campeggi ecc ecc.
Cmq l'ho zittito pagando una piazzola è  ho avuto ragione io ...la macchina l'ho lasciata dentro...sono in ferie è non ho voglia di rovinarmele per un p....a qualunque .  (muro)

Il birillo c'è ma è consumato a furia che le turiste straniere ci appoggiano le mani sopra per fare le foto  ;D  ahhh wunderbar ahahahahhah

grunf

Citazione da: bulè - 12 Settembre 2012, 17:23:40 PM
Citazione da: COIO3 - 12 Settembre 2012, 16:54:52 PM
Complimenti anche per la maglietta  (su) non quest'ultima.....

Anche quest'ultima.  ;D

Per non smentirmi ho dietro anche la caraffona  (superok)

grunf

Mi sono fermato a Castiglione del lago in un simpatico campeggino Free a conduzione familiare ..bello...bello ...bello!!!!!! (superok)
Più tardi qualche fotina...
peccato che sta tirando un ventaccio e sento gia qualche goccia d'acqua sulla capoccia rasata....no ehm ...pelata (stupid)
Anche per questa sera tra il farmi da mangiare e la pizzeria vince la 2a  (appl)

a dopooooooooooooooo  (felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

ggiovane matteo

beh, quando fai tappa a Bergamo fai un fischio!  (felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

sergio zoccolo

Citazione da: grunf - 12 Settembre 2012, 19:20:14 PM
Citazione da: bulè - 12 Settembre 2012, 17:23:40 PM
Citazione da: COIO3 - 12 Settembre 2012, 16:54:52 PM
Complimenti anche per la maglietta  (su) non quest'ultima.....

Anche quest'ultima.  ;D

Per non smentirmi ho dietro anche la caraffona  (superok)


E bravo Grunf!

Diffondi il verbo ZD in giro per lo stivalone...mal che vada ti offriranno una piadina come successo a noi all'Elba quando mi hanno visto con la maglietta rossa ed hanno riconosciuto l'adesivo piazzato nel locale da qualcuno anni fa...

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Pacifico

Citazione da: grunf - 11 Settembre 2012, 21:15:52 PM
.......


colui era un appassionato di l'innominabile vetturetta  (muro) (muro)

.....

;D

quando leggo certe cose non so mai se dipendono da anni di "rieducazione patriottica" che questo forum ha sempre offerto oppure se scaturiscono dal libero pensiero.

In ogni caso complimenti per il giro e per i report (su)

(guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

Un pensierino per l'amico Grunf.......


Facci sognare, ...GRUNF ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf


grunf

Citazione da: ggiovane matteo - 12 Settembre 2012, 19:28:11 PM
beh, quando fai tappa a Bergamo fai un fischio!  (felice)
Se faccio tappa a Bg devo anche andare a trovare le mie sorellone altrimenti mi danno scarpate sui denti .... (stupid) ;D