oddio... non è che l'azzurra sia cosi messa bene... 
No per niente, e non parlo solo dell'aspetto estetico.
- Freni grippati
- motore che si avvia a stento e non tiene il minimo, tra l'altro ho sentito uno sbuffo strano dal lato destro, e gran puzza
- i sedili davanti sono sfondati, ci cadevo dentro, le molle mi sa che sono andate al creatore
- volante marcio, ti rimane in mano, avevo quasi schifo a toccarlo
- fanali davanti ossidati dentro
- gomme fossili
- freccia destra penzoloni (quella laterale)
- sporcizia ovunque (e creature che camminano...paura)
- parabrezza incrinato lato guidatore
Sinceramente l'altra beige mi è sembrata di meccanica perfetta:
- parte al primo colpo
- vano motore che ci si può mangiare dentro
- freni rifatti completamente
- sedili che non ci sprofondi, lisi ma con la foderina non si ha schifo a sedersi
- gomme nuove
- gomme "palpabili" tutte morbide (condotti, manicotti, semiassi, guarnizioni portiere...)
- la capote ha quel difetto nell'angolo ma per il resto è morbida e non ha altri buchi
Io sotto di ruggine non ne ho vista, da terra; certo non l'ha messa sul ponte, ma è a 60 km, faccio sempre a tempo a tornare lì e fargliela sollevare...
Comq la azzurra mi preoccupa perchè non passerà mai la revisione per i motivi sopra visti, il che vuol dire occupare il garage a tempo quasi indefinito in attesa di sistemare almeno la meccanica.
Comq mi sto guardando intorno, ne ho viste a 1000 euro in condizioni simili alla beige...solo che sono 200 e passa km da qui....il che vuol dire prendere ferie solo per vederle...
MAH!
Fatemi sapere sulla beige...vi IMPLORO!
Grazie
10nico