News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LE QUERELLEUR

Aperto da The Dude, 10 Ottobre 2012, 00:53:09 AM

« precedente - successivo »

Simone

beh, quella "chicca" l'ho letta in quasi tutte (se non tutte) le polizze che ho letto  ;D

The Dude

Non lo metto in dubbio.

Mi sembra semplicemente emblematica di come le assicurazioni si parino il  (salut)
A me fà un sacco ridere! (muoio) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Simone

o forse perchè hanno paura possa in qualche modo capitare, che è peggio  :)

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Lu - 01 Novembre 2012, 21:17:21 PM
Grazie Franz, le tue parole mi danno piacere.
Spero tornerò anch'io ad essere contento tout-cort di essere qui.

E' quello che penso.
Al di là di differenze d'opinione, e quindi di possibili "scontri", rispetto e apprezzo le persone che dicono come la pensano e non si nascondono dietro frasette di circorcostanza o nell'ignavia.

Preferisco avere compagni di merende tosti che interlocutori buoni solo per le chiacchiere da fila in posta.

Forse, per essere contento, devi provare a guardarla sotto questa prospettiva: incontrare qualcuno che valga la pena...

Il forum e i raduni ci guadagnano.
Per conto mio di sicuro...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Nel quotare le mie parole potevi almeno correggere il mio errore grammaticale... cattivo! :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Era per tenere il post abbastanza court!

(muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Ma davvero c'è qualcuno che ha problemi con la R e n a u l t  4  e coi raduni combinati?

Personalmente mi sono emozionato quando, in occasione di un raduno di Lodi, all'inizio del "giro", abbiamo incrociato un raduno di Vespe... ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

#338
Citazione da: The Dude - 01 Novembre 2012, 23:26:02 PM
Ma davvero c'è qualcuno che ha problemi con la R e n a u l t  4  e coi raduni combinati?

Si io... e non sai che ribrezzo portare in giro il presidente (col figlio) del club delle vetturette dentro la mia  2cv.
Che voltastomaco fargli provare la mia 2cv....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Ti immagino con tuta antiradiazioni, serbatoio e lancia per il verderame, intento a disinfestare la tua 2cv...

(muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Lu - 02 Novembre 2012, 20:42:09 PM
Ma perchè continuare a discutere sul nome e non sul raduno?
I post non sono spariti, sono semplicemente stati spostati per lasciare "pulito" il thread e permettere che il soggetto sia appunto il raduno e non la querelle sul nome.


Non ti permettere, ho il copyright! (inc)

(muoio) (muoio) (muoio)



Lu, ma sinceramente... A chi o a cosa ti vuoi appellare? (nonso)

E' chiaro che la polemica la vogliono fare gli stessi che si "scandalizzano" se qualcuno esprime un disagio...


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: CaravanPetrol - 02 Novembre 2012, 21:31:37 PM
Perché qualche volta discutere sulla denominazione di un raduno è più rilevante che disquisire sui premi in palio o la sistemazione in albergo (almeno nella mia scala di priorità).


Posso senz'altro essere d'accordo, ma allora ti chiedo:
chi può stabilire quando "si può" e quando "non si può" discutere di qualcosa?

Ultimamente mi pare si cerchi sempre di cassare le discussioni come "fuori luogo" o tacciare i protagonisti come "prime donne" o "perturbatori" del forum...

Come si fà a stabilire chi, dove e in che termini può continuare ad esprimere le proprie opinioni?


Inutile forse sottolineare che sono domande aperte.



Citazione da: CaravanPetrol - 02 Novembre 2012, 21:31:37 PM
Poiché i miei contributi sono stati spostati sotto il tappeto tra il materiale di risulta (seppur da valorizzare), ne deduco di non avere saputo utilizzare correttamente lo spazio che mi è stato messo a disposizione e mi autosospendo dal forum per un periodo di mesi 3 a decorrere dalla data odierna.


A me dispiacerebbe tu lo facessi, ma ovviamente rispetterei la scelta, qualora tu decidessi di portarla avanti.

Per me, non sarebbe la risposta, ma unicamente la vittoria dell'incomunicabilità.


A mio modesto parere, la soluzione dell'Admin, è stata semplicemente dettata dal voler provare a distinguere tra l'obiettivo di proporre un raduno e raccogliere eventuali adesioni nel topic aperto appositamente e il proseguire altrove discussioni che portano verso altri lidi.

E' quello che provo a fare anch'io spostando puntualizzazioni e riflessioni di altri 3d qui.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Roberto Threeyes

Bruno, mi dispiace che tu ti sia autosopseso per addirittura 3 mesi......privi a persone che ti stimano di leggerti...e credimi ci sono tante persone che la pensano come me.

Aspetto fiducioso (abbraccio)

The Dude

Ma qualcuno sta controllando le nuove iscrizioni?
Per me c'è una valanga di cazzari... (??)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Si, si sta' controllando ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

Grazie per l'aggiornamento!

Giusto per sapere.
Mi sembrava di aver notato diverse stranezze e, a quanto pare, non ero l'unico...
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

utente ualunque è il massimo, ma se non si presentano, non dicono di dove sono perchè permettere l'iscrizione.
Così si da un senso all'iscrizione, il numero a noi non interessa. (felice)
sdeghedè sdeghedè

The Dude

E la serie continua... (muro) (muro) (muro)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

pincopallino..........io li cancellerei senza una dovuta presentazione  (giu)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

#349
questo non lo avevo visto  ;D
salby-curiosone  ;D
dopo la denuncia di pincopallino e utente qualunque hanno pensato bene di nominarmi curiosone  (sorpreso)
ma l'admin che fa ???
chiaramente lo ha inserito qualcuno che conosciamo bene e mi chiama salby in tono confidenziale  ;)
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=3073
sdeghedè sdeghedè

Lu

Si... scherzetto mio...  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

e di "utente qualunque" e "pincopallino" ne sai niente  ;D
sdeghedè sdeghedè

Lu

#352
Nu, di quelli niente sacciu....
In genere ho più fantasia.
Così a occhio direi che comunque è qualcuno che non ha a che fare con la frequentazione abituale del forum.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Citazione da: Aspes - 27 Marzo 2013, 22:22:07 PM
Secondo la mia personale opinione, molti argomenti, come quello che citi, andrebbero sviliuppati e dibattuti, e sarebbe anche molto interessante seguire una discussione in tal senso.

Quando nascono spunti interessanti si dovrebbe aprire un nuovo 3D, specifico, perche' altrimenti si corre il rischio che lo spunto anneghi nel marasma di un 3D gia' colvulso di suo.

Se ritenete che cio' debba essere fatto piu' spesso, ditemelo, che separo e creo un nuovo 3D ...

Per cio' che rigurda il "che palle", l'affermazione nasce quando il muro contro muro perdura da troppo tempo, e porta allo sfinimento il povero forumista attratto da nuovi post.


Perchè, invece, quelli che postano 50 volte al giorno con 3 o 4 parole, quando addirittura usando solo una faccina, non rompono le palle?!

Poi, guarda, se vogliamo parlare di attrazione disillusa, io partirei dalla assurda usanza di qualcuno di cambiare sistematicamente il titolo del 3d.

E' una cosa oscena in un forum, sia dal punto di vista della leggibilità che quella dell'ordine.

Per quanto mi riguarda, in quel modo, NON SI CAPISCE UNA MAZZA!

E io, ogni volta, mi rompo le palle, quindi?!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Aspes - 27 Marzo 2013, 22:22:07 PM
Per cio' che rigurda il "che palle", l'affermazione nasce quando il muro contro muro perdura da troppo tempo, e porta allo sfinimento il povero forumista attratto da nuovi post.

IO ho postato una dozzina di volte in 31 pagine. (nonso)





... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Citazione da: The Dude - 27 Marzo 2013, 22:30:13 PM
Citazione da: Aspes - 27 Marzo 2013, 22:22:07 PM
Secondo la mia personale opinione, molti argomenti, come quello che citi, andrebbero sviliuppati e dibattuti, e sarebbe anche molto interessante seguire una discussione in tal senso.

Quando nascono spunti interessanti si dovrebbe aprire un nuovo 3D, specifico, perche' altrimenti si corre il rischio che lo spunto anneghi nel marasma di un 3D gia' colvulso di suo.

Se ritenete che cio' debba essere fatto piu' spesso, ditemelo, che separo e creo un nuovo 3D ...

Per cio' che rigurda il "che palle", l'affermazione nasce quando il muro contro muro perdura da troppo tempo, e porta allo sfinimento il povero forumista attratto da nuovi post.


Perchè, invece, quelli che postano 50 volte al giorno con 3 o 4 parole, quando addirittura usando solo una faccina, non rompono le palle?!

Poi, guarda, se vogliamo parlare di attrazione disillusa, io partirei dalla assurda usanza di qualcuno di cambiare sistematicamente il titolo del 3d.

E' una cosa oscena in un forum, sia dal punto di vista della leggibilità che quella dell'ordine.

Per quanto mi riguarda, in quel modo, NON SI CAPISCE UNA MAZZA!

E io, ogni volta, mi rompo le palle, quindi?!



Bravo Franz .. !!

Perfetto uso del forum e dei suoi 3D, postando dove doveva essere postato ( e lo dico seriamente ).

Si, in effetti il cambiare il titolo del 3D rispondendo non e' il massimo ..anzi, spesso crea confusione.

E' una opzione del forum, che quasi nessuno usa.

Invece il postare dicendo solo 3/4 parole, oppure solo con faccine, piu' che altro capita al bar, e dato che e' un bar ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: The Dude - 27 Marzo 2013, 22:38:58 PM
Citazione da: Aspes - 27 Marzo 2013, 22:22:07 PM
Per cio' che rigurda il "che palle", l'affermazione nasce quando il muro contro muro perdura da troppo tempo, e porta allo sfinimento il povero forumista attratto da nuovi post.

IO ho postato una dozzina di volte in 31 pagine. (nonso)







Io non ho detto che era riferito a te ... tu l'hai interpretato cosi' ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

Citazione da: Lu - 27 Marzo 2013, 22:32:46 PM
Citazione da: The Dude - 27 Marzo 2013, 21:56:20 PM
Permettersi di poter dire la qualunque e poi voler cassare gli altri con dei "che palle", mi sembra la dica lunga su come sono certe persone...

Questa mica l'ho capita.

Il mio "chepalle" era perchè il pingpong fra te e erchenperto alla fine non portava proprio a nulla.
Anche perchè si sta parlando di piccolezze.... sigarette regalate o pensionati che prendono troppo... ma dai!
Hai un elevatura intellettuale sicuramente moooolto piu' alta di queste sciocchezzuole.
Per litigare bisogna essere in due... e se l'altro sta dicendo un emerita quantità di vaccate basta ignorarlo.

basta parlare di piccolezze, ti conosco per avere un apertura mentale decisamente superiore.

Detto tutto ciò, ti chiedo scusa se il mio "chepalle" ti ha offeso, non era offensivo, era solo di stanchezza e nemmeno verso te.

Principalmente non mi è piaciuto l'intervento di Ludo.
Tutti possono riempire il forum di post, più o meno utili, e se scrivo io rompo le palle?


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Aspes - 27 Marzo 2013, 22:41:57 PM
Io non ho detto che era riferito a te ... tu l'hai interpretato cosi' ...

Stai un po' girando intorno...

Comunque la penso così e trovo che si lascino troppo correre queste mancanze di rispetto.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Citazione da: The Dude - 27 Marzo 2013, 22:44:44 PM
Tutti possono riempire il forum di post, più o meno utili, e se scrivo io rompo le palle?

None.
Ti ripeto... tu ed erchenperto stavate facndo un pingpong che non aveva senso e oltretutto i piccolezze.
Non c'era nnulla di interessante in quel pingpong e andava avanti da 2 giorni dicendo nulla.
Parlo per me, ma ho abbastanza certezza che fosse anche il pensiero di Ludo.
Non c'era nulla contro di te personalmente, ma era solo per la noia del discorso che vedeva due "competitor" su posizioni ben delineate e irremovibili.
Per quanto riguarda me, per esempio, ho capito già da due giorni l'altezza mentale e morale del mio interlocutore ed ho chiuso il discorso.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)