UNA STAFFETTA in XM da Torino a Roma

Aperto da morticia, 06 Novembre 2012, 12:18:59 PM

« precedente - successivo »

Shosanna

 
Citazione da: serena - 08 Novembre 2012, 22:09:51 PM
GRANDE!!!!!!!!!!!!  (su) (appl) (abbraccio)

...grazie  :)
...ma aspetta perchè non lo so in che stato ti arriva se la guido io..... (esp)

(felice)


morticia

Citazione da: Shosanna - 08 Novembre 2012, 22:15:03 PM
Citazione da: serena - 08 Novembre 2012, 22:09:51 PM
GRANDE!!!!!!!!!!!!  (su) (appl) (abbraccio)

..
...ma aspetta perchè non lo so in che stato ti arriva se la guido io..... (esp)

(felice)



il problema serio e' Ludo  (muoio) (muoio) non te  ;D

Fabio

Benissimo Sho, bella idea  (appl)
Però così non vale ....... io sono l'unico a viaggiare da solo  (nonso) ora chiedo a Tieko se mi fa compagnia .....  ;D


Appello generale: più siamo, più ci divertiamo ......... ah Sergio, aggiungi altre caselle nella "staffetta" ...... non ci stiamo già più .......  (muoio)


2cvami

...Io accolgo con entusiasmo la candidatura della Shò  (su), farò più che volentieri il suo "navigatore" da Livorno a Grosseto  ;D!

(abbraccio)

P. S.: Per la staffetta mi sa che dovrò utilizzare un foglio formato A3!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Fabio

... forse, dico forse, per i primi due staffettisti ci potrebbero essere novità  ;)


Per ora non anticipo nulla, a domani i dettagli ......  (sorpreso)

Watson

Citazione da: Shosanna - 08 Novembre 2012, 22:07:46 PM
Ciao a tutti avventori e avventurieri!

Vorrei candidarmi per il posto di terzo staffettista (Fabio, perdonami ma in tal caso dovresti scalare in quarta posizione ;)) oppure come accompagnatrice/navigatore del secondo staffettista se per lui va bene (Sergio...così magari torniamo su insieme!) per la tratta Livorno-Grosseto.


Carissima Shosanna, da quanto leggo solo ora quasi quasi  scarico il ludo a La Spezia e proseguo fino a Livorno con te, neh  (sorpreso) (sorpreso)

cell drinn, drinn

Paola: si pronto, o ciao Maria, si dimmi come va?

Maria Paola. ma hai letto il forum ultimamente, no  (sorpreso) allora guarda cosa vuol fare Watson con la XM di Serena, leggi, leggi anche tu, perchè io ho gia sistemato la questione con Ludo  (puni)

Paola grazie provvederò immediatamente.....


due minuti dopo davanti al PC  (inc)

Paola wotzonnnn, vieni qui che devo chiederti qualcosa per il viaggio con la XM.......

Watson ma non c'è nulla di nuovo, io e il Ludo scendiamo fino da Sergio, lo salutiamo, ci riposiamo un attimino e poi in serata siamo a casa.....

... ma perchè mi guardi così, ma cosa dici Sho e chi è Sho, ma no nulla , non la conosco, ma che dici mai,

noooo, aiha, no dai su, aiha (punizione) (punizione)



P.S. LUDOOOOOOO a che punto siamo, la motorizzazione apre alle 6.00 è passata  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Visto che i partecipanti alla staffetta stanno aumentando, il "testimone" potrebbe essere così:



;)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Bel lavoro Sergio  (appl)

P.S. la staffetta Genova La Spezia è ancora in costruzione  (nonso)



(vecchio) ma quel pensionato di Gianni nessuno l'ha più sentito...... non è che vuole saltare l'evento, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

#129
PUNTO DELLA SITUAZIONE:

La macchina è dal meccanico, sono riuscito a liberarmi alle 10 stamattina.

Purtroppo, lui oggi ha da finire delle macchine, e fino a lunedi mattina non ce la fa, sarei anche andato io,in revisione, ma con il fumo che fa sta macchina(è ferma da mesi) ed una freccia anteriore senza vetro davanti la vedo dura (nonso)

Serè, dimmi una cosa, quanti MILLENNI hanno le gomme? oppure, oltre ai 6 mesi di fermo qui, quant'era che era farma li da te? (sorpreso)


Ricapitolando:

Io in settimana non posso proprio, diciamo che il mio contributo si ferma alle varie corse San Mauro-Sciolze,ed alla revisione , Il Watson andràgiù solo soletto fino a Savona, dove forse un'altro 2 cavallista gli farà compagnia o gli darà il cambio.

Insomma, un po tutti dentro la mischia ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Watson

OK, se ho la conferma di cugino itt  io sono ben felice di andare fino da lui e poi a genova, così relaizzo il mio primo progetto, quello di visitare il sommergibile e aprire un 3D in appuntamenti OT  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2012, 11:46:36 AM
PUNTO DELLA SITUAZIONE:

La macchina è dal meccanico, sono riuscito a liberarmi alle 10 stamattina.

Purtroppo, lui oggi ha da finire delle macchine, e fino a lunedi mattina non ce la fa, sarei anche andato io,in revisione, ma con il fumo che fa sta macchina(è ferma da mesi) ed una freccia anteriore senza vetro davanti la vedo dura (nonso)

Serè, dimmi una cosa, quanti MILLENNI hanno le gomme? oppure, oltre ai 6 mesi di fermo qui, quant'era che era farma li da te? (sorpreso)




le gomme non hanno neanche 100 km  (sorpreso)
l'xm e' stata ferma da me 3 anni  (nonso)

per quanto riguarda il fumo  ;) non e' che hai messo benzina al posto del gasolio  (?) (muoio) (muoio)


Roberto Threeyes


Ludo

Citazione da: serena - 09 Novembre 2012, 12:40:53 PM
Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2012, 11:46:36 AM
PUNTO DELLA SITUAZIONE:

La macchina è dal meccanico, sono riuscito a liberarmi alle 10 stamattina.

Purtroppo, lui oggi ha da finire delle macchine, e fino a lunedi mattina non ce la fa, sarei anche andato io,in revisione, ma con il fumo che fa sta macchina(è ferma da mesi) ed una freccia anteriore senza vetro davanti la vedo dura (nonso)

Serè, dimmi una cosa, quanti MILLENNI hanno le gomme? oppure, oltre ai 6 mesi di fermo qui, quant'era che era farma li da te? (sorpreso)






le gomme non hanno neanche 100 km  (sorpreso)
l'xm e' stata ferma da me 3 anni  (nonso)

per quanto riguarda il fumo  ;) non e' che hai messo benzina al posto del gasolio  (?) (muoio) (muoio)

3 anni ferma immobile?

3 anni, più sei mesi...............son quadrate!.ecco perchè salta come un canguro (stupid)

A bellaaaaaaaaaaaa se avessi messo benza, oltre a non fumare sarebbe già fusa, visto che l'ho tirata a "palla" per provarla ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

per serena sta macchina è come se fosse uscita dalla citroen ieri!!!abbi pazienza Klo' (muoio) (muoio) (muoio)








(stupid)

morticia

Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2012, 12:43:17 PM
Citazione da: serena - 09 Novembre 2012, 12:40:53 PM
Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2012, 11:46:36 AM


3 anni, più sei mesi...............son quadrate!.ecco perchè salta come un canguro (stupid)

A bellaaaaaaaaaaaa se avessi messo benza, oltre a non fumare sarebbe già fusa, visto che l'ho tirata a "palla" per provarla ;D

ma cosa salta  (?) (muoio) mi sembra strano  (sorpreso)

e allora dimmi la prova come e' andata  (?) certo che fa fumo,se l'hai tirata dopo 4 anni ferma e' normale  ;) si pulisce camminando  ;D
risultato della prova  (?)


morticia

Citazione da: Roberto Threeyes - 09 Novembre 2012, 12:46:18 PM
per serena sta macchina è come se fosse uscita dalla citroen ieri!!!abbi pazienza Klo' (muoio) (muoio) (muoio)









(stupid)


be' quasi ,non ha neanche 60.000 km  ;D

Ludo

Citazione da: serena - 09 Novembre 2012, 12:49:54 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 09 Novembre 2012, 12:46:18 PM
per serena sta macchina è come se fosse uscita dalla citroen ieri!!!abbi pazienza Klo' (muoio) (muoio) (muoio)









(stupid)


be' quasi ,non ha neanche 60.000 km  ;D








Risultato che hai le gomme ovalizzate, sembra de sta sul TAGADA' (stupid)

La macchina va bene, ci ha messo un pò a frenare, ma dopo 4 bei pestoni ha lasciato i suoi bravi segnacci neri per terra, dai 140 all'ora a 0 all'ora in 60 metri............... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2012, 12:50:39 PM
La macchina va bene, ci ha messo un pò a frenare, ma dopo 4 bei pestoni ha lasciato i suoi bravi segnacci neri per terra, dai 140 all'ora a 0 all'ora in 60 metri............... ;D

Serena, e ora hai pure la fotografia di Ludo sul parabrezza  ;D


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


Roberto Threeyes

Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2012, 12:50:39 PM
Citazione da: serena - 09 Novembre 2012, 12:49:54 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 09 Novembre 2012, 12:46:18 PM
per serena sta macchina è come se fosse uscita dalla citroen ieri!!!abbi pazienza Klo' (muoio) (muoio) (muoio)









(stupid)


be' quasi ,non ha neanche 60.000 km  ;D








Risultato che hai le gomme ovalizzate, sembra de sta sul TAGADA' (stupid)

La macchina va bene, ci ha messo un pò a frenare, ma dopo 4 bei pestoni ha lasciato i suoi bravi segnacci neri per terra, dai 140 all'ora a 0 all'ora in 60 metri............... ;D

allora ....i freni sono apposto (muro) (muoio) (muoio) (muoio)



morticia

Citazione da: Riccardo64 - 09 Novembre 2012, 12:51:27 PM
Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2012, 12:50:39 PM
La macchina va bene, ci ha messo un pò a frenare, ma dopo 4 bei pestoni ha lasciato i suoi bravi segnacci neri per terra, dai 140 all'ora a 0 all'ora in 60 metri............... ;D

Serena, e ora hai pure la fotografia di Ludo sul parabrezza  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (appl) sai che incubi  (muoio) (muoio)


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

 :o (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

dimmi quali sono ,provo a vedere su internet  ;)

morticia

scusate,ce' qualcuno,oltre a Ludo che non e' online,che mi sa dire che pneumatici monta la mia xm  (?) grazie,vorrei fare un giro su internet  (sorpreso)

Simone

Citazione da: serena - 09 Novembre 2012, 13:40:05 PM
scusate,ce' qualcuno,oltre a Ludo che non e' online,che mi sa dire che pneumatici monta la mia xm  (?) grazie,vorrei fare un giro su internet  (sorpreso)

vabbè ma tanto non ti servono adesso  :)
vuoi proprio farti male?  ;D