UNA STAFFETTA in XM da Torino a Roma

Aperto da morticia, 06 Novembre 2012, 12:18:59 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Posso ritirarla in qualsiasi momento, anche se sono al lavoro ..... basta che mi dite che state arrivando e ci mettiamo daccordo  ;)

Poi a Serena gliela porto il primo "momento" libero ......  (felice)


Voi fatela arrivare in Maremma, poi ci penso io.

Watson

Citazione da: Ludo - 08 Novembre 2012, 12:53:47 PM
Non è che sono fiscale,il tempo stringe, devo ancora portare la macchina dal mecca, che a sua volta deve andare alla revisione, e siamo a giovedi a mezzodi...........

Se Serena può aspettare una settimana possima rimandare.... già ma forse è il Fabio che poi non può  (nonso)


P.S. Ludo, ho ancora dei giorni di ferie, se vogliamo possiamo anche scendere in settimana, basta che me lo dici con un paio di giorni d'anticipo...


@SERGIOe LUDO, la proposta di portartela fino a casa vi sembra sensata, cioè non Genova ma La Spezia, perchè se dobbiamo scendere con 2 auto è indifferente fare 100km in più (anzi 200).
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Citazione da: Watson - 08 Novembre 2012, 13:08:58 PM
Citazione da: Ludo - 08 Novembre 2012, 12:53:47 PM
Non è che sono fiscale,il tempo stringe, devo ancora portare la macchina dal mecca, che a sua volta deve andare alla revisione, e siamo a giovedi a mezzodi...........

Se Serena può aspettare una settimana possima rimandare....  (nonso)




il problema Watson e' che dovrei ridare la macchina ad Andrea  (nonso) (sorpreso)

Simone



Fabio

Allora vediamo di chiarire la situazione, almeno per quel che mi riguarda.

Oggi è 8, prova inconfutabile fino a dimostrazione del contrario .... la macchina non ha ne assicurazione ne revisione, del bollo poco importa ..... a quanto sappiamo negli ultimi mesi ha percorso si e no un paio di chilometri ......  (sorpreso)

Mettiamo caso che Serena riesce a ricevere l'assicurazione oggi e la spedisce di corsa a Ludo, non arriverà via posta non prima di dopo-domani e siamo al 10 che è un sabato.

Dubito che l'officina delle revisioni sia aperta di sabato, comunque .....  (nonso)
Se la XM supera la revisione e parte nel week-end da Torino, sarà giù in Maremma nel giro di una decina di ore ......  (sorpreso) e comunque non credo prima di domenica pomeriggio ......  (nonso)

Lunedì 12 non credo di riuscire a liberarmi, comunque potrei tentare e partire nel pomeriggio .......... se così non fosse, martedi 13, partendo verso le 15:30 sarei a Roma un paio d'ore dopo.


Diciamo che tra tutti gli staffettisti, non sono messo male ....... ergo non dipende molto da me  (sorpreso)



Forza datevi da fare  (appl)

morticia

Fabio,a me l'assicurazione la stanno inviando via email,e sempre tramite email la invio a Ludo,quindi il tutto e' immediato  ;)

Simone

Citazione da: serena - 08 Novembre 2012, 13:52:26 PM
Fabio,a me l'assicurazione la stanno inviando via email,e sempre tramite email la invio a Ludo,quindi il tutto e' immediato  ;)

Serena perdonalo...  ;D

Fabio

Riccardino biricchino ....  (puni)

Domani pomeriggio sarò disponibile,  ;) ........ sabato, domenica sicuramente no! Lunedi in teoria non potrei ma un tentativo di corruzione ad un mio secondino .... ehm, collega lo posso fare .......  8) Martedì come già detto sicuramente si.


Ora vedete voi ........  (muoio)

2cvami

#99
Se non ho capito male (cioè come al solito  (muoio)) la situazione è questa: Fabio sabato, domenica (e forse lunedi) non può... Io potrei, organizzandomi bene, portare  la XM a Fabio martedi mattina, in modo che lui possa consegnarla a Serena nel pomeriggio. Per quanto riguarda il duo Toni-Ludo, se vengono a La Spezia non ci sono problemi di giorno e ora, possono venire quando vogliono tanto più che entrambi sanno dove sto... E' più che sufficiente che mi diano un orario indicativo e li aspetto. Serena e Andrea, vi va bene se la XM arriva a destinazione martedi pomeriggio (ovviamente se la documentazione necessaria sarà a posto...)?


(felice)  
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Citazione da: 2cvami - 08 Novembre 2012, 14:30:10 PM
Se non ho capito male (cioè come al solito  (muoio)) la situazione è questa: Fabio sabato, domenica (e forse lunedi) non può... Io potrei, organizzandomi bene, portare  la XM a Fabio martedi mattina, in modo che lui possa consegnarla a Serena nel pomeriggio. Per quanto riguarda il duo Toni-Ludo, se vengono a La Spezia non ci sono problemi di giorno e ora, possono venire quando vogliono tanto più che entrambi sanno dove sto... E' più che sufficiente che mi diano un orario indicativo e li aspetto. Serena e Andrea, vi va bene se la XM arriva a destinazione martedi pomeriggio (ovviamente se la documentazione necesaria sarà a posto...)?


(felice) 

Bello te ;D

Io non ricordo cosa ho mangiato a pranzo (muoio) (muoio) (muoio)

Più o meno, 10 km più 10 meno, mi oriento.... (muoio) (muoio) (muoio)

ragazzi, ,aspetto l'assicurazione, sennò, non la sposto di li, qui vogliono far cassa, posti di blocco, ovunque, e non singoli, Sbirri, vigili e finanza ovunque (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Watson - 08 Novembre 2012, 08:37:16 AM
Non sapevo che fosse a gasolio, in ogni caso il conto nn cambia poi di molto, conosco un distributore che fa 1.636 il gasolio al litro, inserendo qouesto valore il costo per arrivare a La Spezia diventa di 47 € (23 di pedaggi 24 di carburante)

Ora per far si che anche Sergio non vada avanti e indietro, arrivare da lui mi sembra la cosa migliore, anche perchè fino a Grosseto ci sono poi altri 230 km e 32€ di spesa.


I tempi sono ristretti, se non c'è fretta si può benissimo spostare al prossimo sabato, ma lo scrivo solo se il buon Ludo trova i pezzi che il Fabio ha richiesto (se ho capito bene), altrimenti mi stà bene anche questo.


Partendo per le 7,00 / 7,30 dovremmo essere a La Spezia per le 10,30 / 11.00


mandami via MP il tuo indirizzo che programmo il navigatore  (guid)

Se Ludo ha l'auto, possiamo anche partire sabato mattina alle 6.45 (prima mi lavo i denti, neh  ;D)


P.S. per Ludo, la XM non è necessario che sia da te il sabato, possiamo anche andarla a prendere da dove si trova.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

..... ahhhhhh, credo di non essermi spiegato io (non è una novità  (muoio))

I giorni in cui ho detto di essere impossibilitato, significa che non posso muovermi da Grosseto, non che non posso ricevere nessuno ........ insomma sono ad una sorta di "arresti cittadini" ma posso vedere e fare qualsiasi cosa su tutto il territorio urbano.

Quindi il secondo staffettista a bordo dell'XM può arrivare quando vuole.  ;)

Ludo

Citazione da: Watson - 08 Novembre 2012, 14:35:42 PM
Citazione da: Watson - 08 Novembre 2012, 08:37:16 AM
Non sapevo che fosse a gasolio, in ogni caso il conto nn cambia poi di molto, conosco un distributore che fa 1.636 il gasolio al litro, inserendo qouesto valore il costo per arrivare a La Spezia diventa di 47 € (23 di pedaggi 24 di carburante)

Ora per far si che anche Sergio non vada avanti e indietro, arrivare da lui mi sembra la cosa migliore, anche perchè fino a Grosseto ci sono poi altri 230 km e 32€ di spesa.


I tempi sono ristretti, se non c'è fretta si può benissimo spostare al prossimo sabato, ma lo scrivo solo se il buon Ludo trova i pezzi che il Fabio ha richiesto (se ho capito bene), altrimenti mi stà bene anche questo.


Partendo per le 7,00 / 7,30 dovremmo essere a La Spezia per le 10,30 / 11.00


mandami via MP il tuo indirizzo che programmo il navigatore  (guid)

Se Ludo ha l'auto, possiamo anche partire sabato mattina alle 6.45 (prima mi lavo i denti, neh  ;D)


P.S. per Ludo, la XM non è necessario che sia da te il sabato, possiamo anche andarla a prendere da dove si trova.

Toni, coperta di fango E'.......

La devo lavareeeeeeeeeeeeeeee
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 08 Novembre 2012, 14:37:10 PM


Toni, coperta di fango E'.......

La devo lavareeeeeeeeeeeeeeee

Sabato piove, la puoi lavare in autostrada, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Ecco il mio indirizzo: Via Sarzana 733 - La Spezia (19136).  Avvertitemi e vi aspetterò  ;).  Fabio, a me il martedi verrebbe abbastanza comodo, a te andrebbe bene?

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Citazione da: 2cvami - 08 Novembre 2012, 14:47:29 PM
Ecco il mio indirizzo: Via Sarzana 733 - La Spezia (19136).  Avvertitemi e vi aspetterò  ;).  Fabio, a me il martedi verrebbe abbastanza comodo, a te andrebbe bene?

(felice)

Grazie Sergio, ma aspetta a fissare il giorno con Fabio, prima dobbiamo essere sicuri che l'auto passi, poi c'è la questione maltempo  e proprio per sabato danno rischio temporali  :(

http://servizi-meteoliguria.arpal.gov.it/level2/meteoidrofree/bolvigi.html


Secondo me un paio di giorni di ritardo non cambiano la vita a nessuno, e fanno fare un bel giro ai volontari della staffetta.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Si si, sono d' accordo  (su)! Tra l' altro, a parte il lunedi e il mercoledi, per me va bene pure un giorno lavorativo.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Fabio

Sta diventando una gravidanza 'sta staffetta ....  (muoio)

Questo è il mio mese di novembre:
Impossibilitato a muovermi dal centro: 7 - 8 - 10 - 11 - 12 - 21 - 22 - 23 - 25 - 26 - 27 - 29
Nei suddetti giorni posso ricevere il 2° staffettista a tutte le ore, o quasi ....  (sorpreso)
Nei giorni non compresi in elenco sono libero di muovermi su tutto il territorio nazionale, isole comprese .....  (muoio)


.... ma perché non ci ed evitiamo di stressare tutti gli altri?  (muoio)

morticia

#109
 (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (ola) (ola) (ola)

ARRIVATA ASSICURAZIONEEEEEEEEEEEE

morticia

 (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) come faccio a inviare tutta la documentazione via email a Ludo se sta sulla mia posta  (muro) (muro) (muro)

Watson

Citazione da: Fabio - 08 Novembre 2012, 15:07:09 PM
Sta diventando una gravidanza 'sta staffetta ....  (muoio)

Questo è il mio mese di novembre:
Impossibilitato a muovermi dal centro: 7 - 8 - 10 - 11 - 12 - 21 - 22 - 23 - 25 - 26 - 27 - 29
Nei suddetti giorni posso ricevere il 2° staffettista a tutte le ore, o quasi ....  (sorpreso)
Nei giorni non compresi in elenco sono libero di muovermi su tutto il territorio nazionale, isole comprese .....  (muoio)


.... ma perché non ci ed evitiamo di stressare tutti gli altri?  (muoio)

Riepiloghiamo, Fabio è disponibile nel mese di novembre durante i seguenti giorni:

9 (sabato)
dal 13 (martedì) al 20 (martedì)


Quindi se partiamo questo sabato Sergio potrebbe portartela da martedì 13 in avanti ora per fare le cose come si deve, possiamo benissimo rimandare il tutto da lunedì prossimo, visto che siamo sicuri che ci sarà una settimana libera per Fabio.

Così anche Ludo può recuperare qualcosa da consegnare a fabio se lo trova e noi possiamo viaggiare con un tempo magari clemente....

... inoltre possiamo incontrare Sergio senza bagnarci.


Io mi metto daccordo con Ludo, appena è pronta si telefona a Sergio e si parte, in 3 ore siamo da lui, poi se Sergio vuole subito ripartire in teoria con altre 2 ore e 30 è a Grosseto, mentre fabio ha davanti a se meno di 3 ore.


Sul fatto di smetterla per non tartassare tutti gli altri..... beh mi pare che non siamo i forumisti giusti per riuscirci  ;)



Citazione da: serena - 08 Novembre 2012, 15:27:27 PM
come faccio a inviare tutta la documentazione via email a Ludo se sta sulla mia posta

spiegati meglio, se l'hai ricevuta via mai basta che la inoltri, usa il tasto rispondi e inserisci l'indirizzo del ludo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Calma ,calma, CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;D

Allora, l'assicurazione copre il rottamone....emmm l'xm da domani alle 13........

Io m'ero tenuto libero oggi, è evidente che dalle 13 non posso allertare il meccanico, visto che l'amico compiacente è a qualche km di distanza, ed io domani ho da lavoraaaaaaa (nonso)

Farò il possibile, ma per i miracoli non sono atrezzato, e sopratutto la fine che ha fatto chi li faceva non la voglio fa.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Ludo - 08 Novembre 2012, 15:50:35 PM
Farò il possibile, ma per i miracoli non sono atrezzato, e sopratutto la fine che ha fatto chi li faceva non la voglio fa.

cerca di non farti baciare da nessuno...  :)

morticia

Citazione da: Ludo - 08 Novembre 2012, 15:50:35 PM
Calma ,calma, CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;D

Allora, l'assicurazione copre il rottamone....emmm l'xm da domani alle 13........



NOOOOOOOOOOOOOOOOO
dalla mezzanotte di staseraaaaaaaaa  (puni) (puni)

Ludo

Citazione da: serena - 08 Novembre 2012, 15:55:53 PM
Citazione da: Ludo - 08 Novembre 2012, 15:50:35 PM
Calma ,calma, CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;D

Allora, l'assicurazione copre il rottamone....emmm l'xm da domani alle 13........



NOOOOOOOOOOOOOOOOO
dalla mezzanotte di staseraaaaaaaaa  (puni) (puni)

E la porto dal mecca all'una de notteeee? (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Bella Sergione il volantino della staffetta......dopo che è stato firmato e vidimato da tutti .....pubblicatelo che me ne stampo una copia da appendere! (abbraccio)

topo

Citazione da: Fabio - 08 Novembre 2012, 15:07:09 PM
.... ma perché non ci ed evitiamo di stressare tutti gli altri?  (muoio)

NOOOOO!! dovete continuare assolutamente, per me leggere/seguire questa avventura mi riempie di gioia, siete Grandi veramente ;D

va documentato anche viaggio/staffetta (superok)

(felice)
...eppur si muove!!!

morticia

allora io direi di fare cosi'  ;D
Ludo verso mezzanotte e un quarto va a fare la revisione  (muoio) e verso l'una,sempre di notte,voi partite  ;D
che ne dite  (?) (nonso)
a me sembra un'ottima idea  (muoio)

Shosanna

 Ciao a tutti avventori e avventurieri!

Vorrei candidarmi per il posto di terzo staffettista (Fabio, perdonami ma in tal caso dovresti scalare in quarta posizione ;)) oppure come accompagnatrice/navigatore del secondo staffettista se per lui va bene (Sergio...così magari torniamo su insieme!) per la tratta Livorno-Grosseto.

Questo compatibilmente con i vari impegni miei e degli altri partecipanti e sempre che la mia presenza non rallenti la consegna del "testimone".

Resto in attesa degli sviluppi...
(felice)