News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


UNA STAFFETTA in XM da Torino a Roma

Aperto da morticia, 06 Novembre 2012, 12:18:59 PM

« precedente - successivo »

Simone

#180
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, esagerato...
tiri la leva dell'altezza al massimo e via...  ;D
tanto non devi mica correre, ci sono sempre i limiti di velocità  ;D


n.b. guarda che sto scherzando; se le strade sono impraticabili è ovvio che non si può fare.


Watson

Se tutto va come si deve, se le gomme reggono il primo test autostradale, percorrendo la mitica Torino Savona, che non è un'autostrada moderna, se non mi fermano, se non si sgonfiano, se nn nevica (questo non credo succedere), se tutto va bene non ci saranno problemi di maltempo, perchè la XM potrebbe essere nel primo pomeriggio già a La Spezia.


Ho guardato le previsioni indicate su quel sito meteo ed indica sole pieno sulla costa tirrenica da mercoledì a sabato.

Consiglio solo di usare l'autostrada dove presente, visto che quella non è sicuramente stata interessata dal maltempo....


... per quanto riguarda la maremma  (nonso) ma che colpa abbiamo noi se non avete l'autostrada  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 12 Novembre 2012, 14:54:47 PM
[.....]
... per quanto riguarda la maremma  (nonso) ma che colpa abbiamo noi se non avete l'autostrada  (muoio) (muoio)
.... non ci sono colpe ma merito dei maremmani che non l'hanno mai voluta ed ogni volta che se ne ri-parla si oppongono!  ;D


Il meteo migliorerà da mercoledi ..... quindi ....  (sorpreso)

Lu

Citazione da: Fabio - 12 Novembre 2012, 15:02:01 PM
non ci sono colpe ma merito dei maremmani che non l'hanno mai voluta ed ogni volta che se ne ri-parla si oppongono!  ;D

E infatti sarebbe ora la smettessero di rompere i m...i!
Visto che è il mio ufficio che la sta progettando :P
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Revisione passata.

Tra poco vado con Watson a prenderla ed a sentire cosa dice il mecca delle gomme, al telefono non ha voluto dirmi nulla (sorpreso)

Se si può partire devo anche pulirla dentro, se metti le mani sul volante non le stacchi più (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: Ludo - 12 Novembre 2012, 17:13:24 PM
Se si può partire devo anche pulirla dentro, se metti le mani sul volante non le stacchi più (sorpreso)

Complimenti per la revisione.
Per il volante: Domopack? (muoio)


ps: mi sono accorto ora che non ho messo faccine nel mio post precedente sull'autostrada. Era un post scherzoso ma adesso non posso piu' aggiungerle.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

Citazione da: Lu - 12 Novembre 2012, 17:20:46 PM
ps: mi sono accorto ora che non ho messo faccine nel mio post precedente sull'autostrada. Era un post scherzoso ma adesso non posso piu' aggiungerle.

vabbè dai, puoi sempre fare ora un post di citazione mettendo tutte le faccine che vuoi  ;D

Lu

Riccardo, quando (se) vieni a Bologna gira alla larga dal GhostGarage.... c'e' il piantone dello sterzo da me facilmente raggiungibile.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone


Lu

Citazione da: Riccardo64 - 12 Novembre 2012, 18:26:05 PM
non hai messo le faccine  (muoio)

si, meglio non le metta.

Anzi... va... te ne metto una:  (punizione)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

ora ti sorprenderò, della serie "alle volte l'allievo supera il maestro":

Lu? stai andando in OT  (puni)

;D

ora torniamo alla staffetta in XM  ;D

Ludo

Macchina a casa.

Le gomme sono brutte, ma credo che il Watson partirà.

In compenso, arrivando a casa s'è messa a suonare come un'orchestra sinfonica, segnala mancanza d'acqua, mi sa che domani ci vorrà un controllo generale ai livelli (muro)

Serè, l'olio ha almeno un paio di secoli o possiamo fidarci?

Calcola che un carro atrezzi in autostrada costa una fucilata (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

 (felice)
grazie di tutto Ludo  (abbraccio)
allora i tagliandi completi sono stati fatti appena prima di fermare la macchina a fiducia del meccanico  (sorpreso)
anche se l'olio e' nuovo,dopo 3 anni di fermo,e' buono ugualmente  (?) (sorpreso)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


tiotio

Citazione da: Ludo - 12 Novembre 2012, 19:44:34 PM

3 anni e 6 mesi fermo?

Brodo per conigli è diventato (muro)

non essere così pessimista, se non è entrata acqua l'olio non sarà poi così malvagio, è più preoccupante il discorso dell'acqua perchè se è rimasta ferma a lungo qualche punto interno sarà sicuramente arrugginito e magari qualche guarnizione non sarà più in condizioni di trattenere le fuoriuscite, prima di fare un lungo viaggio bisogna sperimentare se ripristinato il livello dell'acqua questo cala vertiginosamente oppure rimane stabile.
se tutto era a posto prima del fermo è abbastanza ragionevole pensare che a parte qualche piccola trasudazione non ci dovrebbero essere grossi problemi, il punto più delicato in caso di fermo credo sia la pompa dell'acqua, basta verificare un attimino se perde da li e poi andrei abbastanza tranquillo!!

in bocca al lupo per la vostra impresa, vorrei esservi vicino ma posso solo farvi tanti auguri!!

Watson

Citazione da: tiotio - 13 Novembre 2012, 09:56:07 AM
in bocca al lupo per la vostra impresa, vorrei esservi vicino ma posso solo farvi tanti auguri!!

guarda che se parti stanotte alle 3.00, ci sono buone possibilità che me li potrai fare direttamente, neh  ;D


P.S. per scaramazia aspetto che il GRANDISSIMO (adoraz) Ludo si colleghi, prima di annunciare l'inizio della staffetta (domani mattina alle 7.00)


In attesa vi posto un prequel:



come vedo (io) la XM durante la lunga traversata per lo stivale  (guid)



P.S. quella lucina in alto, non è un lampione..... ma Superga (solo non avessi fatto la foto mossa  :()
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

stasera pubblico il codice dello stereo  ;D devo cercarlo  (su) cosi' durante il viaggio un po' di music tra una becks e l'altra  (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: serena - 13 Novembre 2012, 13:29:27 PM
stasera pubblico il codice dello stereo  ;D devo cercarlo  (su) cosi' durante il viaggio un po' di music tra una becks e l'altra  (muoio) (muoio)

se riesci prima ascolterò il GR con gli avvisi ai naviganti..... (basta che lo scopri e comunichi a ludo entro le 18), altrimenti servirà a chi la porterà dopo di me  (felice)



P.S. mi sono permesso di modificare il manifesto di Sergio....



... ne ho stampate due copie (l'altra è leggermente diversa) e le metterò dentro l'auto giusto per documentare l'impresa (sperando riesca  (scara))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2012, 14:44:55 PM
Citazione da: serena - 13 Novembre 2012, 13:29:27 PM
stasera pubblico il codice dello stereo  ;D devo cercarlo  (su) cosi' durante il viaggio un po' di music tra una becks e l'altra  (muoio) (muoio)

se riesci prima ascolterò il GR con gli avvisi ai naviganti..... (basta che lo scopri e comunichi a ludo entro le 18), altrimenti servirà a chi la porterà dopo di me  (felice)





Watsonnnnnnnnn  ;D
tutto per te  (muoio)
cod.stereo 8193  ;D

2cvami

Poichè alla staffetta pateciperanno anche persone che non fanno parte del forum penso sia più corretto rendere il "testimone" più neutro, ad esempio così:



Toni, se ce la fai provvedi alla modifica  ;)!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Citazione da: 2cvami - 13 Novembre 2012, 15:58:46 PM


Toni, se ce la fai provvedi alla modifica  ;)!

(felice)

stampato, ora ho tre copie almeno se mi ferma la (police) sono a posto, neh  ;)


Domani parte la staffetta, stasera recupero la XM dal Ludo (è strano che non si sia ancora connesso) e poi vi dirò.....

... domani sera (anche prima) dovrebbe arrivare da te con il buon Paolo, poi gestirai tu la seconda parte dell'operazione "UNA STAFFETTA in XM da Torino a Roma"


Grazie Serena, domani ascoltero radio 3 con più gusto,  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

 (su)

Io spero che Marco contatti Paolo. Se Paolo  riuscirà a portarmi l' auto entro domani sera, dovrei partire giovedi mattina per consegnare a Shò la XM.

;)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Ci sono, come al solito mi cambiano i programmi lavorativi alle 6,00 del mattino (muro)

Ho avuto giusto il tempo di andare all'elefantino e togliere un po di muschio dalla carrozzeria dell'XM,prima che arrivasse Watson..................

Serè grazie del codice autoradio, peccato che l'autoradio non ci sia ;D ed anche fosse nel portaoggetti, quest'ultimo non si apre (stupid).

Pian piano comincia a ri-funzionare tutto, luci del quadro e vetri elattrici, l'ossido ha lavorato alla grande in 3 anni e mezzo.

Nella vaschetta ci sono stati 1,5 litri di acqua, perdite al buio non ne ho viste, in ogni caso ho messo nel bagagliaio una bottiglia d'acqua e spiegato a Watson come fare....speruma.

La macchina ora è nelle mani di Watson ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Ludo - 13 Novembre 2012, 18:36:00 PM
Serè grazie del codice autoradio, peccato che l'autoradio non ci sia ;D

AH AH QUESTA E' BELLISSIMA  (muoio)

Shosanna

Citazione da: Watson - 12 Novembre 2012, 08:50:25 AM

(sorpreso) ma tu guarda cosa succede ad aver confuso una preposizione  "con" e "da" quanti problemi crea  (sorpreso)


(muoio) (abbraccio) (adoraz) (felice)

(muoio) (muoio) (muoio) (abbraccio)


Citazione da: Ludo - 13 Novembre 2012, 18:36:00 PM

La macchina ora è nelle mani di Watson ;)

Benissimo, (su) il che mi fa pensare che la questione delle gomme sia stata risolta, giusto?



Ludo

Mah, belle non sono, e saltella .....chi può dirlo?
La stupidità divora facce e nomi senza storia