ACCENSIONE ELETTRONICA 123......Arrivata da Marsiglia!!!

Aperto da Christine70, 08 Novembre 2012, 21:10:17 PM

« precedente - successivo »

Christine70

ACCENSIONE ELETTRONICA 123.....Ricevuta oggi....Mittente Club Mehari Cassis...  (sorpreso)...
Allego blog ove vedere la foto con relative istruzioni......(Autorizzo eventualmente a pubblicarla....IO Ancora non ci riescoooooooooo...lo so sono lagnuso...... (muoio)

www.2cv6-special.blogspot.com

Simone


Christine70

Dai postala più grande! In modo che si possa leggere bene l'etichetta sulla centralina.... .. (su)
Cmq c'è scritto www.123ignition.nl      (sorpreso)   (sorpreso)  che puó significare?

Lu

Significa che ti hanno mandato la 123 originale, decisamente migliore di quella Cassis.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


Roberto Threeyes


Christine70

 ;D Lu se leggi l'allegato in foto......nelle spiegazioni per il montaggio è fotografata comunque la 123........(ecco perchè avevo chiesto la cortesia di avere postato la foto ben in evidenza..grazie cmq riccardo....  (su) Kissa magari hanno terminato le loro e mandano questa... (nonso)

Lu

Sinceramente non ho capito quale sia il tuo problema.
Comunque nelle istruzioni c'e' la 123 Evolutive, che è leggermente diversa dalla base (ha le curve variabili e va anche a 6v e usal la bobina della visa).
Quella che hai fotografato e' la 123 standard.
Non so cosa hai ordinato e pagato. La 123 Standard costa sui 150 euro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ginin

Citazione da: Lu - 09 Novembre 2012, 20:28:36 PM
Sinceramente non ho capito quale sia il tuo problema.
Comunque nelle istruzioni c'e' la 123 Evolutive, che è leggermente diversa dalla base (ha le curve variabili e va anche a 6v e usal la bobina della visa).
Quella che hai fotografato e' la 123 standard. (abbraccio) (abbraccio)
Non so cosa hai ordinato e pagato. La 123 Standard costa sui 150 euro.

(felice)
la centralina nella foto è la 123 standard, mentre il manuale è della 123 Evolutive.

Citazione da: Lu - 09 Novembre 2012, 20:28:36 PM
La 123 Standard costa sui 150 euro.

(nonso) Dove la trovi? a 150 euri?

(abbraccio) (abbraccio)

Ciao Lu  (su)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Lu

La mia l'ho presa dal guru l'anno scorso.
Magari adesso è un po' aumentata.
Peraltro mi serviva urgentemente e il guru è stato rapidissimo nell'invio.
E aggiungi che ci mette pure le sue istruzioni con tanto di foto del guru in azione. Già solo quello merita il prezzo. ;)
Ma comunque online la si trova ancora a quel prezzo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Citratoso

Uguale alla mia, me l'ha procurata un'amico che la doveva ordinare per il DS e mi è costata 140€

va da dio,  ( anche nel DS)