Aggiungere radio ecc

Aperto da Stefano.c, 11 Novembre 2012, 10:34:46 AM

« precedente - successivo »

Stefano.c

Felicissimo della mia Camilla anche se con qualche problemino da risolvere ora vorrei aggiungere qualche piccolo accorgimento tipo la radio la presa accendisigari e una luce interna
Premetto che sono autodidatta per i lavori di casa e parecchie cose le faccio da solo ma con le macchine mai fatto nulla
Quindi ora da bravo alunno aspetto da qualche utente volenteroso una spiegazione passo passo su come mettere i fili dove farli passare come agganciare la slitta radio e le casse al 2cv ecc
Ho letto la spiegazione del buon lu sulla scatola fusibili per arrivare con un filo solo alla. Batteria e quello l'ho capito ....attendò il resto
Grazie
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

Citratoso

Io ho messo la presa accendisigari per il navigatore, l'ho messa vicino alla levetta dello starter, però ora il collegamento non me lo ricordo, appena posso guardo che "pocio" ho fatto.  Comunque funziona e bene  ;) Mi ricordo che prima gli ho messo un fusibile.

COIO3

Citazione da: Stefano.c - 11 Novembre 2012, 10:34:46 AM
Felicissimo della mia Camilla anche se con qualche problemino da risolvere ora vorrei aggiungere qualche piccolo accorgimento tipo la radio la presa accendisigari e una luce interna

La luce interna me la procura una microlampada a led autoricaricabile, un aggeggino da campeggio che girando una manovellina ricarica una batteria interna che a sua volta alimenta due led bianco ghiaccio in grado di fare abbastanza luce da accendersi una sigaretta senza appiccare il fuoco a se stessi  ;D  il vantaggio dell'aggeggio in questione e' che non necessita di filatura e collegamenti all'impianto elettrico.

Le casse acustiche io le faccio suonare ad altezza piedi http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7711.msg214818#msg214818 e suonano discretamente  (appl)

La radio l'ho fissata sotto la plancia, li dove la fissano tutti, la presa accendisigari lascio che scorazzi sulla plancia lato guidatore http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2728.msg257565#msg257565 i peperoncini li coltivo da me  ;D



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Stefano.c

Appena finito di montare da Claudio posto le foto dell'interno per una modernizzazione non invasiva di Camilla
L'importante è che sia tutto facilmente rimovibile assicurando l'originalita dell'auto
Certo farà un po' effetto vedere un iphone navigatore in una macchina dell'85 ma volendo fare qualche bella gita... (guid)
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni