Avvistamento a New York

Aperto da Watson, 12 Novembre 2012, 15:11:52 PM

« precedente - successivo »

Watson

Pulcino, anzi suo figlio, ha avvistato questa bella 2cv per le strade della grande mela  (sorpreso)


Siamo su E Houston Street angolo Crystie street e ferma al semaforo in lontananza pare esserci una bicilindrica...



il semaforo e lungo, e l'attesa cresce (??)




Verde   :)  è scattato il verde  ;D




non ci sono dubbi, è una 2cv l'auto che si stà avvicinando.... fuori la (foto), caspiterina, la cinepresa dove l'ho messa  (appl)




Ed eccola  (ura) è una bicilindrica tedesca (??) qui ci vuole 2cvami per averne la certezza.... bella  (su)




(vecchio) se cliccate sull'ultima foto la vedete ingrandita.... la targa penso sia personalizzata, c'è scritto KABYLIE ....  (stupid)ops. la privacy, ho dimenticato di oscurare la targa.... ed ora che succedera (police)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Grazie Watson hai fatto un commento bellissimo ed hai saputo tenere ben viva l'attesa tra una foto e l'altra.
Ottimo e grazie

salbifulco

una sausse ente personalizzata bicolore, bella, che colpo  (superok)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: pulcino - 12 Novembre 2012, 17:41:29 PM
Grazie Watson hai fatto un commento bellissimo ed hai saputo tenere ben viva l'attesa tra una foto e l'altra.
Ottimo e grazie

era il minimo che postessi fare  (abbraccio)


Per curiosità ho provato a cercare in rete una 2cv americana.... così tanto per provare 

Citazione da: salbifulco - 13 Novembre 2012, 08:17:56 AM
una sausse ente personalizzata bicolore, bella, che colpo  (superok)


e guardate cosa ho trovato ;D



che invidia.....  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luciodue

pensa che la prossima che acquisterò la voglio personalizzare arancio..verde....questa 2cv a new york mi da degli spunti....grazie per il servizio..

2cvami

... Ma la farai verde-arancio o arancio-verde? Sono curioso di vedere cosa escogiterai stavolta, tanto sono certo che resterò stupito (o stupido?) come al solito  ;)! Grande Lucio! Oh, avvertimi per ogni novità sul nuovo mezzo!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

luciodue

la farò arancio verde con in aggiunta qualche diversivo...ma di preciso non so ancora....quando si sviluppa la situazione ti faccio sapere..

Watson

Se guardate su questo sito nei primi secondi del filmato c'è la 2cv fotografata da Pulcino Junior  (appl)



http://www.timesofmalta.com/articles/view/20120716/motoring/citroen-2cvs-in-new-york-treat.428766


è un raduno che fanno a New York un club di velox francesi nel giorno della presa della Pastiglia  (stupid) ops. Bastiglia  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luciodue

allora il prossimo 14 luglio andiamo anche noi ....o bisogna essere francesi?...

Watson

Citazione da: luciodue - 15 Novembre 2012, 12:40:15 PM
allora il prossimo 14 luglio andiamo anche noi ....o bisogna essere francesi?...


(muoio) (muoio) penso che bisogna saper parlare il francese, altrimenti come fanno a capire che ti vuoi aggregare  (appl)


E' un'idea da non scartare, non mi sono informato, ma se ci vuoi tentare il loro sito è questo:

http://cyclo60.pagesperso-orange.fr/calendriersolexmillenium.html

però quanto costerà imbarcare le 2cv per NY (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luciodue

ma se non riesco ad andare neanche a capo nord ( PERCHè QUELLA DONNA HA PAURA!!!)...figuriamoci se ce la faccio ad andare a N.Y.

Watson

Citazione da: luciodue - 15 Novembre 2012, 20:10:44 PM
ma se non riesco ad andare neanche a capo nord ( PERCHè QUELLA DONNA HA PAURA!!!)...figuriamoci se ce la faccio ad andare a N.Y.

Siamo in due.... la mia Paola mai e poi mai mi accompagnerebbe a capo Nord, na non tanto per paura.... ma per il freddo  :)


Mi sa che un'idea pazzesca come questa la si debba fare in solitaria.... oppure basta che gli dici che ti rechi all'Isola d'Elba, mezzora di traghetto.....  ;D


(spett) e dopo confessa di aver sbagliato traghetto, vedrai che ci cascherà  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

c'e' paola e Paola la mia Paola pur di andare in giro per il mondo verrebbe tranquillamente a n.y. con mafalda ;D
massimo

luciodue

in realtà (QUELLA DONNA) verrebbe dappertutto...ma ci fa paura il fatto di rimanere a piedi con la 2cv..persi nella tundra ...ed è sicura solo se ci accompagna il buon SERGIONE....che mica cià tutte le ferie che ciò io..............

i love mafalda

se e' per questo anch'io ho sempre paura di rimanere a piedi , pero' fortunatamente a tutt'oggi non e' mai accaduto
massimo

Watson

Fortunato tu che hai trovato la paola giusta  ;D


Ovviamente un giro in 2cv non è qualcosa di impossibile, anzi a volte è più sicuro che con un'auto "moderna", vista la semplicità del motore e degli interventi da fare in caso di avarie....

... forse l'unica accortezza e scegliere il periodo migliore per certe mete, e se proprio uno vuole quel pizzico di tranquillità, farsi affiancare da un'officina mobile con tanto di esperto bicilindrico....


.... Sergione, che a te piace il grnade nord o le praterie americane  (?)


P.S. ma a New York ci saranno officine Citroen (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

negli usa non ne ho viste  ma in Canada addirittura ho conosciuto un ex  dipendente
massimo

luciodue

allora SERGIONE preparati che andiamo ...anche in canada  (pinocchio)javascript:void(0);