News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


mondanatura in alluminio

Aperto da Tony..Sigona, 28 Novembre 2012, 09:35:31 AM

« precedente - successivo »

Tony..Sigona

 (felice) allora ragazzi qualcuno ha la mondanatura in alluminio portiera posteriore sinistra dyane 6'.?
e l'unica che è un po rovinata schiacciata,pensavo di poterla sistemare ma senza risultati,grazie
possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"

Tony..Sigona

ragazzi qualcuno mi può aiutare per una mondanatura porta posteriore o anche anteriore in alluminio?e qualcuno mi sa dire se quelli della 2cv sono uguali?o meglio si possono ,montare sulla dyane? (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)
possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"

Lu

Quelle della 2cv sono diverse da quelle della Dyane.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Tony..Sigona

possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"

Tony..Sigona

ragazzi qualcuno ha delle mondanature sportelli in alluminiooooooooooooooo >:( >:( >:(
possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"

Giacomo

 (felice) sono difficili da trovare e di solito le trovi unitamente allo sportello.
Tempo fa le vidi in vendita su ebay e quando postasti la prima richiesta feci una ricerca ma senza esito.
Ricordo che il venditore era di Bologna, lo stesso che vende la cromatura piccola del gocciolatoio proprio per la dyane, le staffe paraurti e i profili alluminio dei parafanghi posteriori. Il nome utente ebay dovrerbbe essere bughiuno o una cosa simile. Forse se lo contatti ce le ha ancora!  (felice)

Tony..Sigona

siiiiiiiiiii ti ringrazio .,ho visto questo venditore di gocciolatoi su e bay,,,cerco di contattarlo...
possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"

silvio

puoi fare una foto del pezzo, ho tante porte dyane qui a casa. è in aluminio, pensavo inox?
"gli uomini preferiscono le dyane"

Tony..Sigona

#8
eccomi scusate il ritardo,allora ho  procurato le mondanature,solo che adesso mi mancano le graffette da attaccare allo sportello ed alle stesse mondanature,accorgendomi che quella che c'era rotta era attaccata con dei piccoli fili di ferro attorcigliati scorendone all'interno,qualcuno mi può aiutare,autoricambi vendono qualcosa....o qualcosa da adattare?
possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"

Giacomo

 (felice) le ho comprate de ECAS le ha rifatte e vanno bene. Le ha anche Pavan ma sono da scartavetrare un pochino per farle andare. vanno bene anche loro... (felice)

Tony..Sigona

possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"

claudyane6

Citazione da: popmart68 - 05 Marzo 2013, 09:49:37 AM
eccomi scusate il ritardo,allora ho  procurato le mondanature,solo che adesso mi mancano le graffette da attaccare allo sportello ed alle stesse mondanature,accorgendomi che quella che c'era rotta era attaccata con dei piccoli fili di ferro attorcigliati scorendone all'interno,qualcuno mi può aiutare,autoricambi vendono qualcosa....o qualcosa da adattare?
le ho viste spesso in vendita anche sui siti francesi: http://www.leboncoin.fr/ e http://www.ebay.fr/


Tony..Sigona

trovate a molto meno da un pribvato grazieee
possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"