schema elettrico Mehari

Aperto da John Beaney, 20 Agosto 2011, 23:52:18 PM

« precedente - successivo »

John Beaney

Sono nuovo di questo forum. Fino ad un paio di anni fa progettavo locomotive e metropolitane, adesso sono in pensione. L'anno scorso ho comprato una Mehari del 1971 da restaurare. Tra l'altro c'era da rifare lo schema elettrico. Ho cercato in internet ma non sono riuscito a trovare uno schema funzionale decente. Allora ho smontato tutto, ho fatto il rilievo ed il disegno dello schema funzionale -facilmente comprensibile da chiunque abbia qualche nozione di elettrotecnica-. Vorrei metterlo a disposizione di chi ne avesse bisogno ma mi sembra di aver capito che non è possibile allegare immagini ai messaggi. Come posso fare?

pata2cv

Benvenuto  (felice)
qualcosa aveva pubblicato capitan cibaz, dai un'occhiata qui se ti può essere utile
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=494
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Ciao JB, lo schema comunque mi interessa, e credo che interessi sicuramente tanti altri.

Qui ci sono le istruzioni per caricare le foto

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7803.msg217105#msg217105

se non riesci puoi mandarlo alla mia mail che trovi nel profilo e provvederò io.


Grazie mille per il tuo spirito di collaborazione!

John Beaney

lo schema non è una foto, è in formato pdf

John Beaney

lo schema di "capitan cibaz" lo avevo visto. E' uno di quegli schemi cosiddetti "filari" dove vedi i fili (e neanche tutti) ma non capisci come funziona l'impianto. Lo schema che ho disegnato io è lo schema "funzionale" ovvero fa vedere come funziona l'impianto. Poi i fili uno li fa  passare da dove vuole.

Corbi

Quante pagine sono?

Puoi sempre caricarne una alla volta, magari convertite in word...


(felice)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

John Beaney

la pagina è una sola
mi sono registrato alla galleria fotografica e sto aspettando la risposta .... a domani ........

bulè

Citazione da: John Beaney - 21 Agosto 2011, 23:29:11 PM
mi sono registrato alla galleria fotografica e sto aspettando la risposta .... a domani ........

Attendiamo con ansia allora.

(su)

John Beaney

lo schema elettrico si trova nella galleria fotografica. Fatemi sapere se riuscite a leggerlo.

narota

D.A. club cochabamba

bulè


Lu

Anche se è passato taaaanto tempo, ho avuto bisogno di questo schema e mi ha fatto comodo per capire due collegamenti strani sull'alternatore.

Grazie anche da parte mia.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)