News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


incidente

Aperto da popeye, 03 Gennaio 2013, 19:45:13 PM

« precedente - successivo »

popeye


Simone

urca!
è qualcuno di noi?

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Uguale alla mia.......... (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Stefania

Come al solito si fa male non chi causa l'incidente, ma chi lo subisce.... (inc) (inc)

pata2cv

Caraglio non è dalle parti di Bulé ?  :(
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Christine70

Citazione da: pata2cv - 03 Gennaio 2013, 21:43:08 PM
Caraglio non è dalle parti di Bulé ?  :(

Cuneo...mi fa pensare Beinette....... quindi probabile forumista......Una Special Bleu Azurite ben fatta non passa inosservata........ (sorpreso) (sorpreso)

ginin

Citazione da: Christine70 - 03 Gennaio 2013, 21:50:12 PM
Citazione da: pata2cv - 03 Gennaio 2013, 21:43:08 PM
Caraglio non è dalle parti di Bulé ?  :(

Cuneo...mi fa pensare Beinette....... quindi probabile forumista......Una Special Bleu Azurite ben fatta non passa inosservata........ (sorpreso) (sorpreso)

Mi sembra più un Bleu Lagune, come la mia.......
Sono dispiaciuto sia per la 2cv, ma di più per i trasportati, spero se la cavino al più presto.

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Christine70

Citazione da: ginin - 03 Gennaio 2013, 22:13:13 PM
Citazione da: Christine70 - 03 Gennaio 2013, 21:50:12 PM
Citazione da: pata2cv - 03 Gennaio 2013, 21:43:08 PM
Caraglio non è dalle parti di Bulé ?  :(

Cuneo...mi fa pensare Beinette....... quindi probabile forumista......Una Special Bleu Azurite ben fatta non passa inosservata........ (sorpreso) (sorpreso)

Mi sembra più un Bleu Lagune, come la mia.......
Sono dispiaciuto sia per la 2cv, ma di più per i trasportati, spero se la cavino al più presto.


Dispiace tanto anche a me.........speriamo...(cmq il colore è ac650.....)

ginin

Citazione da: Christine70 - 03 Gennaio 2013, 22:26:12 PM
(cmq il colore è ac650.....)


AC639.........une bière?

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Christine70


Watson

Porcapupazzola.... spero proprio che non si siano fatti male  (sorpreso) (sorpreso)

Citazione da: pata2cv - 03 Gennaio 2013, 21:43:08 PM
Caraglio non è dalle parti di Bulé ?  :(

più o meno si, ma sulla stampa parla proprio di una coppia di Caraglio, e poi non mi risulti che lui abbia una 2cv con quel colore.



Dobbiamo accettarlo, ma guidiamo tutti auto che offrono poca protezione in caso di incedente  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Deltatauki

Comunque le persone, non sono in gravi condizioni?
Secondo voi la 2Cv special sarà recuperabile? Dal jpg sembra abbia subito una bella sventola!
Adversus hostes maxima iniuria

Simone

l'articolo dice "feriti (gravi, ma non in pericolo di vita)"...

speriamo si rimettano presto.

Watson

l'integrità fisica prima di tutto, ovviamente (era chiaro per tutti, ci mancherebbe), però psicologicamente non so se dopo un simile incidente uno abbia poi voglia di ritornare a guidare una bicilindrica....

... non è che siamo incoscenti è che gli altri lo sono  (guid)  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Deltatauki

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2013, 11:52:31 AM
l'integrità fisica prima di tutto, ovviamente (era chiaro per tutti, ci mancherebbe), però psicologicamente non so se dopo un simile incidente uno abbia poi voglia di ritornare a guidare una bicilindrica....

... non è che siamo incoscenti è che gli altri lo sono  (guid)  :(
Come non quotarti... la vita prima di tutto!
Lo spavento di vederti uno entrare quasi in frontale sarà stato moltissimo!
Adversus hostes maxima iniuria

Simone

io credo che bicilindrica o meno lo spavento sia sempre uguale!
mi sembra invece dalla foto che la "povera piccola" sia stata grande invece!  (guid)

skassamakkinen

Ci sono troppi str@nzi sulle strade che considerano con solenne disprezzo le macchine del passato.
Precedenze omesse, sorpassi da destra, tagli di corsia... Ne ho persa una anch'io, così.
L' anno scorso, dalle mie bande, un signore anziano ha fatto un frontale contro una 159 alla guida dell'unica
macchina da lui acquistata e posseduta: una Fiat Topolino. Com è finita.. lo capite da soli. :(
Qui, sembra che la 2Cv sia stata "tirata dentro" nella carambola.. ma niente mi toglie dalla testa che i conducenti delle altre due auto, magari, non si sarebbero lanciati in manovre azzardate se, dall'altra parte, arrivava un' M3...
(giu) (giu) (giu)

Christine70

#18
Citazione da: skassamakkinen - 04 Gennaio 2013, 19:24:25 PM
Ci sono troppi str@nzi sulle strade che considerano con solenne disprezzo le macchine del passato.
Precedenze omesse, sorpassi da destra, tagli di corsia... Ne ho persa una anch'io, così.
L' anno scorso, dalle mie bande, un signore anziano ha fatto un frontale contro una 159 alla guida dell'unica
macchina da lui acquistata e posseduta: una Fiat Topolino. Com è finita.. lo capite da soli. :(
Qui, sembra che la 2Cv sia stata "tirata dentro" nella carambola.. ma niente mi toglie dalla testa che i conducenti delle altre due auto, magari, non si sarebbero lanciati in manovre azzardate se, dall'altra parte, arrivava un' M3...
(giu) (giu) (giu)

Condivido in pieno....ma a quanto pare dalla dinamica sembra che il furgoncino renault tamponato dal "ferrarista" sia andato a finire contro la bicilindrica che procedeva nel senso di marcia opposto...

Pacifico

Da quello che si legge nell'articolo non penso che siano state manovre azzardate.
Magari mi sbaglio ma il tipo con la pt cruiser nel tamponare il furgoncino renault (ha rallentato all'improvviso senza motivo? voleva girare a destra ma non ha messo la freccia?  (nonso) ) si è istintivamente spostato verso sinistra per cercare di evitarlo e ha "sfrisato" la 2cv.
Fortunatamente non l'ha presa in pieno ... il motore è ancora al suo posto.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pata2cv

non si sa chi sia? Certo è che pensare alla macchina, a noi stessi alla guida non basta... ci sono anche le distrazioni altrui, penso che se non si fosse buttato nel fossato laterale il motore non sarebbe stato al suo posto...  (stupid)
...dicono che si fosse recato da Franco Grosso poco prima e tornasse a casa in quell'istante,
la 2cv l'aveva restaurata da se, ma non so e nessuno sa chi sia...
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

skassamakkinen

Fidati, Pacifico, fidati...   
Che per il Bifolco della strada, vedere all' orizzonte una 2Cv,un Maggiolino, una 500, una Dyane o cose del genere, è come vedere strada libera ... Un pidocchio sul parabrezza...
L' educazione è andata spasso col buonsenso , quando tornano, non si sa....   

Stefania

...nel caso in cui tornino...

popeye

Citazione da: skassamakkinen - 05 Gennaio 2013, 00:15:11 AM
Fidati, Pacifico, fidati...   
Che per il Bifolco della strada, vedere all' orizzonte una 2Cv,un Maggiolino, una 500, una Dyane o cose del genere, è come vedere strada libera ... Un pidocchio sul parabrezza...
L' educazione è andata spasso col buonsenso , quando tornano, non si sa....   
concordo in pieno.
il signore con il pt deve aver dichiarato guerra alla francia (giu)

Pacifico

sinceramente l'unica differenza che vedo girando con una macchina "normale" e con la 2cv è che con la 2cv tutti si sentono obbligati a superarti anche se stai facendo 110 in paese e loro si devono fermare/svoltare dopo 100 metri.

Aggiornamenti sull'incidente dalla pagina facebook del club

aggiornamento sullo stato di salute degli occupanti:
per la passeggera collare e trauma da cintura di sicurezza
per il conducente dieci punti di sutura in testa e lesione ad un tendine del braccio







Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

paoloDòCavaj


Avevamo la PT, ci piaceva quel modo retrò
Ma se la caricavi, non teneva le strada: il posteriore andava per i fatti suoi
Ricordo un paio di momenti di vera paura.

L'abbiamo data dentro quasi subito e preso il piccolo Cherokee sport.

pierpaolo loriga

Il fatto è che con tutte queste macchine sempre più pesanti e mastodontiche, qualsiasi utilitaria anche moderna, in caso di urto soccombe.........va bene dai, tutto è bene quel che finisce bene, la 2cv si ripara (su)
The red duck.............cosa altro serviva da inventare?

Christine70

#27
Dubito che la ripareranno.........bisognerà vedere i risvolti assicurativi.....in primo luogo se possono dimostrare un recente "restauro"...........scocca e telaio nuovi.......da controllare motore e cambio....per non parlare della trasmissione......sicuramente andata....... (sorpreso)

erchenperto

6 mesi fà in seguito ad un incidente con piena ragione il perito che ha valutato la mia (ritenendo non conveniente ripararla)mi ha offerto 3000 € dicendo che se fosse stata iscritta ASI sarei riuscito ad ottenere 2000€in +
il problema era che se la mia la portavo a una visita ASI mi avrebbero riso in faccia
questa sembrava messa veramente bene.spero  che il proprietario oltre che ha rimettersi in sesto in breve tempo,riesca ad ottenere un buon risarcimento

Stefania

 (muro) (stupid) cazzarola, è proprio messa ko.... e come riparare un danno simile?