16-17-18 agosto 2013 5° raduno di campolattaro

Aperto da Adyanico, 10 Febbraio 2013, 15:59:28 PM

« precedente - successivo »

Adyanico

meno male che il porto piu vicino si trova a 170 km da campolattaro ... lo so , fate tanta strada , e come al solito proviamo ad accontentarvi ... quest'anno la cosa la vedo piu impegnativa .. MA QUANTI SIETE ?
per quelli un po distratti il raduno è il 16 17 18 agosto ... ciao ragazzacci ....
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (ola) (ola) (ola)

Ludo

La Ludo famili al completo con il tuo cappello al seguito,  ;D il Paolone e il Tio Tio, accompagnati da Haloa (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Adyanico

grandiiiiii..... qundi ci sei te   con il camper , paolone con la sua amata ,
tio tio viene con paolone ?
di cappello ne ho comprato un altro ,  (superok) (superok) (superok)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Papillon

Citazione da: Ludo - 10 Agosto 2013, 16:53:17 PM
Tio tio viene con la sua Tio-Tiona! (appl) (appl) (appl)

Azz. allora ci rivedremo giù in tanti...., ci vediamo domenica.., non partire prima che sia arrivato... a presto..  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

ALDO88

Io ho intenzione di partire venerdi' mattina.....se non mi vedete arrivare fate la strada al contrario verso bari...saro' rimasto da qlk parte ;-)

InvisibleMan

ahooooooooooo
ma da Roma sono l'unico che va a Campolattaro?  (nonso)
cioè...romani...preferite il carnaio di Ostia o Torvajanica che un paio di giorni da sti matti de Campolattaro?

ennamooooo movete le chiappe!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

roma 679

I romani da San Cesario in giù non li vedi!!
tu sei un'eccezione,probabilmente sarà la tua lazialità...... ???

InvisibleMan

Citazione da: roma 679 - 13 Agosto 2013, 06:55:24 AM
I romani da San Cesario in giù non li vedi!!
tu sei un'eccezione,probabilmente sarà la tua lazialità...... ???

infatti...hai ragione..voi non siete burini
http://www.associazioneitalianaromaclub.it/inlazio.php


t'avemo arzato la coppa in faccia Gianmarì..  (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

roma 679

 (appl)
so 5 anni che che non vedo più partite della roma.
ecco perché me so dedicato alle 2cv ahahahahaha

roma 679

 (superok)
e comunque co sta lazio sei un dito ar cu......!!!!! (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut)

roma 679

 ;D
a Ludo,me devi da na mano che sto fracicone se lo deve ricordà sto raduno burinesco!!

InvisibleMan

Citazione da: roma 679 - 13 Agosto 2013, 09:12:45 AM
;D
a Ludo,me devi da na mano che sto fracicone se lo deve ricordà sto raduno burinesco!!

(caffe)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: roma 679 - 13 Agosto 2013, 09:12:45 AM
;D
a Ludo,me devi da na mano che sto fracicone se lo deve ricordà sto raduno burinesco!!

Più che na mano mia che je fa na .......... ;D te presto un bottiglione di quello buono, lo stendiamo cosi (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Adyanico

ciao belli.... ci siamo. manca pochissimo ... ci vediamo a campolattaro... ciaooooooooooooo (guid) (superok)

Adyanico

non dimenticate il costume da bagno e i vestiti hippy. ciao

il marchese del grillo

Ho un costume da bagno da hippy credo vada bene per tutto?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Ludo

Stiamo arrivandooooooooooooooooo siamo accampati a Ortonaaaaaaaaaaaaa   ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

geckge

Citazione da: il marchese del grillo - 14 Agosto 2013, 21:43:03 PM
Ho un costume da bagno da hippy credo vada bene per tutto?

....ricordati che serve per andare alla sagra.....e poi a ballare!!!!!!

  (muoio)  (muoio)  (muoio)

geckge

Citazione da: salbifulco - 28 Luglio 2013, 10:58:15 AM
VENITE VI ASPETTIAMO  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D



....degli agnellini in confronto alla cattivissima Guardia Civil !!!!!!! Li mortacci loro...  (stupid)

Citron le cherie bug

 (felice) salve ragazzi non parte nessuno domani mattina da Napoli Salerno o altro? (guid) (guid) (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

byqnno

Citazione da: roma 679 - 26 Luglio 2013, 09:55:59 AM
Adesso facciamo un sondaggio serio!!
Chi viene a Campolattaro?

Presente, famiglia al completo + 2 fedelissimi
(guid)

vincent

Per motivi di lavoro purtroppo non saro' presente come sempre alla domenica, mi dispiace tanto, e' la prima volta che non partecipo.
sara' per la prossima volta, divertitevi!

byqnno

 (felice)

Ed eccoci a fare il bilancio del raduno, appena rientrati.
Come al solito, anzi, piu' del solito, Mario, Gianmaria & Co. Sono riusciti a sorprendere con la loro perfetta organizzazione, anche i radunisti piu' smaliziati. Tre giorni di pura spensieratezza ed allegria. I nordici, gli indigeni, tutti armoniosamente coinvolti dall'evolversi delle situazioni anche fuori programma!
Ancora un grazie agli organizzatori ed a tutti i partecipanti.
Alla prossima.......

(guid)

salbifulco

strabellissimo......la serata hippy poi...brutta gente  ;D
sdeghedè sdeghedè

roma 679

#145
 (felice) (superok)

grazie a tutti per averci onorato con la vostra presenza e di aver condiviso con entusiasmo questo raduno con noi. Spero che vi siate divertiti e sentiti a vostro agio perché questo è quello che volevamo O0 O0 O0

tutti fantastici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!         :attendo foto :P

roma 679


Ludo

Grazie a tutti per le splendide giornate,ed un grazie enorme agli organizzatori.

BELLISSIMOOOOOOOO !!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALOHA

RADUNO STRATOSFERICOOOOOOOOO,  (adoraz)  (adoraz), complimenti a tutti gli organizzatori  (appl)  (appl), nn faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno, TUTTI PERFETTIIIIII!!!!!!!!!!!!  (appl)  (appl), accoglienza, disponibilità, simpatia, cortesia.......... che altro dire, tutto il meglio possibile, girava voce di un raduno da non perdere.............VERO, TUTTI A CAMPOLATTARO  2014 (guid)  (guid)  (guid)  (guid)
Poi a partire dal viaggio, senza strade a pagamento, la conoscenza dal vivo di personaggi con i quali ci si parla attravrso il Forum ( Ludo, tiotio, salbifulco, Roberto Threeyes, sicuramente anche altri......ma nn ricordo  (muro)  (muro)), ritrovare InvisibleMan, PaoloDòCavaj, Byqnno, FREEDOM,  tutto il gruppo delle Bielle del Sud,  le due serate del raduno, le visite guidate, il rientro, sempre senza strade a pagamento, tutto è stato FANTASTICO,
da non dimenticare, il minuto di silenzio per il ns. amico GIANNI.....................
                                                G R A Z I E E E E E E E E E E E E
appena posso...........................qualche foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giorgio

ALOHA

giorgio