16-17-18 agosto 2013 5° raduno di campolattaro

Aperto da Adyanico, 10 Febbraio 2013, 15:59:28 PM

« precedente - successivo »

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luca pz


pippi


Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ax


Ludo

[size=PIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII0pt][/size]

Miiiiiii la Pippi al sudde (sorpreso) ;D

Maronnn che raduno fioi, la Pippi, la Anita................casso! (stupid) (muro) c'ho la luda appresso (stupid) (stupid) (stupid)

(muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

 (muoio) (muoio) ora la copio sta battuta e la incollo al cellulare di Maria!!!vedrai le mazzate (muoio)

pystik


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

pippi

Citazione da: salbifulco - 27 Luglio 2013, 09:00:18 AM
Citazione da: pippi - 26 Luglio 2013, 14:46:29 PM
Dovrei esserci anch'io  ;D
beh, vieni a prendere l'acapippi  (felice)

Non è detto, intanto vengo al raduno per stare con amici che mi capita di vedere raramente, poi vediamo.
Ringrazio Ludo, sempre troppo gentile  ;)
Per Paolo, grazie per l'offerta d'aiuto, non ho ancora organizzato bene il tutto, ma terrò in considerazione.
In effetti ripensandoci qualche millino mi sarebbe d'aiuto  (muoio) (muoio) (muoio)


Ludo

Citazione da: pippi - 27 Luglio 2013, 12:33:31 PM
Citazione da: salbifulco - 27 Luglio 2013, 09:00:18 AM
Citazione da: pippi - 26 Luglio 2013, 14:46:29 PM
Dovrei esserci anch'io  ;D
beh, vieni a prendere l'acapippi  (felice)

Non è detto, intanto vengo al raduno per stare con amici che mi capita di vedere raramente, poi vediamo.
Ringrazio Ludo, sempre troppo gentile  ;)
Per Paolo, grazie per l'offerta d'aiuto, non ho ancora organizzato bene il tutto, ma terrò in considerazione.
In effetti ripensandoci qualche millino mi sarebbe d'aiuto  (muoio) (muoio) (muoio)



Pippi noi si parte Torino  Il 13 o il 12........... 
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Citron le cherie bug

Ci sarò anche io con la citrona e i citronelli accompagnato dal belvederino e la belvederina (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

Paolon



Un'immagine per "CAMPOLATTARO"  ahahAHAH!

                     

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

                                       
                                                     (sorpreso) (nonso) (stupid)
   

                Buone Vacanzee




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

..E che c'ho na notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D

Ve porto un'amicoooooooo, sarà sicuro quello che arriva da più lontanoooooooooooooo

Come lo premiamo? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALDO88

Ragazzi e' molto probabile ke per la prima volta (sia x me ke x la 2cv!!) partecipero' ad un raduno....!!!! x il momento tagliando effettuato :-)

Ludo

Citazione da: ALDO88 - 02 Agosto 2013, 17:33:30 PM
Ragazzi e' molto probabile ke per la prima volta (sia x me ke x la 2cv!!) partecipero' ad un raduno....!!!! x il momento tagliando effettuato :-)

Ti ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


 e noi arriviamooooOOOOOOOO!

                               



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

il marchese del grillo

Ci saremo anche noi è sta volta in 2cv già pronta per partire
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Ludo

Campolattaresiiiiiiiiiiiiiiii in assetto di guerra, un'inondazione di barberaccio sta per abbattersi sulle vostre terreeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Anita

Ma Che belloooooooooooooooooooo!!!Saremo TantiTantiTantiTantiTantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola)
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALDO88

ragazzi se qlkn dovesse avere un cric in piu' da vendere portatelo a campolattaro...!!!! a me serve....il mio e rimasto carbonizzato con la dyane6 a gennaio..!!!

ax


Adyanico

ma ciao amici  .....
scusate l'assenza , il mio pc era fuori uso ..
noi siamo quasi pronti ..troverete barbera aglianico birra  qualche cric un meccanico a disposizione , belle persone e tanta voglia di divertirsi ,, noi..... daremo il massimo  per farvi stare bene .....vi aspettiamo .....................ciaooooooooooooo ..  (appl) (ola) (ola) (ciao)

Ludo

Citazione da: Adyanico - 10 Agosto 2013, 11:40:44 AM
ma ciao amici  .....
scusate l'assenza , il mio pc era fuori uso ..
noi siamo quasi pronti ..troverete barbera aglianico birra  qualche cric un meccanico a disposizione , belle persone e tanta voglia di divertirsi ,, noi..... daremo il massimo  per farvi stare bene .....vi aspettiamo .....................ciaooooooooooooo ..  (appl) (ola) (ola) (ciao)

Sarà meglio che ti impegni, neh? ;D

Vedi che mi stai facendo fare un sacco di strada................... (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


CI fai fare un sacco di strada...... e quei che parte dal Veneto- Venessia, jè Corsari..... Ocio....!

   
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni