Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Non è un bel periodo per essere allegri, ma come si dice, finchè c'è vita c'è speranza..... spero  ;)


Dai anche se dovrai diventare un "bandito" della strada e circolare con la sciarpa sulla targa, spero che questi miei piccoli auguri ti facciano sorridere per un singolo minuto, il tempo di leggere questo (post)


Auguroni ad Astor Mingus e alla sua splendida duecavalli (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

 (sorpreso)

Colpevolissimamente in ritardo, ma ieri ero fuori sede, non sono riuscito a fare gli auguri a chi di più importante esiste. La 2cv!

70 tondi e non sentirli!


https://www.2cvclubitalia.com/wp/news/torna-lultima-2cv/

Ecco cosa abbiamo pensato di fare per festeggiarla adeguatamente:



Presto tutte le info

m.real

 (felice) Tanti auguroni Claudio , prosecco per tutti  (bevuta) (bevuta) (ola) (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Buon compleanno Claudyane!  (felice)  (abbraccio)

(ola) (urra) (ballo) (ole)

E, visto che trincherai alla grande, SALUTE e BUON PROSECCO!  (superok) (birra) (bevuta) (esp)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI CLAUDYANE ,,,,,BUON COMPLEANNO  (abbraccio) (abbraccio) (urra) (urra) (urra) (bevuta) (bevuta)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6







grazie a tutti!!!!!!!!!

topo

auguroni claudyane  (appl) (appl) (appl) (appl)


(felice) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
...eppur si muove!!!

Watson

Auguroni claudyane  (urra) (appl)

(vecchio) ma noto che nel megarinfresco che hai organizzato, manca un bicchiere con la bevanda più prelibata che ci sia.....

.... dove hai messo la mia radler, neh  (stupid) (muoio)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Auguri anche agli altri due forumisti che compiono gli anni oggi, in realtà c'è ne sono altri 4 oltre al claudyane, ma per due il forum è un lontano ricordo (zz)



Auguroni a clamat (ola)


e auguri ad Ale90   (urra) che non ha più scritto dallo scorso anno, ma che era alla disperata ricerca di una dyane....

....non è che hai smesso perchè non l'hai trovata (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

dove hai messo la mia radler

dopo un paio d'anni, questa estate è sparita dagli scaffali del supermercato  (nonso)  e poi, quando sei stato qui da me, hai tracannato alcolici senza problemi  (bevuta) (muoio)

Watson

Oggi festeggiamo due compleanni di due personaggi importanti per il forum, due persone che stanno agli antipodi anche geograficamente, ma che hanno fatto molto per il forum, il primo gestendolo all'inizio, il secondo popolandolo con le sue parole  (abbraccio)


Auguri di cuore da parte mia ad Roald e COIO3  (urra)


https://www.youtube.com/watch?v=jhdFe3evXpk
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

auguri Roald   (felice)

auguri Mimmo   (felice)
...eppur si muove!!!

claudyane6

auguri a  Roald anche se da tempo non si sente  e COIO3 che è presente a fasi alterne

non metto il prosecco perchè se scalderebbe e si sgaserebbe

jojo54

 (felice) (felice)

tantissimi auguri a Mimmo e Roald  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)

comunque Claudio il prosecco lo puoi sempre mettere ,,,casomai brindiamo fra noi  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

axinte


COIO3

a me lo sgasato piace parecchio, vi ringrazio per il giro (birra)

e vi ringrazio anche per il pensiero (bacio) e a pensarci bene bene (??) ma 'sto roald è mai esistito  (nonso) qualcuno lo ha mai visto di presenza (??)
Whatever Works ;)

10nico

Uellaaaaaaaaa Mimmooooooo!!!  (felice)

ANGURIE!

(appl)  (urra) (ballo) (ole) (ola)  (abbraccio)

Buona bevuta, buon bagno e buon compleanno!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ebbene si qualcuno che ha visto Roald c'è....


Citazione da: Ludo - 04 Luglio 2011, 17:23:46 PM

Il buon segugio che è Watson, ci scova  niente popò di meno che :



Roald con famiglia, che si gode le vacanze (su).

... ed incredibile dove è successo, su un traghetto per la Sicilia durante l'unica grande trasferta bicilindrica per un raduno dall'altra parte del mondo  (sorpreso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

WOW! E così ho visto anche Roald!  (sorpreso)

Grazie Watson!  (su)

Ma aveva con se la bicilindrica con il prato sopra?  (?)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

No, era con l'auto normale o forse con il camper  (guid)


Oggi auguri ad una forumista speciale  (abbraccio)

Auguroni a Cinzia (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi auguroni a Mariotto (ola)

chissà se torna a postare magari qualche foto dell'Amitalie  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

  (felice) Ciao Mimmo scusa per il ritardo ,ma credo che gli auguri valgono sempre ,quindi tantissimi auguri  (ola) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Mariotto ,,TANTISSIMI AUGURI  (abbraccio) (abbraccio)  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6



auguri!!!!!!!  (ola)

Watson

Oggi con questa storia dell'ora solare non so più se devo andare a pranzo  (mang1) o se devo fare colazione  (caffe)  (stupid)

Durante il giro con il  (cane) mi sono imbattuto in questo cartello



Sotto c'era un figlio con su scritto :


Auguri al più grande esperto di musica del forum  (abbraccio)


Auguroni di cuore a m.real (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri a Mariotto ( a cui chiedo scusa per il ritardo!  (stupid) ) e a M.Real!

AUGURIIIIIIII!!!!!!

(ola) (urra) (ballo) (ole)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

 (felice) Un grande GRAZIE a tutti  (abbraccio)
@ Watson grazie per l'avermi dato del più grande esperto di musica del forum ,ma a parer mio il più grande e Aspes ne sa molto più di me.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI M.REAL   (abbraccio) (abbraccio) (ura) (ura) (birra) (birra)

e benvenuto tra noi 60enni  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: jojo54 - 28 Ottobre 2018, 21:44:39 PM
(felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI M.REAL   (abbraccio) (abbraccio) (ura) (ura) (birra) (birra)

e benvenuto tra noi 60enni  (superok) (superok)
(felice) (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce