autorizzazione dalla citroen x pneumatici

Aperto da giosafat, 09 Maggio 2008, 01:30:53 AM

« precedente - successivo »

giosafat

intorno all'inizio di maggio ho fatto regolare domanda alla citroen x montare i pneumatici 135 sulla mia 2 cavalli. Quanto tempo occorre di solito x avere la risposta e passare poi al collaudo presso la mot. Civile? Grazie a tutti.

sert

qualche settimana e dovrebbe arrivarti il nulla osta

poi vai in motorizzazione...paghi i bollettini e prenoti la visita.....


saluti>>l

vecchio biker

Ciao, io ho fatto la richiesta via fax,il 9 aprile,e, il 13 ho ricevuto via posta il nulla osta,la Citroen è velocissima,adesso vediamo la motorizzazione (?)

mao76

perche' si deve fare una richiesta alla citromamma? (?)
per favore mi spiegate di preciso quello che devo fare ? (stupid)
ma perche' io devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose! (muro)


Orio

ciao,ti consiglio di fare denuncia di smarrimento del libretto prima di fare la revisione per l'aggiornamento.

così ti tieni l'originale in un cassetto,altrimenti te lo ritirano e te ne danno uno nuovo.

non so se sia legale,ne quanto ti possa costare di più,però io non l'ho fatto e ora mi rimane solo una fotocopia del libretto originale!!

ciaociao
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

quadratondo

Citazione da: Rio - 10 Maggio 2008, 22:24:11 PM
ciao,ti consiglio di fare denuncia di smarrimento del libretto prima di fare la revisione per l'aggiornamento.

così ti tieni l'originale in un cassetto,altrimenti te lo ritirano e te ne danno uno nuovo.

non so se sia legale,ne quanto ti possa costare di più,però io non l'ho fatto e ora mi rimane solo una fotocopia del libretto originale!!

ciaociao

rio ma...non ti rompe le scatole aver perso il libretto?... io ho nulla osta pronto ma aspetto di finire il treno di gomme per spendere 500 € per le Michelin se non viene fuori un'alternativa economica.
ciao

Orio

mi rode eccome se mi rode............però non lo sapevo,credevo fosse un "aggiornamento"  e non una sostituzione!!!!!


ciaociao
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

tarangora

orio ma quando le vieni a prendere le michelin (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) metti mai una nevicata improvvisa.

Orio

hai ragione,ma è stata una settimana durissima...........
la prossima spero di riuscire a farmi un giretto dalle tue parti!!!!!

ci manca solo la neve,non ti basta l'acqua che sta venendo giù ?? (appl) (appl) (appl)


Ciaociao
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!