News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


come rendere chiari anche i cristalli laterali sul mio 1975 Mehari

Aperto da citronr, 22 Novembre 2014, 02:49:08 AM

« precedente - successivo »

citronr

Qualcuno ha un suggerimento su come rendere chiari anche i sportelli laterali sul mio 1975 Mehari che ora sono opachi? Essi non sono danneggiati altrimenti. Notizie sono al prezzo di 135 € ogni Mehari Club Cassis. Qualcuno ha un suggerimento su come risolvere questo problema? C'è un particolare prodotto di pulizia che renderà di nuovo in chiaro?

SCARABEO

Hai provato con la pasta abrasiva ?
Quella solita per la vernice.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Silvely

Se vai sul sito mehari club Francia un socio ha testato un prodotto fotografando il risultato che è spettacolare,il prodotto è francese ma viene venduto anche in Italia tramite un rappresentante che lo spedisce.NOn ricordo il nome del prodotto ma l'ho acquistato è provato purtroppo è insieme alla mehari al mare e quindi non posso darti altre info.un saluto silvely (superok)

Silvely

Plastclearl 9540 il prodotto la ditta non ricordo dovrebbe essere reston qualcosa prova a cercare (superok) (superok)silvely