Devo Venderla

Aperto da thomas, 11 Agosto 2015, 11:27:21 AM

« precedente - successivo »

thomas


1 mese fa ho comprato una Diane del 1983 dando via la mia auto!! La mia ragazza non vuole saperne di guidarla non ci si ritrova a guidarla e non la ritiene affidabile, a malincuore la cedo ho bisogno. Sul sito, nel reparto foto ci sta un frontale della mia Berta Rossa. L'auto è ben messa e va una meraviglia. Consumi fantastici.
Sto in provincia di Roma. Fiumicino! Non perditempo! Contattatemi per foto e altro. Grazie Thomas.


salbifulco

Ciao Thomas, nel forum ci sono regole scritte e non che impongono un prezzo per gli oggetti in vendita, dovresti indicarlo. Saluti  (felice)
sdeghedè sdeghedè

thomas


Se non lo impongono perchè dovrei indicarlo? ;D  Puo' interessarti?

Aspes

Senza un prezzo interessa poco ...
Nelle regole generali c'e' scritto che e' bene indicarlo ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 11 Agosto 2015, 13:14:04 PM
Ciao Thomas, nel forum ci sono regole scritte e non che impongono un prezzo per gli oggetti in vendita, dovresti indicarlo. Saluti  (felice)
scusa hai letto male perchè ho scritto male, manca una virgola:
Ciao Thomas, nel forum ci sono regole scritte e non, (virgola) "che impongono un prezzo per gli oggetti in vendita", dovresti indicarlo. Saluti 
sdeghedè sdeghedè

thomas

Ho capito!!  ;D     (su)  3500Euro e la do via! Come ho scritto sopra , la mia compagna non vuole saperne di guidarla.. All'inizio le piaceva poi dopo un paio di volte che ha provato a portarla dice che non si sente sicura e che comunque non fa per lei.. >:(   Mi aiutate a venderla prima possibile in maniera che possa farmi un mezzo di trasporto a lei gradito? Altrimenti per i tragitti piu' lunghi devo sempre chiederla in prestito.
Mi hanno detto che potrei ricavarci qualcosina in piu'.. Ma vado di fretta! (stupid)

thomas


Salbifulco stavo scherzando =)   

thomas



Tutti a criticare il mio post...Ma qualcuno che invece bada al sodo, cioè la vuole?? (nonso)

SCARABEO

Cambiare la donna ?   (bevuta)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Aspes

Quanta fretta ..!!!
Non e' che a ferragosto abbiano tutti in mente di comprare la tua Dyane ..
Guarda qualche 3D piu' sotto, e ne trovi un'altra in zona castelli romani..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

thomas


... Nessuna fretta...  Cerco di attenermi alle regole del forum tra cui ci sta anche l'attinenza dell'argomento! :P

sert


Aspes

Citazione da: thomas - 11 Agosto 2015, 23:13:58 PM

... Nessuna fretta...  Cerco di attenermi alle regole del forum tra cui ci sta anche l'attinenza dell'argomento! :P

Allora attendi pazientemente.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

thomas



Ripeto non ho fretta!! Pero' mi piace attenermi al post . In generale, si tende a glissare con facilita' nel forum.. Ho scritto che vendo l'auto con dispiacere per motivi personali che ho descritto! PUNTO!!
Se vuoi parliamo di Citroen altrimenti i tuoi pareri su altro non mi interessano!
Grazie

thomas

Citazione da: sert - 12 Agosto 2015, 07:11:18 AM


Si Sert è la stessa.. L'ho messa anche su subito! Come ho detto anche qui non ho problemi a mandare foto etc etc . Mi pare troppo laborioso passare dal forum . 

Aspes

Citazione da: thomas - 12 Agosto 2015, 13:13:53 PM


Ripeto non ho fretta!! Pero' mi piace attenermi al post . In generale, si tende a glissare con facilita' nel forum.. Ho scritto che vendo l'auto con dispiacere per motivi personali che ho descritto! PUNTO!!
Se vuoi parliamo di Citroen altrimenti i tuoi pareri su altro non mi interessano!
Grazie

Si vedo... ti sei iscritto il 26 luglio, e quindi hai una grossa esperienza del forum, tanto
che in questo lasso di tempo hai gia' capito che qui si tende a glissare ..

Inoltre, essendo un forum, accetti i commenti di tutti, soprattutto in questo caso
in cui ogni commento era relativo al tuo post ...




Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Volevo rispondenti, ma vedendo Aspes intento nel farlo....
Giustappunto è un forum, ed è il15 agosto


Dai, un po di pazienza  :D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

conte nicola maria norbegno degli albertini

bonjour popolame
la calma è la virtù della noblesse, l'affrettatezza porta perigli e decisioni affannate
meditate caro thomas


thomas



Ludo, ho messo le emoticon negli altri post, proprio per sottolineare lo stato d'animo tranquillo, anche se dover vendere l'auto mi rode!!
L'ho ribadito che non ho fretta e non pretendo di vendere la macchina a ferragosto pero' mi sembra piu' appropriato parlare dell'auto piuttosto che esprimere sentenze. Tutto qui.
Si puo' anche evitare di scrivere per 3 post di seguito la stessa cosa.

Aspes

Ti sembra, ma non e' detto che sia cosi'...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

thomas



Aspes... Fammi capire una cosa, da me che vuoi?? Sto parlando con te? ti ho citato? Ti ho fatto qualcosa di male?? Sono libero di esprimermi o tu funzioni da correttore automatico.
Se entro qui è per parlare di auto. Il tuo parere fuori l'argomento Citroen puo' non interessarmi?? Siamo amici? Dobbiamo diventarlo perchè iscritti al forum? Ho detto la mia, tu hai detto la tua. Sto rispondendo in maniera garbata a Ludo non vedo perchè devi intrometterti. Basta per favore

Ludo

Forse abbiamo capito male tutti, ma sembri
Alterato perdonami, ma te lo dico in maniera pacifica,
da come scrivi sembri sulle "tue" sembri irritato.....
O.L. ricominciamo da capo?  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: thomas - 12 Agosto 2015, 14:15:22 PM


Aspes... Fammi capire una cosa, da me che vuoi?? Sto parlando con te? ti ho citato? Ti ho fatto qualcosa di male?? Sono libero di esprimermi o tu funzioni da correttore automatico.
Se entro qui è per parlare di auto. Il tuo parere fuori l'argomento Citroen puo' non interessarmi?? Siamo amici? Dobbiamo diventarlo perchè iscritti al forum? Ho detto la mia, tu hai detto la tua. Sto rispondendo in maniera garbata a Ludo non vedo perchè devi intrometterti. Basta per favore


Mi dici quali sono gli interventi fuori argomento Citroen?
Inoltre, alcuni di noi monitorizzano tutti gli interventi, e nel caso intervengono.
Se vuoi chiamali pure "correttori automatici" se ti e' piu' facile capire.

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

thomas




Ludo, non sono alterato con nessuno. Se scrivo che voglio vendere l'auto non ci sta bisogno che per 3 volte ASPES mi dice che devo aver pazienza e che siamo a ferragosto. Ho un calendario pure io .  ;D
So benissimo cosa sia un moderatore, ma questi interventi non mi sono sembrati da moderatore, un moderatore ASPES interviene quando si esce fuori dalle righe ed io non ho fatto questo.  Al mio post ho aggiunto 1 foto e quando mi è stato fatto notare che dovevo modificare "l'annuncio" l'ho fatto senza problemi.
Quindi , e con questo chiudo perchè mi sembra di andare un po' troppo oltre dico solo che la mia auto è in vendita. Se qualcuno fosse interessato prima o dopo ferragosto mi facesse sapere. Se volete altre info in merito all'auto sono a  disposizione!!  (superok) Buona Giornata

Aspes

Citazione da: thomas - 12 Agosto 2015, 14:40:26 PM



Ludo, non sono alterato con nessuno. Se scrivo che voglio vendere l'auto non ci sta bisogno che per 3 volte ASPES mi dice che devo aver pazienza e che siamo a ferragosto. Ho un calendario pure io .  ;D
So benissimo cosa sia un moderatore, ma questi interventi non mi sono sembrati da moderatore, un moderatore ASPES interviene quando si esce fuori dalle righe ed io non ho fatto questo.  Al mio post ho aggiunto 1 foto e quando mi è stato fatto notare che dovevo modificare "l'annuncio" l'ho fatto senza problemi.
Quindi , e con questo chiudo perchè mi sembra di andare un po' troppo oltre dico solo che la mia auto è in vendita. Se qualcuno fosse interessato prima o dopo ferragosto mi facesse sapere. Se volete altre info in merito all'auto sono a  disposizione!!  (superok) Buona Giornata

Ecco .. bravo ... !!
Volevo inviarti un MP, e nel profilo ho visto che non hai compilato i campi ...
Magari leggilo il regolamento
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

thomas



Sai Aspes sono qui solo dal 26 Luglio e finchè non ci sono quelli come te che mi insegnano....  Comunque non ci sta bisogno di MP . Scrivi tranquillamente, anche perchè non mi sembra ti sia fatto un problema fino adesso.
Compilo quello che ritengo opportuno compilare...    Quello che non capisco è come mai tanto interesse nei miei confronti.. Se vuoi ti do il mio facebook e diventiamo amici li? Fammi capire cosa ho che non va almeno mi miglioro!!  Oh pero' il telefono non te lo do..

Aspes

Citazione da: thomas - 12 Agosto 2015, 14:49:09 PM


Sai Aspes sono qui solo dal 26 Luglio e finchè non ci sono quelli come te che mi insegnano....  Comunque non ci sta bisogno di MP . Scrivi tranquillamente, anche perchè non mi sembra ti sia fatto un problema fino adesso.
Compilo quello che ritengo opportuno compilare...    Quello che non capisco è come mai tanto interesse nei miei confronti.. Se vuoi ti do il mio facebook e diventiamo amici li? Fammi capire cosa ho che non va almeno mi miglioro!!  Oh pero' il telefono non te lo do..

Ti devo insegnare per forza .. mi sembri scordarello ... :

9) All'atto dell'iscrizione è opportuno e buona educazione compilare i campi del proprio profilo e postare un messaggio di presentazione
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.