News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Presentazione

Aperto da iamback, 31 Marzo 2016, 23:45:37 PM

« precedente - successivo »

iamback

Ciao a tutti!

Mi presento qui nella sezione giusta, dopo avervi ringraziato in quella della segnalazione annunci, proprio perchè grazie a voi, cercando su internet, ho acquistato una Citroen GS che da tempo cercavo.

L'ho acquistata ma solo domani pomeriggio la ritirerò quindi...a breve con le prime impressioni, foto e altri dettagli! :)
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

benvenuto e complimenti per il GS, veramente bello  (appl)

aspettiamo altre foto  (felice)
...eppur si muove!!!

zia anita

La foto è della zia.
Mi dovrà un giretto.
Guidi lei però
evitate le maiuscole...

claudyane6

#4
ecco una foto recuperata da altro post:



benvenuto iambak

Tad

benvenuto iambak e complimenti per l'acquisto.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Guzzifuso

Ben venuto e complimenti per l'acquisto ;)

zia anita

tanto per capire di cosa stiamo parlando.





mi scusi se non ho tolto il prezzo






la zia l'ha vista & immortalata. davvero ma davvero una bella vettura.
se non mi sbaglio, penso che la vernice sia originale ma....tirata meglio della zia.
gli interni a colpo d'occhio mi sembrano davvero ben tenuti. si vede che c'è stata una grossa
puli_zia.

complimenti. guardi però che ho fatto le fotine pure al ds...



eddai però..... ;D
evitate le maiuscole...

tiotio

caspita che bel mezzo, sembra in ottime condizioni, complimenti e benvenuto!!

(felice)

Watson

Benvenuto anche da parte mia e sentiamo poi le tue impressioni sul nuovo acquisto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

ancora benvenuto!!!  (felice)

ci faccia sapere, appena può, novità!!  (superok)
Teoria freuDYANE

10nico

Benvenuto Iamback!  (felice)

Spettacolare quella GS!  (sorpreso)  (compl)

Manco da nuova era così nuova!  ;D

Buon divertimento tra gli svalvolati!  ;)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

jojo54

 (felice) (felice)

ciao iamback complimenti e benvenuto


avevo visto anche io le foto della GS e sinceramente ci avevo fatto un pensierino,,,,,ho fatto vedere le foto alla moglie e le detto ,,, quasi quasi la prenderei ,,,tu cosa dici
risposta ,,,,ma perchè vuoi cambiare auto sei così affezzionato alla tua 2CV gialla
,,,no,,no,,non vendo la 2CV questa la prendo per usarla tutti i giorni
risposta ,,,,due cariole in garage ,,,ma sei ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,   ,,,,,,,,,
,,,argomento chiuso ,,,sono andato al bar con gli amici

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Sam

 (muoio) ... le mogli.. le donne...........  ;D
Teoria freuDYANE

iamback

Grazie a tutti ragazzi!!

Oggi l'ho portata a casa, e ho potuto solo metterla in garage, anche perchè....mia moglie lo ha praticamente saputo oggi :D

L'aveva vista si ma non pensava che la comprassi per davvero! Ora ho 4 auto in giro, non storiche le altre, ma comunque mi portano via tempo soprattutto una, molto impegnativa...ma questa GS dovevo prenderla! Messa bene, troppo bene, abbastanza vicino, con tutto in ordine. Insomma, un piccolo sforzo e l'ho presa!

In questi primi 80 km me la sono goduta in pieno, sembravo un bambino con il suo giocattolo nuovo, il sorriso stampato sul viso dall'inizio alla fine. Comoda, non si direbbe per un auto con 37 anni sulle spalle, le idro fanno il loro dovere, una frenata prontissima e un bel motore, è molto meglio di quanto mi aspettassi!

E poi, vedere che mentre ti sorpassano ti fanno le foto, non ha prezzo!! Vuol dire che qualche appassionato, in giro, c'è ancora! Purtroppo per altri è solo un "ferro vecchio", ma sono persone che non capiranno mai e sinceramente non sarò io a convincerle del contrario, che continuassero ad usare l'auto come mero mezzo di trasporto!!

p.s. mia figlia l'ho comprata con il "guarda che ora è bassa dietro e piano piano si alza" :D
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

Ludo

 (superok)

Appena puoi, vai di foto, anche degli interni , e sopratutto il cruscotto ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dalfy

... bentrovato, e  (compl) (appl) ...
Offinito ...

Sam

Sensazioni uniche e indimenticabili  (superok)
Teoria freuDYANE

iamback

Qualche foto fatta al volo come richiesto, con calma farò anche quelle più belle...piano piano! :)

Oggi ho iniziato piano piano con le pulizie (non che non lo sia già, ma deve essere perfetta!) ed è toccato al vano motore ed a sistemare i "documenti"...che bello vedere i manuali originali!




































(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

claudyane6

bellisssssssimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

ed ha anche il gancio di trainoooooooo!!!!!!!!

ora procurati un rimorchietto (magari un RAPIDO) per i pernottamenti ai raduni

tipo questo:




iamback

Manca solo quello in casa, poi mia moglie mi sbatte fuori (ma avrei un tetto!) :D

Dopo il camper, non ne vuol più sapere di campeggi...figurati, le avevo già proposto la caravan dato che ho il gancio anche sull'Hummer ma....negativo! :(
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

Jean Resort

Spettacolo!  :)
complimenti davvero!  (su)
ma davvero l'hai pagata cosi poco?  (sorpreso)

Sam

 (sorpreso) è fantastica... da vetrina!!!
è stato fatto un ottimo lavoro di conservazione... il motore sembra uscito ieri di fabbrica..  (superok)
hai trovato proprio una perla..  goditela   ;D
Teoria freuDYANE

Ludo

Splendente in ogni sua parte, grazie per le foto del cruscotto ;) (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Bene.
La zia ha fatto bene a fare le prime fotine.
Che motore!
Bravo
evitate le maiuscole...

10nico

Miseriaccia!  (sorpreso)

E' veramente come se fosse uscita dalla macchina del tempo ieri!  :o

Ti rifaccio i miei complimenti  (superok)  (compl)

Gran bell'acchiappo!

Lunga vita e poppErità idropneumatica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Bello il cruscotto, personalmente non ne avevo mai visto uno  (appl)

Complimenti al vecchio proprietario per la pulizia del motore o sei stato tu ianbak che l'hai pulito strada facendo  ;D

c'è  da dire che se è  stata segnalata dalla zia questa GS non poteva essere supersplendente  (stupid)




Buongiorno  Jean Resort se ti vuoi presentare sarebbe piacevole, almeno uno saprebbe con chi sta parlando  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

duscevò

Complimenti hai fatto un ottimo acquisto è proprio ok (su)
ciao  (felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

iamback

Assolutamente, non era messo male ma....ci tengo ai dettagli, e quello è stato frutto di due ore di lavoro "duro" ieri pomeriggio...oggi avrei dovuto continuare con altrei dettagli, ma ho la bimba con la febbre..piano piano mi occuperò di tutti i settori per renderla perfetta come le si addice :)
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)