News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Voglio comprare un'altra bicilindrica....la 2cv special già la possiedo....

Aperto da Spot, 25 Marzo 2008, 22:57:08 PM

« precedente - successivo »

Quale auto mi consiglieresti di acquistare?

Charleston Bordeaux-nero..Eleganza con stile
11 (20.8%)
Charleston Bigrigia..Stile con eleganza
7 (13.2%)
Dyane 6..Alternativa ma non troppo!
27 (50.9%)
Dolly Gialla e blu...Magari a trovarla!
6 (11.3%)
Opto x il 4 cilindri della Renault 4 ..L'innominabile vetturetta!
2 (3.8%)

Totale votanti: 47

Spot

2cv6 DOLLY

laura2cv

votato per la Dyane..aggiungerei rossa geranio anni '74 o giù di li  ;D
(felice)  (abbraccio)

oxi883

 (felice)l'innominabile vetturetta allias renault 4 è quadricilindrica ;D ;D ;D ;D (felice)


Spot

Citazione da: patt83 - 25 Marzo 2008, 23:04:42 PM
DOLLY, DOLLY, DOLLY!  (su)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

adoro la dolly gialla e blu.... ;D
2cv6 DOLLY

patt83


Spot

Citazione da: patt83 - 25 Marzo 2008, 23:07:13 PM
Citazione da: Spot - 25 Marzo 2008, 23:06:10 PM
Citazione da: patt83 - 25 Marzo 2008, 23:04:42 PM
DOLLY, DOLLY, DOLLY!  (su)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

adoro la dolly gialla e blu.... ;D

mi associo e confermo! l'accendiamo?!?!?!?  ;D

Se la vogliamo accendere... ;D mi trovi a Roma,,,,ho 33 anni e sono un buon partito.... (spett) sto anche comprando casa... ;D non dormiresti nella bicilindrica... (superok)
2cv6 DOLLY

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Spot

Citazione da: oxi883 - 25 Marzo 2008, 23:03:37 PM
(felice)l'innominabile vetturetta allias renault 4 è quadricilindrica ;D ;D ;D ;D (felice)

Ho corretto il sondaggio... 8) scusate ma mi ero fatto prendere dalla foga dei 2 cilindri... ;D
2cv6 DOLLY

Spot

2cv6 DOLLY

paperella

Di 2CV non capisco un tubo e mi piacerebbe saperne un pò di più anche perchè rispetto alle Mehari sono molto ma molto.....Moltissimo più economiche e più semplici come interventi.
Dove posso trovare un sunto sull'evoluzione e i vari modelli di 2CV. Ho cercato (forse male) sul sito ma non ho trovato nulla.
Grazie a tutti
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Spot

Citazione da: paperella - 25 Marzo 2008, 23:28:39 PM
Di 2CV non capisco un tubo e mi piacerebbe saperne un pò di più anche perchè rispetto alle Mehari sono molto ma molto.....Moltissimo più economiche e più semplici come interventi.
Dove posso trovare un sunto sull'evoluzione e i vari modelli di 2CV. Ho cercato (forse male) sul sito ma non ho trovato nulla.
Grazie a tutti

prova questo: http://www.entmontage.de/index_e.htm
oppure questo: http://www.cats-citroen.net
2cv6 DOLLY

paperella

Scusate: non avevo notato che era un sondaggio. Avrei dovuto postare in solidarietà...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Spot

Citazione da: paperella - 25 Marzo 2008, 23:36:13 PM
Scusate: non avevo notato che era un sondaggio. Avrei dovuto postare in solidarietà...

Allora esprimi il tuo voto!! ;D
2cv6 DOLLY

Roald

Citazione da: paperella - 25 Marzo 2008, 23:28:39 PM
Dove posso trovare un sunto sull'evoluzione e i vari modelli di 2CV. Ho cercato (forse male) sul sito ma non ho trovato nulla.
Grazie a tutti

Purtroppo hai cercato bene, ho dettagliato tutte le derivate ma la 2CV é il lavorone, su di lei c'é tanto da scrivere, tanta evoluzione e allora é tutto in cantiere.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


LAVVOCATO

...non so! Ma non essendo dedido alla bigamia, non mi sento di adottare un'altra bicilindrica...mi allontanerebbe dall'amore verso la mia unica dyane... (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

paperella

OK: Dolly giallo/blu.
Perchè se è vero che amo la Mehari perchè è un grosso giocattolone, cosa c'è di più ludico di una Dolly giallo/blu?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Io ti ho consigliato una charleston per i motivi sudetti eleganza con stile.

Ma anche una dolly è bella.

Ma sopratutto ti copnsiglierei una furgonetta. E' una 2cv on infinite possibilità, molto rara ed ha sempre il suo fascino.

Ormai tutti sanno che adoro l'azu, quando sarò in condizioni di acquistarne un'altra essa sarà un azu ... speriamo che per quando posso ne sarà rimasto qualcuno!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Spot

Citazione da: paperella - 25 Marzo 2008, 23:45:26 PM
OK: Dolly giallo/blu.
Perchè se è vero che amo la Mehari perchè è un grosso giocattolone, cosa c'è di più ludico di una Dolly giallo/blu?

...Una Mehari gialla e blu!  ;D
2cv6 DOLLY

Roald

Citazione da: scanner79 - 25 Marzo 2008, 23:47:39 PM
Io ti ho consigliato una charleston per i motivi sudetti eleganza con stile.

Eleganza  (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Grazie Roald!!!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Dimmi te se non è elegante!!Non solo perchè è la mia!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

radiologo

per quanto mi riguarda dato che sono un felice possessore di una dyane e acadiane,in futuro  mi piacerebbe una charleston bigrigia..  ;D  ;D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Spot

2cv6 DOLLY

Antodeuche89

..Secondo te quale ho votato?! (angel)




(bacio)









Misà che sono un po' di parte...  (muoio)








(angel)
Non avete nessuna prova


i love mafalda

massimo

scanner79

Mi sono meravigliato!!Avrei detto pensato che Antonello metesse la foto della sua bella transat!!!

Lo volevo suggerire io tra le macchine che comprerei, ma avevo lasciato l'onore ad Antonello!

Comunque anche una transat non mi dispiacerebbe o un Perrier che sono serie particolari. Di Charleston ce ne sono veramente tante in giro.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

....Io proporrei una charly Gialla e nera..... ;D ;D ;D ;D...
Charly Bordeaux e nere e bigrige ce ne sono troppe...ravviviamo un po'i colori...e poi si sa...il giallo e' il colore dei matti!!!!!! ;D ;D ;D

(superok) (superok) (superok) (superok) (guid) (superok) (superok) (superok)...l'importante comunque e' sentire quel rumore bicilindrico,quella velocita' assurda e quelle curve ondolose....il resto e' un optional....vaiiiiiiiiiiiii...quando la vedrai capirai che e' la tua...e' lei che scegliera' te...non tu lei...ahahahahah
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

Ebbbravo il Bombarolo.
Lo stavo per scrivere anch'io questa mattina.

Se deve essere sfizio, che sfizio sia. E allora perche' mettersi in casa una 2cv che hanno tutti?
Meglio qualcosa di difficilmente trovabile in giro. Come la Charly giallo-nera che in Italia non e' mai stata importata ufficialmente.
Anche nel mercato francese se ne trovano piuttosto poche.

Anche la Dolly non e' male, magari rifatta con colori a piacere (ho visto una bianco-verde spettacolare).
Comunque qualcosa che non sia comune
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Charleston bordeau e nera..... era l'auto che avrei preferito avere  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi