News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ultima arrivata

Aperto da scofield, 18 Settembre 2008, 00:11:05 AM

« precedente - successivo »

scofield

buonasera a tutti  (inchino)scusate il ritardo ma è da un po' che vi osservavo e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi
non ho una 2cv ma ho un marito 2cvsta  (disp) (disp)grazie al quale in punta di piedi son salita su quest'auto che mi è da subito parsa tanto fragile fino al punto di non riuscire a giudarla nel timore  di prendere una botta  (eppure giudo da 22anni senza incidenti all'attivo) ... ma... a Vallelunga l'ho guidata  (guid)ed è stato bellissimo!!! è stato il primo vero raduno in cui ho avuto modo di conoscere il mondo citroen dal museo al mercatino... avrete capito che sono una gran chiacchierona  (post) (post)per cui vi lascio con una buona notte a tutti e a presto (zz) (zz) (zz) (zz)
un bacio ad anita

geckge

Ciao Scott...., ma non ci siamo conosciuti a Vallelunga?  (stupid) E chi è tuo marito? Di che colore è la "tua" amata? Non farci stare sulle spine..... (?) Rivelati un pò....

Anita

Quello ke so per certo è ke Anita sono io!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;D

Benvenuta!!! (ola) Era ora!!!  (ola)


(spett) C'è anke la ripresa della sua guida a Vallelunga  (stupid) ... ;D


(felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scofield

 (felice)intanto buongiorno a tutti
la mia amata è turchese
e mio marito è..... abbiamo un twist....
(appl) (appl) (appl) (appl)ciao anitina (bacio)
ciao watson (su)
ciao scanner 
ciao paolone
ciao patatacotta
ciao laura
ciao dyane500
ciao gianni da genova
ciao gianky
ciao victor
e ciao a tutti quelli che spero conoscerò presto (?) (?) (?) (su) (su) (su) (appl) (appl) (appl)

Anita

Vieni al Bar  ;D , così festeggiamo il tuo arrivo quì sul Forum!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Benvenuta scottfield  (abbraccio)

un piccolo suggerimento (vecchio) quando inserisci le faccine (gli smileys) devi metterci uno spazio subito dopo il testo prima di continuare a scrivere.....

è un errore classico dei principianti, ti faccio un esempio:

Citazione(felice)intanto buongiorno a tutti

con lo spazio diventava

Citazione(felice) intanto buongiorno a tutti


OK  ;D la prima lezione è andata, ora come compiti devi scrivere il prossimo post con più faccine che puoi senza errori, neh  (muoio)



P.S. perchè salutandomi hai messo a fianco questo  ciao watson (su) --- (??)  ??? (?)

Watson il professore (angel) chiacchierone (blabla)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ciaoooo benvenuta  (felice) (abbraccio) (appl)
pensavo fossi la moglie di geckge  ;D ;D ... ma poi non sembrerebbe così...

un aiutino...tipo una fotografia  ;D

Anitaaaaaa ...chi è?

(felice) (abbraccio)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Anita


Laura, ti do qualke indizioTatarà tatarà tatatatatataràrà(tarantella napoletana  (muoio) ),pizza napolentana ;D, babbbbà  ;D, caponata napoletana ;D, cannoli napoletani  ;D



Per caso hai capito???  (?)  ;D




YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Si che è napoletana!!!  ;D ;D ;D ;D

Watson

Pulcinella  (ura)

scottfield è la moglie di Pulcinella (angel)

(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Finalmente anche tu sei dei nostri!!!
  ;D ;D ;D

Benvenuta!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

laura2cv

Ciao Adelaide  (bacio)... ;D ;D allora ci si divertirà ancora di più !! (felice)  (abbraccio)

P.s. non vale avevo indovinato.. ma Geckge mi aveva portata fuori strada  (stupid) ;D

patatacotta

Benvenuta Adelaide  (abbraccio)
dai raccontaci qualcosa  (blabla)  ;D  (felice)


scofield

sono un po' triste in questo  (piango) (piango) (piango) momento perchè credevo di aver mandato tre posts (?)  (post) (post) (post) a laura watson anita paolone, ma non riesco a vederne neanche uno  (stupid) (stupid) (stupid) così ho deciso di ritornare alle mie faccende domestiche che sicuramente mi riescono meglio che stare in un forum  (muro) (muro) (muro)
sto preparando pasta e fagioli per secondo mozzarelline di bufala e per consolzione credo preparerò una crostata alla nutella  (mang1) (mang1)
tra un po' vado a prendere i bimbi a scuola  (zha) (zha) (zha) e la tristezza volerà  (ura) (ura) (ura) via baci ade



Anita

Ade, tranquilla, sono cose ke abbiamo passato un pò tutti (compu) (computer), l'inceppamiento iniziale da Forum  ;D ;D ;D ;D ;D (compu) (computer)


Sai, la crostata alla nutella mi tenta tanto (mang)  (mang1) e poi a quest'ora... (mang) (mang1)

Gnamme gnammissimo!!! (mang) (mang1) ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Crostate!?!??  (mang1) (mang) (mang1) oh Adelà così iniziamo male!!  ;D ;D ;D
Buon pranzoooo (felice)

Watson

Citazione da: scottfield - 18 Settembre 2008, 12:13:43 PM
[...] per secondo mozzarelline di bufala [...]


nascondi immediatamente il piatto (vecchio)....

... ma nn lo sai che se passa il mio ex-amico Paolone se lo pappa (mang) tutto lui quel piatto di squisite mozzarelline di bufala  (muoio)


P.S. un consiglio da espertone  :o  ;D quando vuoi scrivere dei messaggi, ma anche dei post un pò lunghini.....

.... ti conviene usare prima un programma di scrittura qualunque in modo da poter salvare il documento, poi apri la maschera delle risposte o dei messaggi e lo incolli in modo che se per qualunque motivo ti sparisce  >:( hai sempre una coppia e non devi ricominciare tutto da capo (vecchio)


Quando hai copiato il testo ci aggiungi le faccine che vedo ora hai inserito correttamente  (su) e dopo spedisci  ;D
in questo modo eviti di prenderti quel nervoso che ti viene quando perdi tutto il post scritto con amore e pazienza

(inc) io odio i post che spariscono.....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Ciao!!!Finalmente anche tu 6 arrivata!!!WOW!!!!

Non vi preoccupate prima o poi anche voi assegerete le sue leccornie!!!
Cucina in modo divino!!!!

(abbraccio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

benvenuta ufficialmente Adelaide!!! dai che ci prenderai la mano con il forum e sarà tutto piu' semplice di quello che sembra!!
speriamo di rivederci presto ma nel frattempo il forum aiuta a sentirsi tutti piu' vicini!!
saluti alla tua bella famiglia!! (superok)
michael- dyane500-

scofield

 (guid) auguri gekge e speriamo che san gennaro faccia il miracolo ... ;)
e buongiorno a tutti voi  (cane) (cane) (cane) (cane) (ciao) (ciao)
baci ade

Watson

Buona giornata anche da qui al nord  (felice)....

... anche se il tempo è grigio, grigio e le previsioni danno pioggia, pioggia.....

Ora se dicessi che mi manca il caldo del sud ci credereste  :o....

.... eppure è vero, anche se dopo 1 ora al sole eravamo fusi e disciolti in una pozza d'acqua ora che inizia ad abbassarsi la temperatura si rimpiangono i giorni cladi dell'estate (piango) (piango)


Lezione numero 3 (vecchio)

dopo aver capito come postare correttamente testo e smileys  (su) bisogna trovare un bel avatar che mostri al modo del forum la tua rappresentazione interiore, il tuo aspetto forumistico........

.... una foto insomma, mettici qualcosa che solo i novellini e quelli pigri gli avatar non li mettono, neh  ;)


Kung Fu Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

geckge

Citazione da: scottfield - 19 Settembre 2008, 08:09:41 AM
(guid) auguri gekge e speriamo che san gennaro faccia il miracolo ... ;)
e buongiorno a tutti voi  (cane) (cane) (cane) (cane) (ciao) (ciao)
baci ade

Grazie Scott...al miracolo ci credo se vedo un AZAM del 66 fiammante parcheggiata nel garage con la scritta AUGURI AMORE....  (ola) , ma anche un AMI 6 BREAK non mi dispiacerebbe....  (ura) (ura) (ura) (stupid)

laura2cv

Tutto questo solo per un onomastico!?!?  ;D
E al compleanno cosa ti deve regalare???? Ehehehehh
(felice)

geckge

una DEESSEEEEEEEEEEEEEEE.............

scofield

sos  ??? ??? ??? ???  poichè mi sono arrivati due messaggi personali e vorrei rispondere
mi esce la scritta "non sei autorizzato a inviare messaggi"  (??) (compu) (computer)  perchè?
ciao anita ciao mario a stasera  (bacio)
auguri MARA  (felice) (felice)
baci ade

scofield

Citazione da: Watson - 19 Settembre 2008, 09:03:07 AM
Buona giornata anche da qui al nord  (felice)....

...


Lezione numero 3 (vecchio)

dopo aver capito come postare correttamente testo e smileys  (su) bisogna trovare un bel avatar che mostri al modo del forum la tua rappresentazione interiore, il tuo aspetto forumistico........

.... una foto insomma, mettici qualcosa che solo i novellini e quelli pigri gli avatar non li mettono, neh  ;)
(felice) (watson) (watson) (post) (watson) (watson) (??) (piango)
buongiorno prof... sono in un mare di guai... ci sto provando... il mio aspetto forumistico e interiore? hai presente mr bean? imbranata  (nonso) (nonso)
Kung Fu Watson  (felice)

Watson

Lezione numero 4° (vecchio)

quando inserisci una citazione, stai molto bene attenta che la tua risposta venga scritta dopo queste parole: [/quote] altrimenti tutto il post diventa una citazione  ;D


Se non fosse per la mini, questa potrebbe andare bene come avatar  (?)

scottfield si presenta così  (superok)


P.S. hai notato come si chiama questo cagnolino (watson)  (appl)

Kung fu Watson  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scofield

]Lezione numero 4° (vecchio)

;/uploads/2007/01/mrbean_2.jpg[/img] scottfield si presenta così  (superok)


P.S. hai notato come si chiama questo cagnolino (watson)  (appl)

Kung fu Watson  (felice)


[/quote]certo che l' ho notato ed ho visto anche che siete andati al cinema con paola  (bacio) (bacio)
carinissimo il film
ma il vero scottfield è un altro... è un attore inglese tale wenthworth miller super fashion...  (ot) (ot)