News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Presentazione ufficiale 2cv club Varese "La deuche du lac"

Aperto da gabriele2cv, 14 Maggio 2009, 14:08:23 PM

« precedente - successivo »

DEUCHE DU LAC


ggiovane matteo

equipaggio di due persone più un Lillo partirà da Bg domani mattina in orario da definire.
a che ora e dov'è il ritrovo?
arrivato al cartello Varese per cosa seguo? 
è possibile avere, magari per MP un numero di cellulare a cui affidarmi quando mi renderò conto di essermi perso? :)
ciaociao


ah.. scaldate l'acqua che domani portiamo i costumi per rifare il bagno nel lago!! ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

walgual

Ciao a tutti ,partenza dall imbarcadero di laveno,alle ore 10  45,eventualmente per i ritardatari uno squillo  339 8926832 walter,pic nic a sacco poi eventualmente,si può visitare di nuovo l eremo come qualcuno desidera,oppure altro, non mancano i posti incantevoli ciao walter. (guid)

DEUCHE DU LAC

ggiovane matteo, ma che fine avete fatto ieri? vi abbiamo telefonato... invano... una 15ina di volte... sms senza risposta....e aspettato per un'ora sulla strada. Ci siamo anche preoccupati!!! cosa è successo?????

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

DEUCHE DU LAC

sarebbe bastata una semplice telefonata o un ancora più banale sms che diceva... che so.... abbiamo di meglio da fare....ce ne andiamo per conto nostro.... invece ci hanno chiamato appena usciti dall'autostrada e poi più nulla. (giu)

DEUCHE DU LAC

Citazione da: WillyJoe - 03 Giugno 2009, 11:40:23 AM
gg è sempre il solito  (nonso)  (stupid)  (muoio)

qualcuno ga sentito ggiovane matteo? tutto ok? si sono perrse le tracce il 2 giugno alle 11.00. ultimo avvistamento Buguggiate

gabriele2cv

purtroppo si sono perse le tracce del gggiovane matteo...
o almeno anch'io non ho e non riesco ad avere notizie...comincio un po' a preoccuparmi...
intanto potete consolarvi con l'album fotografico della presentazione ufficiale che potete trovare sul nostro blog: http://toleorobiche.spaces.live.com
buona strada a tutti...io continuo a cercare...
gggiooovaaane matteooo!!! gggiooovaaane matteooo!!! gggiooovaaane matteooo!!!
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

tolaGaia

GGiovane Matteo anche Egle inizia ad essere preoccupata.. Che fine hai fatto??
Dobbiamo andare a "Chi l'ha visto"???

ggiovane matteo

eccomi!

allora..
diversi inconvenienti, verificatisi in successione tutti nella giornata di martedì, mi hanno impedito di incontrarvi e soprattutto di comunicarvelo..

suona la sveglia, mi alzo, mi preparo, raccatto le poche cose necessarie.. sono pronto! no.. il mio copilota (copilotessa) è ancora a letto.. uff..
e così si parte con un'ora di ritardo sulla tabella di marcia..

arriviamo quindi a Varese con un considerevole ritardo..
vi telefono..

intanto il sole di mezzogiorno inizia a scaldare le nostre teste..

parto seguendo le indicazioni..

e l'equipaggio inizia a lamentarsi per il caldo..
<voglio fare il bagnooo.. fa caldoo.. ci fermiamoooo??>

a sinistra il lago, davanti a me asfalto bollente..

a un certo punto ho ceduto e ho svoltato in una spiaggetta..

scritto uno sms di  risposta al vostro nel quale vi avvisavo che il caldo aveva avuto la meglio..

il problema è che solo ieri mi sono accorto che questo messaggio si è arenato nella cartella dei messaggi non inviati.. il mio cellulare ha deciso di non inviarlo..

la mia assenza di questi giorni invece è dovuta al fatto che ho passato i due giorni di riposo consecutivi (che non capitano spesso) lontano da casa, con il pc, ma senza connessione..


e così si spiega il mistero della sparizione del ggiovane matteo..



per farmi perdonare sono disposto a lavare a tutti voi le 2cv.. però solo una a persona!! (non che poi accettate e mi tocca lavare le 15 macchine che avete in garage.. ;D ;D)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Ggiovane matteo,

te lo scordi che ti faccio lavare Magnifica  >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

ma tu cosa vuoi???
non sei mica del clèb varese.
non eri mica là ad aspettarmi tu..
eri in viaggio di piacere dal parentame..
eppoi la marcifica non la voglio nemmeno sfiorare, per non rischiare di prendermi qualche malattia..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: ggiovane matteo - 07 Giugno 2009, 01:27:28 AM
ma tu cosa vuoi???
non sei mica del clèb varese.
non eri mica là ad aspettarmi tu..
eri in viaggio di piacere dal parentame..
eppoi la marcifica non la voglio nemmeno sfiorare, per non rischiare di prendermi qualche malattia..

Punto 1: il cléb di Varese è nato solo ed esclusivamente innegavibilmente e senza ombra di dubbio alcuno per onorare me, Primo William Jonathan Ultimo... e dove due o più sono riuniti nel mio nome, io sono lì (te lo sei scordato?) e di conseguenza ero lì ad aspettare che la sfiga ci raggiungesse...ma evidentemente era una giornata fortunata ;D

Punto 2: io non ero "in viaggio di piacere dal parentame" (espressioni volgari e poco adatte alla mia nobile personalità) ma mi sono recato nella mia residenza estiva per onorare il genitore e la genitrice che mi donarono la vita deliziando Voi altri della mia presenza sul vostro popolare e provincialotto pianeta...dovresti pensare di andare a trovarli anche tu!

Punto 3: Sul fatto che tu non voglia sfiorare MAGNIFICA, ti do ragione...è stato infatti dimostrato che talvolta gli attacchi di invidia potrebbero portare ad un suicidio istantaneo chi la prova distruggendosi per opera dell'oggeto superdesiderato...quindi non vorrei mai che Magnifica si trasformasse in un'assassina.

Punto 4: Se davvero ti piace vivere non affetto da malattie, innanzitutto dovresti farti curare da un centro buono specializzato in disturbi psichiatrici (visto che sei già ad uno stadio molto avanzato della malattia) e poi, se non vuoi prendere ulteriori malattie, evita di andare a letto continuamente con GIGA e gli altri senza "protezioni".

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Citazione da: ggiovane matteo - 07 Giugno 2009, 12:30:15 PM
beato te che mi conosci.. (cit. ndr)



..presto Santo ;D (il primo essere umano proclamato santo da vivo)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

walgual

Ciao giovane Matteo,ma anche noi eravamo al lago,va beh sarà per la prossima,magari ci si vede al raduno di como,ciao walter (felice)

ggiovane matteo

si, ma trooooooooooooooooooooooooooooooooooooppoo distante.. l'equipaggio si lamentava troppo insistentemente..  ;D ;D

allora, se ci troviamo a como, porto secchio e spugna oppure facciamo una bella birra fresca??  ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Citazione da: ggiovane matteo - 08 Giugno 2009, 19:02:46 PM
si, ma trooooooooooooooooooooooooooooooooooooppoo distante.. l'equipaggio si lamentava troppo insistentemente..  ;D ;D

allora, se ci troviamo a como, porto secchio e spugna oppure facciamo una bella birra fresca??  ;D

equipaggio di sfigati  (stupid)

...tu li fai comandare troppo  (muro)

Ch'amarézza!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

walgual

visto che in luglio non ci sono raduni!! abbiamo deciso di organizzare due giorni nel bel paese sotto le  cascate del toce in  campegggio,chi fosse troppo preso di sabato sarà accolto di domenica,ciao a tutti walter. (appl)

GIGA34

Citazione da: WillyJoe - 08 Giugno 2009, 19:41:41 PM
Citazione da: ggiovane matteo - 08 Giugno 2009, 19:02:46 PM
si, ma trooooooooooooooooooooooooooooooooooooppoo distante.. l'equipaggio si lamentava troppo insistentemente..  ;D ;D

allora, se ci troviamo a como, porto secchio e spugna oppure facciamo una bella birra fresca??  ;D

equipaggio di sfigati  (stupid)

...tu li fai comandare troppo  (muro)

Ch'amarézza!

e come si fà a non quotare (?)

La Nave la "porta" IL CAPITANO.... non l'equipaggio ;)

chi non ama navigare...... cortesemente non s'imbarchi  (muoio)

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

2cvAX mirco

Auzz!