saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

ezechiele

io la luce ce l'ho, anche se a quadretti .........meno male che la mattina  si inizia subito con la radio di Rock fm se no la depressione sarebbe massima, bah se mi guardo in giro c'e' di molto peggio, e quindi meno male che sono qua, che posso salutare tutti voi, che stanno passando i Doors, che sogno viaggi pazzeschi con la  2cv,  un bellissima giornata a tutti voi.
Ezek

2cvAX mirco

buongiorno a tutti  (felice)
appena arrivato in ufficio, sono stato in coda dietro un iveco daily che mi ha affumicato totalmente.... ma siamo sicuri che la legge sia uguale per tutti?  (nonso)
Auzz!

patatacotta

La mia fortuna è avere l'ufficio (se così si può dire) in casa così da poter avere la mia cv sotto il naso e tra un po le nostre  :D
Buongioooorno  (felice)

roxie

Citazione da: laura. - 02 Ottobre 2007, 17:03:14 PM
e va bè avevo voglia matta di pistacchio adesso ancora di più...mmmmmmmm che bbbbuono devo venirci, d'obbligo!!  >:(  (mang) (mang) (mang) (mang1) (mang1)
adesso non riesco a toglirmelo più dalla testa  :(
gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio ...slurp

;D   SCUSAMI LAURA...MA NON HO RESISTITO IERI USCENDO DAL LAVORO  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Noooooo, ma allora lo fate apposta!!!!!!
Ma ci hai fatto mettere anche sopra la panna  (?)
Questo è un complotto nei miei confronti, è una tortura.. infierite sul mio punto debole  (stupid)
;D

Aspes

Citazione da: patatacotta - 03 Ottobre 2007, 09:03:48 AM
La mia fortuna è avere l'ufficio (se così si può dire) in casa così da poter avere la mia cv sotto il naso e tra un po le nostre  :D
Buongioooorno  (felice)

Ho sempre immaginato che sia il massimo della vita ... lavorare, guardar fuori ed avere la 2CV sotto gli occhi ....... che fortuna !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: roxie - 03 Ottobre 2007, 09:30:03 AM
Citazione da: laura. - 02 Ottobre 2007, 17:03:14 PM
e va bè avevo voglia matta di pistacchio adesso ancora di più...mmmmmmmm che bbbbuono devo venirci, d'obbligo!!  >:(  (mang) (mang) (mang) (mang1) (mang1)
adesso non riesco a toglirmelo più dalla testa  :(
gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio gelato al pistacchio ...slurp

;D   SCUSAMI LAURA...MA NON HO RESISTITO IERI USCENDO DAL LAVORO  ;D



Cavolo .. .Pacifico e Roald dovrebbero trovare il modo di farcelo anche assaggiare !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: laura. - 03 Ottobre 2007, 09:51:09 AM
Noooooo, ma allora lo fate apposta!!!!!!
Ma ci hai fatto mettere anche sopra la panna  (?)
Questo è un complotto nei miei confronti, è una tortura.. infierite sul mio punto debole  (stupid)
;D

;D  sisisi...la panna, le nocciole sbricciolate e i pezzettini di cioccolato fondente!! si si si!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 03 Ottobre 2007, 10:06:56 AM
Citazione da: laura. - 03 Ottobre 2007, 09:51:09 AM
Noooooo, ma allora lo fate apposta!!!!!!
Ma ci hai fatto mettere anche sopra la panna  (?)
Questo è un complotto nei miei confronti, è una tortura.. infierite sul mio punto debole  (stupid)
;D

;D  sisisi...la panna, le nocciole sbricciolate e i pezzettini di cioccolato fondente!! si si si!!  ;D

U'maronn'!!!... :o :o :o... ;D ;D ;D
Mi state facendo venire una voglia di gelato  (muro) ...da gustare su una bella pankinona del lungomare di Salerno...ah...sospiro... :( :( :(
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viveladeuche

Citazione da: roxie - 03 Ottobre 2007, 10:06:56 AM
Citazione da: laura. - 03 Ottobre 2007, 09:51:09 AM
Noooooo, ma allora lo fate apposta!!!!!!
Ma ci hai fatto mettere anche sopra la panna  (?)
Questo è un complotto nei miei confronti, è una tortura.. infierite sul mio punto debole  (stupid)
;D

;D  sisisi...la panna, le nocciole sbricciolate e i pezzettini di cioccolato fondente!! si si si!!  ;D

E la granella di pistacchio sopra! ;D
Buondì a tutti!

ps. Grazie Rò :)
(bacio)

viveladeuche

Ieri sera, mentre a casa i miei discorsi giravano nel vuoto, di colpo a mia madre è tornata in mente la targa della Dyane!!!  :D

PA 27 14 XX

Mi sono precipitato subito sul sito del calcolo bollo auto...

...ma la targa non esiste più  :(

Ma è stata comunque un'emozione!  :)
(felice)

Paolone

Se vuoi sapere qiando ha finito la sua vita, puoi fare una ricerca sul sito dell'aci pagando 5 euri e rotti... con carta di credito...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viveladeuche

Questo preferisco non saperlo.. Appena ho un po' di tempo cerco qualche vecchio bollo della mia 2CV, magari è ancora viva..  (nonso)

Antodeuche89

buondì bar!!! (ciao)  :D



che fate che fate? io ieri ho messo gli adesivi che o preso al plleggio alla marinella!! tole orobiche, sempre carichi 2cv zoccoli duri!! ...già zoccoli duri... poco fa guardando la marinella (è bellissima!! (bacio) (angel) ) ...noto un "certo vuoto" nel vetro a goccia tra gli adesivi... e io...  (?) ---->  (matto) ----> (??)
---> :o ----> (noncicredo) ---->  (furioso) (piango)

  MI HANNO RUBATO L'ADESIVO ZD!! ma vi sembra possibile?!?!?  maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Non avete nessuna prova

bulè

 (muoio)

Se ne è andato da solo!!!


E' perchè non sai cucinare...


... devi almeno fare la carne alla brace per sfoggiare l'adesivo ZD


;D    (muoio)



Antodeuche89

Citazione da: bulè - 03 Ottobre 2007, 18:04:09 PM
(muoio)

Se ne è andato da solo!!!


E' perchè non sai cucinare...


... devi almeno fare la carne alla brace per sfoggiare l'adesivo ZD


;D    (muoio)



ma che stron** !!!!  ;D (muoio) (muoio)


e poi non se n'è andato da solo!!!! l'avevo attaccato bene!!! (piango) chi me lo ha fregata andrà a cagone per una settimana!!  >:(
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

#9076
Stamattina si parlava di visioni dalla finestra.. ero un po' impegnato per poter rispondere subito ma son riuscito a fotografare il mercato del mercoledì di Fossano.

Non compete di certo con la fontana di Trevi o con la transumanza che mi ricorda un racconto di Marcovaldo (quello in cui una mandria notturna attraversa Torino e lui perde uno dei sui innumerevoli figli, che vi si aggrega e ritorna in autunno dopo un'estate all'alpeggio  (stupid) ) ma è una bella visione.

Sullo sfondo si intravvede un sottotetto, abito lì.

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

che figata luca!!!! adoro le case antiche!! da piccolo sognavo di abitare in una casa così!
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Mi fa piacere che apprezzi le case antiche anto, allora in premio ti giro due foto dell'interno. c'è anche Foxy Lady in visita.

Se le trovo voglio postare due foto del rifacimento del tetto, c'era una vista da lassù.. io e  il mio muratore avevamo anche messo la data e firma sulla calce dell'intonaco del comignolo  (superok) penso fosse autunno 2001..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 03 Ottobre 2007, 19:05:33 PM
Mi fa piacere che apprezzi le case antiche anto, allora in premio ti giro due foto dell'interno. c'è anche Foxy Lady in visita.

Se le trovo voglio postare due foto del rifacimento del tetto, c'era una vista da lassù.. io e  il mio muratore avevamo anche messo la data e firma sulla calce dell'intonaco del comignolo  (superok) penso fosse autunno 2001..

(felice) lj

(abbraccio) già dal fatto che era antica l'adoravo... ma vederla com'é dentro ancor di piùùùù!!!!! adoro le case piene di libri e col parquet mattoni  a vista e librerie ricavate così nel muro!!!  :D porcocacchio quando vengo in piemunt me la fai vedere eh?!?!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Che bella la tua casa, Gecchigiordano!!!  :D
E che tenera la Jimilady!! Assomiglia tantissimo a Ciro, il gattone della mia adolescenza..  (abbraccio)

patatacotta

Accidenti Luca non scerzavi con casa del XVIII sec hai deciso di farti invidiare  :(
Bellissima bellissimi anche i serramenti e l'arredo ..   (abbraccio)
la mia è solo vecchia  (nonso)
(felice)

patatacotta

postazioni di pilotaggio  ;D

viveladeuche

Che bella anche la Patacasa! :D
Soprattutto la stanza con l'angolo camino & poltrona in rattan! :)
Complimenti!  :)

mafalda88

Che belle case! COMPLIMENTI! purtroppo sto latitando in sto forum, scusatemi tutti!!!
(muro) (muro) (muro) un digestivo barista? ho mangiato un sacco a cena!!!  (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

ArabaPhoenix602

 (felice) A volte ritornano...eheheh...
Sono tornata Lunedì notte da Bologna dopo il mio 4° Polleggio e devo dire che è una garanzia.
Grazie a tutti


Un abbraccio a tutti voi del Forum, a presto!

Nikolita

viveladeuche

Bentornate!
Cala la notte... Vicè è stanchissssssssss.. (zz) (zz)

Buonanotte, mes amis!  (felice)

Bocco

Un giro di Braulio a tuttiiiii!!!

E'dura per noi analogici, a lavorare sono in un'altra sede dove non ho nternet, e stasera ho provato a collegare il piccì da casa e ci son riuscito (??) (compl) (bravo)

Ma poi la password chi se la ricordava?!? (piango) (doppiomuro) (compu) (computer)

Uff, alla fne son riuscito a recuperarla senza rompere i maroni agli esimi Admin (adoraz) e son di nuovo qua, ma ormai è tardi e me ne vado a dormire...

Arvejre!!

(birra) (birra)


(PS: Elena sta meglio anche se deve stare a letto e riposare, starà qualche giorno dai suoi in V.Tellina e venerdì la raggiungo, se riesco mi ariccollego domani sera!)

patatacotta

 (birra) volentieri e salutoni alla Elena che qui ci manca
notte!  (felice)

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto