News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


batteurs a inertie....

Aperto da Lo Straniero, 25 Settembre 2009, 16:02:08 PM

« precedente - successivo »

Lo Straniero

Salve....ancora io.. ;)

vorrei sapere avendo svitato le due viti da 17 del batteur(non so come si chiamano in italiano) se si sfilano battendo sopra, ho battuto con un martello e un pezzo di legno ma non si muovono....insisto???


Infine vorrei informazioni se hanno bisogno di manutenzione e come si esegue..
grazie mille intanto.....

(felice) (felice) (felice) (felice)


Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

lacayenne

come si sfilano non lo so....
Mio padre sull'AZAM li aveva tirati giù e riempiti di olio,  di vaselina mi pare (nonso)  ;D
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

lacayenne

approfondisco l'argomento:
Testualmente dalla Revue technique:
[ ]deporre i due dadi di fissaggio e sfilare il batteur dal supporto. Se necessario usare un "jet" di bronzo (non so cosa sia ma suppongo un tipo di martello morbido) lasciando i dadi parzialmente sfilati in modo da non rovinare il filetto. Deporre il batteur con il tappo di riempimento verso l'alto.[ ]
Controllo di un batteur: Scuotere verticalmente il batteur il tappo di riempimento verso l'alto. Il batteur è in buono stato se si sente la massa interna spostarsi (un  forte raschiamento è normale).
Sostituire l'olio svitando il tappo e vuotando l'olio contenuto nel batteur.
Versare 75 cm3 di olio di vaselina.
Avvitare il tappo. [ ]

spero di esserti stato utile  :)
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

Lo Straniero

Citazione da: lacayenne - 26 Settembre 2009, 16:44:37 PM
approfondisco l'argomento:
Testualmente dalla Revue technique:
[ ]deporre i due dadi di fissaggio e sfilare il batteur dal supporto. Se necessario usare un "jet" di bronzo (non so cosa sia ma suppongo un tipo di martello morbido) lasciando i dadi parzialmente sfilati in modo da non rovinare il filetto. Deporre il batteur con il tappo di riempimento verso l'alto.[ ]
Controllo di un batteur: Scuotere verticalmente il batteur il tappo di riempimento verso l'alto. Il batteur è in buono stato se si sente la massa interna spostarsi (un  forte raschiamento è normale).
Sostituire l'olio svitando il tappo e vuotando l'olio contenuto nel batteur.
Versare 75 cm3 di olio di vaselina.
Avvitare il tappo. [ ]

spero di esserti stato utile  :)


grazie mille

(felice1) (felice1)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Lo Straniero

Sono riuscito a sfillare i batteurs...purtroppo in quello dx mi si sono spezzatti netti i 2 bulloni da 17, sapete se posso sostituirli o devo cambiare i "batteurs", sul catalogo cassis non li ho trovati.....
A dir la verità muovendoli nessun rumore e il tappo secondo me non esiste..e stato saldato e sono chiusi ermetici...
Sapete dove posso trovarli??
col cavolo che smonto quei posteriori...
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.